Lo Iettatore
di Allyii

29/04/20, ore 18:02

Ciao bellezza *w* bentornata!
Che bellissimo capitolo, mamma mia.
Tutto il dissidio interiore di Harry, i suoi pensieri sul suo amore per Ginny, il suo dolore per essere stato ferito così dalla ragazza, mi è piaciuto un sacco! Veramente bellissimo!
E questo è stato solo l'origine di quello che è successo dopo.
Il litigio con Ginny mi ha assolutamente spezzato il cuore. Lei continua a rinfacciargli la guerra, come se lui non soffrisse, io capisco che soffra anche lei e che non voglia Draco in casa per ovvi motivi, ma continuare a prendersela con Harry così no. E prima gli ha rinfacciato la morte di Sirius, adesso continua. Ha fatto solo bene ad andare via. Adoro Harry, riesce a vedere a vedere oltre le convinzioni di tutti, riesce a vedere che oltre "il mangiamorte" c'era un ragazzo terrorizzato, ma non tutti sono come lui, ugh.
Adoro i pensieri di Draco su Harry, dai, il ragazzo ha sempre avuto una cotta per l'eroe del mondo magico, non si può negare! E tra tutti, chi poteva salvarlo da morte certa più di una volta? Solo lui, Potter, che è riuscito a dargli un pochino di speranza, awww.
La storia di Draco è un pugno nello stomaco, in senso buono, però! Mi hai fatto venire gli occhi lucidi, povero Draco, povero ragazzo! Ha perso tutto dopo la guerra e ha provato ad adattarsi nel mondo babbano senza riuscirci, mi fa così tanta tenerezza e tristezza, poverino! E Harry che lo ascolta in silenzio, cercando di non interromperlo, e subito si impegna a fare di tutto per aiutarlo! Si mettono le basi per un bellissimo rapporto!
Lo pensavo prima, lo penso ancora, questa storia è fantastica! Non vedo l'ora di vedere come farai evolvere le cose tra di loro e come affronteranno tutte le problematiche.
Ah! Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per leggere il continuo!
Complimenti!
A presto, cara, un bacione :3

29/04/20, ore 12:53

Molto bella!!! Brava !!!! Mi piace davvero tanto questa storia non vedo l'ora di leggere altri capitoli 😁

25/04/20, ore 23:45

Ciaaaao bellezza!
Io già adoro questa storia! Mi piace tantissimo come hai preso i personaggi e li hai resi, mi piace tanto che Harry sia sempre il solito Harry, disposto ad aiutare tutti persino a salvare Draco dalla strada e adoro come si impone per tenerlo con sé, anche se ha anche lui i suoi problemi. Ginny non la sopporto già, si toglierà presto dalle scatole, vero? VERO?
Btw, Draco già lo adoro e lo proteggerei dal male, chissene frega che porta sfiga! Questi tre capitoli sono stati bellissimi e già sono in hype per il seguito! Mi piace il fatto che Molly e Andromeda capiscano che nonostante i suoi errori, Draco era solo un ragazzo e abbia bisogno di un'altra possibilità. Adoro tutto ciò.
Complimenti per la storia, non vedo l'ora di immergermi nella lettura dei vari capitoli di questa storia *w*
Complimenti, a presto!

09/02/20, ore 18:45

MA IO TI ADORO.
No, sul serio... TI ADORO! Questa storia è qualcosa che stavo disperatamente cercando da un bel po' di tempo. Sono le mie preferite, quelle ambientate nel post-guerra, e tu hai reso davvero giustizia ad ogni personaggio, ad ogni sentimento ed emozione e ricordo.
Sono davvero rapita da questa storia e sono molto dispiaciuta che tu abbia smesso di pubblicarla, ma sono altrettanto contenta che tu la stia continuando. Ho assoluto BISOGNO di continuare a leggerla e spero davvero di vedere presto un nuovo capitolo. A che punto sei?! XD
Sono curiosissima, e mi sta piacendo davvero oltre ogni immaginazione. Sei davvero bravissima, ed io non potevo chiedere di leggere di meglio.
Complimentissimi e, spero, a presto!
Eevaa

24/09/18, ore 00:25

Nooo ti prego, continua questa storia...non posso credere che l'hai abbandonata, non voglio crederci. Scrivi veramente bene e per questo ti faccio i miei più vivi e sinceri complimenti. Hai reso bene le caratteristiche dei personaggi, George che non riesce ad accettare la morte del fratello e tenta in ogni modo di accusare il povero Draco; Molly che intuisce e comprende che Draco non aveva avuto scelta e che tutto ciò che ha fatto gli si è rivoltato contro e non è giusto che continui a pagare per colpe dettate da forza maggiore; Angelina l'hai delineata veramente bene e mi piace questa sua versione; il piccolo Teddy è fantastico...che sia lui la speranza per aiutare Draco a, riprendersi e a continuare a vivere; l'unico personaggio che odio terribilmente ma credo essenziale nella storia è Ginny, capisco le motivazioni del suo odio ma non sono del tutto giustificabili; ammiro l' Hermione che hai descritto, una ragazza che anche se veniva offesa da Malfoy per il suo sangue sporco non ha voluto schernire Draco ma anzi si è seduta accanto a lui e gli ha stretto la mano come a dire: tutto quello che c'è stato appartiene al passato oramai. Spero che, anche se ti sto scrivendo nel 2018 (me ne rendo perfettamente conto) tu possa continuare questa storia. Vorrei salvarla tra le preferite ma al momento ho un piccolo problema di spazio( ho superato le 100 storie 😅) ma ad ogni modo posso ma che dico voglio salvarla tra le seguite perché so che tu la continuerai. 😁

01/12/15, ore 11:57

Questa storia è davvero molto bella e mi piacerebbe tanto poterne leggere la continuazione e anche la conclusione credi sia possibile?

24/09/14, ore 23:01

Prima di dire qualsiasi cosa, voglio dirti: GRAZIE PER IL RIFERIMENTO AD AMERICAN HORROR STORY ASYLUM. Quella gif è splendida.
Comunque... E' un capitolo molto interessante e avvincente. Sono curiosa di sapere come continua. Infatti fuggo a leggere il secondo! <3

22/09/14, ore 15:09

Mi piace molto questa storia, Harry è assolutamente lui,l'uomo di Silente fino in fondo, e Hermione è incredibilmente ragionevole. Mi dispiace che Ginny sia così dura, ma so che è sempre l'ostacolo più grosso nelle Drarry.
Sono curiosa di vedere come continuerà e non vedo l'ora di vedere Malfoy in forma smagliante con la sua solita boria!

A presto

avalonne

22/09/14, ore 11:21

Ciao di nuovo bello questo capitolo mi è piaciuto tanto anke se credo che ron ginny e george sono crudeli avrei voluto metterli al posto di draco poi si vedeva cosa combinavano. Crudeli e basta nn si dovrebbero permettere di dire queste cose, comunque dopo questo posso dirti che sono felicissima di sapere che nel prossimo capitolo quella piattola di ginny se ne va finalmente non vedevo l'ora di vedere quella stronzetta fuori dai piedi muaahaaahaha (risata cridele). Comunque complimenti ancora non vedo lora di leggere il prossimo capitolo ciao a presto * e scusa se ho recensito ora ma ieri avevo da fare problemi di famiglia* Ciao ciao alla prossima
Kandasebastian Love
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 12:10 pm)

21/09/14, ore 14:17

ooohhhh zuccherosa una dedica ( balla la samba su un piede ) grazie
bel capitolo ricco di emozione.
mi spiace che pensi che George sia così chiuso, io non lo vedo così. Lo immagino taciturno, consapevole che la perdita subita gli ha tolto il meglio della via ma comunque pronto ad aiutare il prossimo. non riesco ad immaginarlo vendicativo e nemmeno acido. il suo ruolo è più da Ron ( che in effetti tratteggi bene ) che considero un personaggio meschino e più classista di Draco stesso. confermo l'inutilità di Ginny che cribbio è davvero pedante. bellissimo il pezzo con Teddy che non vuole accontentarla ahahahahahah evvai Teddy meriti stretti coccolosi abbracci ahahahahah
Draco è meraviglioso barricatato nelle sue convinzioni cerca di non cedere alle insistenze di Harry che stoicamente insiste , insiste, insiste.
vediamo che succede.
un abbraccio kiss kiss

21/09/14, ore 12:59

Un Brindisi ad Angelina, Harry, Molly, Andromeda, Hermione e tutti quelli che hanno capito!!! Ginny la prenderei a pugni se potessi ;-) come osa? Cos'ha fatto lei per poter dire qualcosa...

14/09/14, ore 12:54

Ho trovato la storia oggi e benchè sia solo all'inizio si percepisce già il cambiamento in Harry appena ha visto Draco a terra quasi morto!!! Ginny l'avrei presa a pugni per l'uscita su Sirius! Ma dico ti pare il caso?! Nel secondo capitolo entra in scena Hermione e mi è molto piaciuta, nonostante il passato ha capito Harry e lo appoggia!!! Non vedo l'ora di leggere il prossim capitolo! A presto :-)

14/09/14, ore 12:00

oddio per favore fai in modo che Ginny sparisca mooooolto in fretta!! Adoro Hermione in questo capitolo!! AAAAAHHH non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! non vedo l'ora di vedere i nostri Drarry assieme e Ginny fuori dalla situazione una volta per tutte! La storia continua ad intrigarmi e soprattutto a ispirare!! Continua così!! Spero a prestissimooo!!! xxx

13/09/14, ore 19:20

Ciao la storia è meravigliosa complimenti povero draco è solo un ragazzo senza niente diprazzato e evitato da tutti tranne che da harry. Domanda fondamentale farai lasciare harry e ginny presto? Odio quella piattola come odio suo fratello lingue lunge e velense quando si tratta dei piu deboli ei i ruoli li ho invertiti prima era draco lo stronzetto e adesso sono loro comunque complimenti ancora con la fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo a presto.
Kandasebastian Love
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 07:23 pm)

13/09/14, ore 16:58

scusa un attimo,
arriva circospetta, aggira la preda, l'agguanta, la strangola, si pulisce le mani e torna.
eccomi cerchi ginny sicura? mi pare di averla vista di la. non c'è? pazienza.
ahahah vorrà dire he mi divertirò a metà se ron non lo prendi a calci. ahah
una considerazione: ron sta male quando beve il vino perchè il professore lumacorno apre una bottiglia destinata ad altri. a ben vedere non è colpa di Draco se il professore è un tirchio. per la Bell è diverso, il rischio era elevato ma i guanti bucati proprio nessuno poteva immaginarli.
entra in scena la saggezza di Hermione ( sembra abbia sostituito Silente ) e calma la rabbia di Harry
Draco è il personaggio più azzeccato, sempre in combutta con se stesso e il mondo. portiamo pazienza arriverà il momento che farà pace con i suoi demoni e tornerà solo lo strozetto viziato di sempre.
Harry lo trovo troppo esuberante ma accettabile, mi sembra di tornare al quinto libro lui-solo-contro-tutti.
mi piace brava alla prossima
un abbraccio kiss kiss