Kidd and Law's Hunger Games ~ «Indimenticabile»
di EmmaStarr

04/10/14, ore 22:57

Hei, bellissimo anche questo, davvero un capitolo degno di questa storia.
E poi la loro storia...ODDIO.
bellissima, sbagliata, pura ma malata...Stupenda.
Si...Io ho visto l'ultimo capitolo...scaricati pure cone xD.
Ci puoi credere?? Povero piccolo Law T.T.
E poi Doffy...Mamma mia...Capolavoro.
This is our one piece <3
-Shinigami di fiori-

04/10/14, ore 22:17

Ma ccccciaooo!!
Ohh, cos'è questo capitolo! E il finale!
Aaahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 sarà l'ultimo?
Certo che ho letto l'ultimo capitolo, anche io ero sul punto di piangere. Adoro Law ancora di più. E se hai voglia di parlarne io sono disposta a sviolinare sul suo passato finché non muoio, anche se sono già morto yohohohohohhoo (scusa, ogni tanto divento Brook).
Bello bello bello! Alla prossima! :*

01/10/14, ore 21:36

Salve! Recensisco un po' in ritardo, perdonami :(
Il capitolo è asdfghjw bello. Bello. Bello. Indimenticabile.
Law e Kidd che aaahhhhh che coppia.
E doflamingo.
Doflamingo che precipita. Chiariamoci, è un Cattivo con la C maiuscola, ma quella soddisfazione nel vederlo fare una brutta fine (possibili colpi di scena nel prossimo capitolo a parte) rimane sempre. Idem per Vergo.
Le scene di battaglia non le hai descritte perché non le sai scrivere... Giuro, se non lo avessi scritto nell'angolo autore, non avrei mai fatto caso ad una cosa del genere. Ti assicuro che va benissimo così. Quindi don't worry!
Non vedo l'ora che venga approfondito questo famigerato rapporto LawMingo. E poi il finale... Chissà cosa inventerai! Sarà una cosa alla "o vinciamo insieme o muoriamo insieme" come nel romanzo? O sarà una cosa molto più pazza e bella e molto più LawKidd? Spero vivamente che sia la seconda! Nell'attesa un abbraccio by traffy cioè me ;)

30/09/14, ore 13:39

Ok. Mi sento uno schifo perchè sono qui ora a recensirti questo capolavoro. Ora intendi?
9 giorni dopo la pubblicazione!! Non ci sono parole per scusarmi... ma proprio nn riesco a fare altro... Però, tutto sommato, sono qui no? Pronta per recensirti un' altra indescrivibilmente bella prova di quanto tu ci sappia fare.
Bene. Oggi proverò ad andare in ordine ma non assicuro niente.
Ok, i due stanno scappando, e riescono a flirtare anche in quelle condizioni.
Ho letteralmente amato i loro scambi di battute
"Certo, come no. Li ho costruiti io in laboratorio, poi mi sono malauguratamente sfuggiti di mano e si sono rivoltati contro di me... ma ti sembra? Mi sono venuti addosso!" oppure  l'altro Romantico ...
Da impazzire...
Poi comicia la lotta. Li mi hanno sorpreso di brutto. Insomma... Intanto Law stava cercando di evitarlo no? perchè poi si pseudo sacrifica? Scusa scusa... perchè faccio queste doamnde stupide? Perchè lo ama, ovvio. (come verrà poi dimostrato alla fine uhuhuh...)
Quegli strateghi di cacca...  dovevo almeno un po' inveire contro di loro no?
Cioè anche questo riesci a fare... Penso di non aver mai voluto così male a delle persone. Hanno costretto i nostri due cari a sopportare una cosa del genere... Però gli hanno fatti anche incontrare... Però anche soffrire... Però anche... BASTA! Li odio punto.  So  di mio che l'amore tra Kidd e law si sarebbe incontrato (o scontrato, come vuoi tu) in altri modi. Di sicuro.
Quiiiindi... tu riesci a creare degli antagonisti malvagi solo citandoli, solo supponendone la esistenza dietro a tutto... Ti ammiro come non so cosa, mia cara...
Lo spray... Avevo ragione! Più o meno...
Così kidd ha potuto salvare a sua volta l'amatissimo TVafalgaV.
che cicciolo... lui faceva il possibile da chirurgo in erba... Però lo ha più o meno salvato lo stesso. Ma mi hai veramente scovolto quando hai fatto pensare a Kidd quella cosa tipo "Era come alla morte di Killer ma molto molto peggio..."
Mi hai fatto rotolare sul pavimento in modo poco decoroso, sisi...
Poi ritorna il mitico Ti preoccupi per me... veramente,  spero che prima o poi gli risponderà di si, magari grugnedo, tossendo in mezzo... ma che gli risponda.
Poi il bagno... ba-... bag-... Awwwwwwwww
*Qui giace Sara morta per troppo amore tra due stupendi personaggi slash*
Sono del tipo-del tipo- del tipo... No, non ci sono parole abbastanza adattte per descrivere iol TUTTo. Hai fatto un lavoro divino mia cara. Non potevo che aspettarmi questo (e se per curiosità te lo stai chiedendo ho appena indicato tutto il tuo splendido lavoro).
"E Kidd si girò" firulì firulà... Non potevo NON citare ciò... lo sai anche tu...
Poi... ehi ehi ehi ehi ehi... non sai quanto sarei voluta essere in una delle due ragazze dei Favoriti... Insomma si sono godute tutto quello! peggio di due fangirl pazze scatenate...
Il mitico piano di Kidd d'altronde era fantastico, è riuscito a prevedere tutto, la reazione delle ragazze, la fiducia di Law, il momento esatto, la fiducia di Law...
Un amore, insomma...
Ok, penso ch sia pure il MIO capitolo preferito adesso, anche se non dubito nelle tue grandi capacità di creare uno spettacolo dietro l'altro...
Ora sono letteralmente dipendente dalla tua long, da quei due in particolare.
Devo a te tutto l'amore che ora ripongo nella tanto adorata e ammirata coppia KiddLaw, sai?
Ma ora ti devo salutare o non mangerò prima delle tre, per quanti complimenti avrei in riserbo.
A presto, spero un po' più in anticipo
SaraPallina
P.S lo so che hai già pubblicato anche il capitolo successivo, che credi, ti seguo con costanza ugualmente sai? Solo che dai tempo al tempo si dice, no?
Ma la promessa di una ragazza è legge scolpita nel marmo e io ti prometto che recensirò tuuuuutti i capitoli, che spero saranno un bel po? ^^

28/09/14, ore 13:01

bè,sospettavo che in realtà la morte di law e il resto fosse un incubo. x tua sfortuna non ci sono cascata.
ok,come facciano a sfreolarsi sull'albero senza cadere me lo devi spiegare ;)
nella battaglia vera ci sono dei dubbi su alcune cose o che comunque mi confondono(lì sì che ci sono cascata).
rigurardo al sussurro di law a kidd... io ho due idee:o gli ha detto"mi mancherai kidd" oppure "ti ringrazio kidd".
bellissimo capitolo e non vedo l'ora di conoscere il prossimo.
un saluto,Silver saiyan

27/09/14, ore 20:12

Aiuto... La suspance! Ne morirò! D: E ora? Cosa succederà? Cosa significa quello sguardo? Come farò a resistere fino a sabato prossimo? D:

Il capitolo è splendido come tutti gli altri, mi piace sempre da morire come rendi Kidd e Law e ora posso pure aggiungere alla lista dei personaggi  in perfetto IC anche Doflamingo!
Il sogno! Con il sogno mi hai imbrogliato alla grande! Sul serio, ad un certo punto credo di aver realizzato che qualcosa non filava, ma mentre leggevo quella parte stavo per morire... Non tanto per Law quanto per Doflamingo, mi dispiace (sono sfacciatamente di parte)... So che dovrà morire, prima o poi, ma se fosse morto così, ci sarei rimasta veramente male! Ecco perchè l'idea che la battaglia finale duri ancora per due capitoli non mi dispiace affatto! *^* Sono estremamente curiosa di scoprire cosa frulla nella testa di Law, perchè ultimamente il punto di vista è spesso e volentieri quello di Kidd che non capisce niente di niente esattamente come noi lettori... (E per di più viene ignorato da tutti, povero piccolo! xD)
E vogliamo parlare un attimo del rapporto tra Doflamingo e Law? Stai adempiendo perfettamente la tua promessa di dare al Joker un ruolo più corposo di quello del semplice cattivo e ho davvero adorato il loro scontro... Certo, mi si è spezzato un po' il cuore e mi è venuta un'incontrollabile voglia di correre a consolare il povero Doffy (non ci posso fare niente, sono di parte!), ma mi è piaciuto! ^^
E ho apprezzato anche come Dofla sia corso a salvare Vergo quando stava per cadere, è un comportamento che trovo molto IC; sono sicura che se fosse stato a Punk Hazard avrebbe fatto lo stesso.
Finisco qui il mio sproloquio, aspetto con ansia sabato prossimo!

27/09/14, ore 17:38

Uffaaaaaaaa >3< non riuscirò mai ad aspettare fino a sabato prossimo senza fare 639917369 ipotesi diverse (che alla fine saranno tutte sbagliate xD)
Comunque passando alla recensione vera e propria credo che questo sia uno eei capitoli più dolci :3
Non so perchè ma l'idea che quella potrebbe essere stata l'ultima volta di Kidd e Law mi ha messo una tristezza assura ;w;
Col sogno mi hai proprio fregata cavolo stavo già per piangere, cattiva çwç xD
Nella parte del combattimento sono diventata la personificazione dell'ansia, giuro non riuscivo a stare ferma! Prima l'urlo di Kidd, poi Law steso a terra e poi Doflamingo che salva Vergo. Avevo davvero paura per l'incolumità di Kidd e Law çwç
Eeeeee niente ho finito i miei scleri xD
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

27/09/14, ore 16:32

Ciao, non è giusto! Mi hai lasciato centomila domande e punti in sospeso e mi tocca aspettare fino a Sabato!
Questa storia è davvero stupenda, te lo dico e ripeto, e mi piace tantissimo come hai descritto tutti i personaggi e i rapporti che ci sono tra di loro.
Il rapporto tra Law w Kidd è assolutamente fantastico, ma hai reso benissimo anche Doflamingo, evitando il ruolo "piatto" e non veritiero di semplice cattivo, analizzandolo invece molto bene. La sua relazione con Law è certamente molto complessa e controversa, ma la stai descrivendo davvero bene!
Al prossimo capitolo, ciao
_Falsa Pista_

27/09/14, ore 00:32

Aehm...

No, allora, non è che l'ho letto solo adesso. Credimi. Anzi, dovevi vedermi sabato scorso tutta "muahahaha, EmmaStarr ha aggiornato!".
E' solo che sono fondamentalmente un essere molto pigro amo arrivare in extremis, ecco tutto. :)
Ma lasciamo perdere i miei inutili tentativi di giustificare certi ritardi imperdonabili. Passiamo alla recensione.
Allora, premetto che, essendo mezzanotte e qualcosa del venerdì, non sono nel pieno delle mie facoltà mentali -insomma, occhi cadenti per il sonno, cervello mezzo addormentato, bulbi oculari che urlano "pietà, chiudi quelle dannate palpebre!", roba così- perciò credo che sarò molto sbrigativa e salterò un sacco di cose. Ma fa niente, quando meriti complimenti, pigrizia o meno, devo farteli.
Quando scrivo io, finisco sempre per inserire stupidi capitoli-ponte in cui non succede un tubo. Invece qui è come se ogni capitolo avesse una finalità. La conclusione del capitolo -le ultime frasi di Kidd- sono state qualcosa di perfetto. "Dimostrare a Doflamingo che si sbaglia su te, ti sei fidato di me" eccetera, ecco la diavolo di finalità del capitolo. Non so se finalità sia la parola ideale (ti prego, tieni a mente lo stato pietoso del mio cervello martoriato in questo momento), ma insomma, è come per dire che ogni capitolo lascia qualcosa. Questo è un'evolversi fantastico della fiducia tra i due. Law che si deve fidare di Kidd. Kidd che deve credere che Law avrà fiducia ha in lui. Law che salva Kidd, anche se naturalmente lo salva solo perchè quello è il suo settore, e Kidd che fa quel che può per salvare Law, e riesce anche ad azzeccarci! -ed è fantastico vedere Kidd maneggiare impacciatamente gli strumenti di Law e Law che più tardi lo rimprovera esasperato per la sua incompetenza. SONO LORO. Gesti, parole, qualunque cosa tu gli faccia fare, sono loro. Cioè, spiegami, chi sei tu, Eiichiro Oda? No, anzi, la sua nipote segreta. Sì, devi esserlo sicuramente, e hai ereditato la volontà dell'IC così come Rufy ha ereditato la... uhm, "volontà della D." (qualunque cosa sia questa diavolo di D. che tutti ereditano. Oda, hai intenzione di vederci tutti morti e sepolti prima di rivelarcelo?)-. Potrei perdermi per secoli a parlare di quante parti mi sono piaciute, a partire dalle normalissime discussioni fra i due alle loro "soprendenti capacità di capire le espressioni dell'altro, che è un altro discorso", ma il cuscino mi chiama e devo ancora parlare di...
La scena hot.
Ahahaha, a dire il vero apprezzo la scelta del lasciare tutto un po' nel vago. Preferisco che tu mi passi l'emozione giusta, più che descrivermi l'atto in sè. Il pezzo in cui li hai descritti come in preda a una forza animalesca e feroce, il nascosto desiderio di Law di farlo durare per sempre, i due che per un istante abbattono i muri tra di loro e... e. Allo stesso tempo non è una roba melensa e sdolcinata, perchè si cadrebbe in un OOC tremendo, ma sono solo loro, Kidd e Law che battibeccano sempre e vorrebbero scannarsi un secondo sì e l'altro no. E sapere questo è ciò che rende tutto più speciale.
Perciò fidati, descritta a fondo o meno, è stata una parte straordinaria ;)
Gli ibridi invece -sì, viva le recensioni al contrario, dove si parte dalla fine e si conclude con l'inizio- mi hanno sorpresa. Le formiche. Quelle innocue, adorabili bestioline. E pensare che le avevo pensate tutte, le possibili funzioni di quello spray. No, è stato bello, anche perchè uno pensa "Formiche. E' uno scherzo, vero?", ma poi si ricorda che pure gli aghi inseguitori non sono 'sti grandi bestioni, e esistono davvero formiche che mordono e se pensi a tutta quella massa da cosini neri -che poi qui non erano neanche tanto dei cosini, eh- che arrivano e zampettano da tutte le parti, e poi sono velenosi, ed è un eterno "ommamma sono morto". E... bene, dato che sto cominciando seriamente a usufruire del tipico linguaggio rintontito dei drogati gravi, direi che mi fermo qui.
In effetti, sono tremendamente curiosa di scoprire che combinerà Doflamingo nel prossimo capitolo (AHAH, domani è sabato, che bella cosa!), perciò non vedo l'ora del capitolo 4! (e, uh, anche questa settimana potrei non arrivare subito, ma è sempre per il fatto che sono pigra mi piace arrivare in extremis, naturalmente. Ma, recensione o meno, ricordalo, leggo avidamente ogni cosa che scrivi perchè è sempre qualcosa di fantastico).
Tuissima (?),
Emma :D

24/09/14, ore 13:27

Ta daaa! Eccomi.
Ci sono, sarai orgogliosa di me, perchè per oggi non te lo saresti mai aspettata. Lo so che sono terribilmente in ritardo tanto che hai già aggiornato con un altro capitolo (incredibilmente bello scommetto). Ma l importante è che ora io sia qui a recensire una delle tue opere più grandiose no?
So...
Ecco.. Questo capitolo mi ha lasciata totalmente a bocca aperta... Insomma come si poteva aspettare una cosa del genere? Insomma lo sapevo già da me che Doflamingo non è proprio un santo ma... Law... lui... giocattolo... tatalmente senza parole. Ma nel senso positivo certo! Mi piace la faccenda anche perchè Kidd ne è venuto a sapere. Insomma è così confuso e tenero. Tanto amore per lui, ovvio!
Poi Trafalgar scappa e- e- e-.... Awwwww. mi piacciono ecco. Mi piacciono tanto tanto e sei TU che me li fai piacere tanto tanto. Sono sempre più convinta poi che tu abbia fatto la scelta migliore per la determinata ambientazione. So che quei due sono perfetti in qualsiasi AU di tua creazione potrei accetarli anche all'età della pietra se la scrivessi tu ma gli Hunger Games si adattano un sacco ai loro personaggi.
Ma tornando al discorso di prima, anche con Dofly di mezzo si amano un sacco. ^^
poi adesso mi chiedo perchè abbia iniziato dalla fine del capitolo per recensirti... Potrei dire un sacco di cose sulla morte di Killer, i discorsi di Law su Penguin... Beh, infatti credo che comincerò a dirle. Insomma erano tutti e due alleati da poco mi pare... insomma non potrà che essere passato poco più di una settimana no? eppure erano già legati... tanto che sia Kidd che Law vogliano vendetta, tremenda vendetta per i loro assassini. Ed io sono con loro, lo giuro! Non avrebbero duvuto fare del male a Kira e l'ho detto solo perchè so che ti da fastidio che lo chiami come Light Yagami
E gli sponsor? Sul seriuo Kidd neanche uno? eppure dovrebbe essere abbastanza forte, avrà pur preso un voto alto agli allenamenti no? Vabbuò... Law però era chiaro ;D La trovata per riutilizzarlo poi... Ma lo spray? mi lasci ancora perplessa, anche se con la conclusione del capitolo posso aver intuito. Grande me
Comunque Kidd e Law non sono troppo carini a parlare della loro vita e dei loro amici prima della Mietitura? Sento che si vogliono già un bene quasi ossessivo.
Visto che tanto io credo che tu abbia capito che non riuscirò mai a fare una recensione in ordine di svolgimento dei fatti passo a parlarti di quanto ho trovato carino e nel contempo geniale Kidd che offre lo scoiattolo al neo lleato. Cioè mi vuoi far morire???!!! Non esiste niente di più carino. Ho deciso. Si amano ovvia come l'acqua calda .
e anche dopo che è scappato Law continua a seguire Kidd però. Lasciamogli credere che sia per cercare di ottenere di nuovo il necessario ma a me non sfugge il fatto che è logico il fatto che lo stia seguendo per il puro e innocente fatto che non può più fare a meno della sua presenza. u.u
Posso poi anche sottolinere quanto sembri a tuo agiuo a scrivere di loro in questo contesto. Insoma penso sia impossibile per una persona normale aver scrito ideato una fiction del genere.
A questo punto la domanda che sale spontanea è: Sei una aliena che proviene dal Pianeta Della Scrittura? Oppure hai trovato un genio che ti ha fatto esprimere tre desideri e hai scelto di poter scrivere come una vera e propria artista? Va bene anche un pesce magico non per forza un genio della lampada. Inasomma, lo so che da te posso aspettarmi queste meraviglie, ma mi sconvolgi sempre.
Kidd e Law usciti dalla tua penna tastiera è la stessa cosa sù! sono letteralmente fantastici IC è talmente reali!
Questo capitolo poi, ma anche la long in generale mi stanno completamente ammaliando! La adoro!
Bene. visto che penso di aver fatto una recensione piuttosto a posto ma comunque assulutamente indegna per una tale bellezza di capitolo e ho fame ora ti saluto.
Sei sempre grandiosa.
A presto
SaraPallina

23/09/14, ore 17:05

bellissimo capitolo.
l'inizio forte,il mezzo un'pò comico e il finale fantastico :).
law,adesso hai paura delle femmine? ;)
bravo kidd x averlo zittito verso la fine (faccio il tifo per te).
la mia parte preferita è questa:
Kidd ghignò. – Torna presto, tesoro.
Law sventolò per aria il suo dito medio prima di uscire allo scoperto, le mani bene in vista.
Toppo forte!
al prossimo commento,Silver

22/09/14, ore 08:35

Sono pienamente d'accordo con te questo, fino ad ora, è il mio capitolo preferito *^*
Cioè è così asdrfbhymlwfjfj **
Adoro quando Law salva Kidd "solo perchè sarebbe morto anche lui se il settore sarebbe crollato" cioè awn <3
La parte finale è in assoluto quella che adoro di più.
Bisognerebbe dare una medaglia a Kidd, cioè Trafalgar Law si è fidato di lui >w<
Amo anche l'ultima frase di Kidd, bravo Eustass fai vedere a Doflamingo che si sbaglia o(`ω´ )o
Stavo pensando che negli Hunger Games ne rimane vivo solo uno (si, ci sono arrivata adesso :B ) quindi o Kidd o Law dovranno morire D:
*va a deprimersi in un angoletto disegnando cerchi a terra*
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ

20/09/14, ore 20:16

Bello bello bello! Che dire, le allusioni del tipo "non lo faceva assolutamente per salvarlo" o law che chiede a kidd se si preoccupa per lui sono troppo divertenti, eh sì!
I prossimi capitoli sono tutti in discesa? Mmm chissà cosa hai escogitato per la fine... Ottimo lavoro!! Continua così!

20/09/14, ore 19:10

Ciao, capitolo bellissimo, mi è piaciuto davvero un sacco! I personaggi sono descritti benissimo e l'insieme è davvero emozionante. (Ho distolto lo sguardo anche io quando si è infilzato l'ago nel braccio!)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà e come andrà a finire perché, se non erro, nell'Arena sopravvive un solo... A meno che on succeda qualcosa di strano...
Starò a vedere, complimenti ancora!
_Falsa Pista_

20/09/14, ore 18:42

*__*
Mi lasci ancora senza parole, questo capitolo è stupendo! La scena del fiume è semplicemente fantstica! (E io, ingenua, non me l'aspettavo neanche! xD) Secondo me, sei stata brava a rimanere nel vago, la scena è perfetta così com'è e bastano i pensieri dei due a far capire esattamente come è stato... Tra l'altro, adoro il fatto che Kidd e Law ormai sappiano decifrare le reciproche espressioni senza battere ciglio. Così come il "Ti sei preoccupato per me", anche quel "Come fosse in grado di riconoscere quell'espressione, poi, era un altro discorso" mi fa impazzire! ^^ In questo capitolo più che mai ho trovato sia Kidd che Law estramamente IC, specie quando pensano all'essere innamorati e nella descrizione del bacio: nessuno dei due è tipo da sdolcinatezze normalmente, figurarsi poi in un posto come l'Arena.
Le formiche giganti sono una bella trovata e sono Ibridi che penso potrebbero tranquillamente comparire nell'Arena originale. Ho trovato fantastico, tra l'altro, come Kidd riesca a guarire Law dal veleno quasi per caso xD
Ciao e alla prossima! ^^