School of demigods
di Flawless_hunter

21/11/14, ore 18:46

ahaha Leo è sempre il solito, ma devo ammettere di aver adorato il suo scherzo, soprattutto visto che era pianificato per incontrare e parlare con Nico... questo capitolo mi piace tantissimo anche per la svolta, prima c'è Piper tutta attenta a qualsiasi possibile attentatrice di Jason, poi vede Reyna e di lui non si ricorda manco il nome! xD vabbè, scherzi a parte, apprezzo questo punto di svolta del personaggio di Piper... Nico è tenerissimo come al solito, non vedo l'ora di assistere ad altri momenti con Leo, non sto letteralmente nella pelle!
Mary

21/11/14, ore 18:27

mmm, curiosamento penso che i serpeverde siano la casa ideale per Nico... anche perchè lui non è cattivo e quindi potrebbe rivelarsi una sorpresa! Hazel naturalmente è finita tra i tassorossi ( io adoro questa casa) e naturalmente Ella non poteva andare altrove se non tra i corvonero... trovo interessante che Connor e Nico siano nella stessa casa, non vedo l'ora di scoprire a che cosa porterà questa "coabitazione"...
Mary

30/09/14, ore 20:14

Tu... lo sai che hai una predilezione per le trame epiche? :') io giro cercando Valdangelo e mi spunta questo. E ovviamente mi ci sono fiondata (si nonostante l'immagine sono una shippatrice Valdangelo! e anche di Caleo... e di Pernico... e di Jasico... e di Percabeth! xD)
Diciamo che quel povero Nico ne passerà delle belle con uno Stoll nel suo stesso dormitorio, l'altro Stoll nella stessa sala comune e Leo che lo ha preso di mira ma c'est la vie.
Sinceramente non capisco perchè ci siano così poche Valdangelo in giro, personalmente li shippo allo stesso livello della Pernico se non un mezzo gradino più su per cui... sii veloce v.v la Valdangelo ha bisogno di te e sei stato chiamato in suo soccorso.
Al prossimo capitolo! Di questa storia o dell'altra, insomma è uguale <3

28/09/14, ore 14:45

Valdangelo *w*
*spupazza peluche di Nico e Leo*
Ok. Cerco di contenermi, ma sto letteralmente scoppiando PERCHÈ QUESTA STORIA È LA PIÙ GRANDE FIGATA CHE ESISTA.
E io sono decisamente pazza.
Ma passiamo alle cose serie.
La scena con Leo, Percy e Jason è come se mi fosse apparsa davanti, e al coretto ho riso come una cretina. Reyna ce la vedo come battitrice e Talia come prefetto. E spero che Connor non faccia niente a Nico.
Ook. Direi di avere finito. Faccio abbastanza schifo a scrivere recensioni. *scuote la testa rassegnata*
E tranquillo per la scuola: io faccio la terza allo scientifico e ho due storie in corso. E domani ho una versione di latino. Amo il latino ma l'estate mi ha rovinata su quello. E dovrei andare a studiare. Dovrei. Anche perchè sono ansiosa D:
A parte la mia crisi di ansia, ripeto che amo la tua storia. E la Valdangelo ♡♡
Se riesco faccio un salto a leggere l'altra. :)
Alla prossima! :D

MakeThatChange_MJ

26/09/14, ore 21:12

helllloo. um, mi scuso già se l'html o qualsiasi altra relativa alla recensione risulterà incredibimente antiestetica: sono dal cellulare.

allorsss, generalmente lascio un commentino solo da pc ma non ho resistito: percy jackson, harry potter. in poche parole, MEOW.

ho letto pjo due anni fa in maniera mooooolto svogliata e adesso (giusto in prossimità di boo, ugh) lo sto riprendendo in mano: okay, i motivi principali che mi hanno fatto capire che uGH PJO É DANNATAMENTE BELLO Ok sono stati Nico Di Angelo nei primi cinque e Leo Valdez in hoo. e sì, sono una mia otp. I regret nothing.

comunque! il crossover fra questi due fandom: fantastico. hedge al posto di hagrid! favoloso. e la V A L D A N G E L O; tu capiscimi: li shippo fino alla morte (anche se la Caleo? si chiama così la Leo/Calipso? mi fa sempre, sempre, sempre piangere) e non trovo mai fic su di loro. e poi SBAM! apro questa storiella e scoppio di gioia. *wwwwww*

insomma, davvero carina come idea. un abbraccio,

effe
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 05:54 pm)

07/09/14, ore 23:37

No, ma io ti amo. Sul serio.
L'idea mi piace moltissimo, visto che Harry Potter e Percy Jackson sono le mie saghe preferite.
Da quanto mi è parso di intuire ci sarà la Valdangelo, coppia che mi è del tutto indifferente, ma non per questo smetterò di seguire la storia. Vedere i personaggi di Riordan ad Hogwarts è stato fantastico e sono curiosa di vedere come andrà avanti - soprattutto per scoprire in che Casa sono i personaggi non ancora apparsi.
Alla prossima
Alexiel94

07/09/14, ore 01:05

Ciao,
Allora ... Permetto di dirmi che hai realizzato i miei desideri. Ho sempre immaginato Connor Stoll come un perfetto Serpeverde,così come Nico. Hedge al posto di Hagrid ... Epico. Sul serio. Ella come umana non ci avevo mai pensato ... Personalmente amo e dico amo Connor Stoll e quando hai menzionato un ragazzo dai tratti elfici è stata la prima persona a cui ho pensato. Se lo almeno citerai in ogni capitolo o,meglio,lo fai frequentare con Nico dovrò sposarti. Per forza. Ovviamente le mie sono ipotesi. Okay,passiamo al testo ... Beh,non ho nulla da dire,non ho notato errori di punteggiatura,grammatica i battitura,mi piace la semplicità con cui scorre il testo e quindi,a parte che spero fermamente in un aggiornamento non ho nulla da dirti. Ora come ora non sono in grado di fare una recensione decente,mi spiace. Ma sentivo di doverla scrivere ora. Beh,ciò detto aspetto il prossimo capitolo.

Baci
Konan

06/09/14, ore 15:25

Questa storia è una cosa stupenda! *w*
Insomma, unisce Harry Potter e Percy Jackson, perciò è la mia storia perfetta, in assoluto!
Capitolo scritto molto bene, non ho visto errori di nessun genere. :)
Nico è serpeverde e la mia omonima è corvonero come me. *-* è bellissimo
Leo Valdez... è Leo Valdez. Non ho niente da dire su di lui. A parte che lui e Nico starebbero benissimo insieme. E la mia mente bacata è già diretta verso la meta 'LeoxNico'. Non posso farcela.
Ma continuiamo! Quanto sono carini Hazel e Frank?
Ed Ella? È stata un'idea molto bella quella di inserirla, davvero.
Questa storia va assolutamente nelle mie preferite! ♡
Al prossimo capitolo! ;)

MakeThatChange_MJ

06/09/14, ore 12:52

Stupenda questa storia, davvero originale e divertente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo