Hunger Games - Per non dimenticare
di skippingstone

08/09/14, ore 17:57

Come sempre, adoro i flashback. E tutti i capitoli che iniziano con un flashback, finiscono sempre per essere grandiosi. Snow da piccolino è sempre così puccioso. Che tristezza pensare a tutto quello che ha subito - soprattutto a causa della sua famiglia. Tuttavia, nella sfortuna è stato fortunato. Ha trovato un migliore amico che può realmente essere definito tale. Livius è rimasto perennemente al suo fianco. E anche adesso, da morto, continua a fare il suo dovere. Una rosa bianca.  A quanto pare, un simbolo continuo in questa storia e anche nell’originale. Seppure in quest'ultima abbia un significato più affettivo, visto che è collegata a Livius. Sono sempre più contenta che Chimio non sia morto. È una risorsa preziosa per il gruppo. Lui è la mente, Søren e Snow il braccio (seppure quest’ultimo ultimamente sia stato un po' occupato tra l'essere svenuto ed in pericolo…). Eh no, non sto dimenticando Falloppio. Ma ahimè è andato. Sono contenta che Snow continua a congratularsi con Chimio. Quest’ultimo si merita tutti i complimenti che riceve.  Visto gli ultimi avvenimenti, se non è fame, mi sa che Snow dovrà trattenere il suo bisogno di andare al bagno. Sempre che non se la faccia letteralmente sotto durante il restante scontro. Oh, finalmente ha uscito un po’ gli artigli e si è deciso a fare la prima mossa. Mi chiedo solo a chi abbia rivolto la pistola. Per come ha trattato Chimio, spero vivamente che il colpo di cannone sia collegato a Ermen. Uhm, oppure Steno. Sì, decisamente credo che sia più per quest’ultimo eheh. Attendo il prossimo capitolo, alla prossima (;