Twisted Mind
di Willow Gawain

27/02/15, ore 20:14

una donna dalle mille sorprese questa violet!!!
ottimo capitolo,anche se con crane,ho avuto seriamente paura che vincent morisse!!!
mi piace la sua amicizia con alicia!!!

22/02/15, ore 00:56

Awwww penso sia voluta ma chiedo comunque: il fogliettino strappato era una citazione da Death Note? Perchè mi ha ricordato troppo Light e tutte le sue seghe mentali su come "proteggere" la sua cameretta. :) E la storia poi! Mi prende sempre di più, mi piace lo stile, come caratterizzi i personaggi, la trama..un po' tutto insomma. E in sti giorni a casa con la febbre ho tutto il tempo per fagocitare un capitolo dopo l'altro, grazie per la compagnia e per mantenermi incollata alle pagine. Buon lavoro per continuare la storia anche se ancora non so a che punto sei arrivata ^^

09/02/15, ore 21:51

ottimo anche questo capitolo scritto per il rotto della cuffia.
hai descritto molto bene intimorei e i pensieri che animano vincent da dopo la morte di marylyn!!
mi dispiavce molto per la difficile situazione che stanno passando fanny e giles,ma adoro come marika stiacercando di salvare il suo ex fidanzato ora amico!!
ma alla fine,lei con fanny ha parlato,sa della brutta disavventura che ha avuto???

01/02/15, ore 19:11

Io lo sapevo che pur di salvarsi la pelle lo avrebbe fatto, ma in fondo non aveva molta scelta ;__; morire 'integro' alla fine non avrebbe portato a nulla, sacrificare Marylin magari gli farà salvare Johnny e gli altri (io ormai Johnny lo considero nei guai fino al collo)! Il punto è: fino a quanto riuscirà a fare da complice (costretto) di Lacey considerato come è già tormentato di dubbi e con due poliziotti che sospettano di lui?
Nee, Vincent, sei finito proprio in un bel pasticcio ù.ù
Non ho molto da dire su questo capitolo (anche se mi pare che ti sia scappato un AISD al posto di AIDS e forse un altro errore di battitura involontario all'inizio) perchè alcune cose me le avevi anticipate nella prima stesura e aspetto i prossimi, mi piace questa parte di azione ma spero di vedere all'attivo anche un po' gli altri personaggi!
Tanto amore per la scena della telefonata con la malefica strega dell'ovest <3
Al prossimo capitolo, chu!

26/01/15, ore 15:15

povera marylin!! mi dispiace tnqto per lei!!!
vincenti,a cuasa di questo virus e delle bugie di lacey,diventerà un assassino.
mi dispiace un sacco.
ma ottimo colpo di scena!!!

25/01/15, ore 02:13

Cattiva Sely, e io che per un momento temevo di trovarci proprio Furuya e Van dentro quel frigorifero!
Meno male che non sono loro ma... poveri i due disgraziati che sono finiti là dentro! Lacey ha strane abitudini, devo dire! Il fatto però che Vincent pensi continuamente a Replica e ai mille modi inquietanti in cui può essere beccato o ucciso da lei è simpatico... questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente, finalmente la storia comincia a muoversi dall'introspezione lenta e ad acquistare ritmo (non che prima mi dispiacesse, ma è il mood giusto per una corsa verso il climax finale, no?). Non avevo capito che Giles fosse proprio l'analista di Vincent o.o ma mi è piaciuto come lo hai descritto nel momento in cui guardava la foto, decisamente non un momento facile e non sei caduta sul banale... quanto alla parte di Lacey, la sorpresa del desktop mi è piaciuta assai xD
(A Vincent un po' meno direi...)
Pure la sequenza di pass era simpatica... ma, alla luce del virus H, una domanda mi sorge spontanea: Johnny e Lacey sono stati fidanzati, a un passo dal matrimonio, dubito con il carattere che ha lei siano rimasti casti... quindi... Johnny è stato infettato senza che sappia nulla? o.o
Sarebbe un bel colpo per entrambi i fratelli Black!
Attendo il prossimo capitolo, a presto, chu <3

13/01/15, ore 00:22

Bene, la storia mi ha catturata, continueró a leggere.
Qualche nota veloce, sicuramente saró piú dettagliata in seguito. Uno stile un po' troppo barocco per il mio gusto, ma apprezzo il dettaglio delle descrizioni.

30/12/14, ore 18:00

wow,pure il colpo di scena sul finale del cpaitolo alla fine dell'anno!!!
i miei complimenti.
se questa era l'ultimo cpaitoloo della presentazione dei personaggi,mi chiedo come saranno gli altri dedicati solamente alla trama!!!!

ottimo capitol!!!
interssante come l'entrata di alicia reed in scena,tanto opposta come carattere e persona rispetto a vincent,l'abbia sconvolto così tnato con una domnada e la sua semplice storia di vita!!!

Anche questa volta commento corto, ma corto davvero XD
Non mi aspettavo che Alicia entrasse nella trama in questo modo, però se da una parte capisco lei... dall'altra Vincent che critica la posizione dell'ex di Alicia dopo esserci andato a letto anche lui in qualità di gigolò (anche se almento la prostituta la redime, a buon rendere) è davvero un ipocrita! Beh, del resto mi piace per questo.
Shaun decisamente non si merita Ian, anche se penso andremo più a fondo alle sue ragioni... a tratti mi ha ricordato certe atmosfere alla Dorian Gray quando parlava della giovinezza effimera!
Solo un appunto:
“Te l’avevo detto che te la farò pagare.”
Non sarebbe meglio "Te l'avevo detto che te l'avrei fatta pagare."?
A parte questo passo e chiudo, aspetto il prossimo capitolo!
Kissuk!

Anche questo capitolo è stato molto bello proprio come tutti gli altri. Molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà la situazione!Bye Bye!

14/12/14, ore 10:54

Anche questo capitolo è stato come al solito bellissimo e particolarmente interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye Bye!

10/12/14, ore 03:56

Perchè solo una persona poteva essere su EFP online a quest'ora a recensire vero? *cit*
So che questa recensione sarà breve rispetto alle altre, ma mi serviva per rompere il ghiaccio: sono rimasta indietro con i capitoli e non ricordo più quali e quante cose avevo segnato di scrivermi perchè ho accidentalmente cestinato il file... quindi questa volta va così, per i prossimi riuscirò a stare al passo!
Ok, ora parliamo di cose importanti... hai cambiato il cognome di Marika rispetto alla 1.0!! O_O
Sono ancora sconvolta! Fino al capitolo sette non mi ero abituata, però effettivamente è più appropriato questo del precedente e approvo la scelta. Ora posso anche fare distinzione tra le varie versioni senza indicarle con il patronimico ahahah! E poi non ricordo in quale dei capitoli, ma mi ha fatto sorridere l'accenno a Catherine: i vecchi ricordi legati a Vince e questo videogioco... hai citato tutto, ma proprio tutto, anche quello che non era legato direttamente a TM!
(Vincent, devi scegliere Catherine con la C!)
Fanny mi ricorda un po' una persona che conosco, anche se rispetto a lei ha dei comportamenti un po' più esagerati... a proposito, Neet e Hikikomori non sono esattamente la stessa cosa, io fossi in Fanny preferirei l'etichetta di Neet, almeno quella non è patologica XD
Il resto è tutto fluidissimo (avevo notato due o tre errori di distrazione ma come dicevo su ho perso il foglio degli appunti) e le introduzioni di Van e Alicia mi sono piaciute davvero tanto, soprattutto quella di Alicia: lo stacco della porta sembrava quasi una cosa da film, è davvero di effetto!
La cosa che adoro di più però sono le piccole chat con Neville alla fine (finalmente posso chiamarlo per nome senza spoilerare anche qui, yeah!) ma sono un po' di parte, lo ammetto... è la parte che aspetto di più quando leggo!
Ad ogni modo ci tenevo a dirti che continuo a seguirti anche se a volte sono silenziosa ^^
La tua storia è davvero molto bella, con tutta la cura e la passione che ci hai messo lo avvertiranno sicuramente anche altri lettori.
Alla prossima, nee nee!

08/12/14, ore 12:26

otttimo capitolo cara.
si in effetti,fanny ha subito un esperienza davvero terrificante,ma almeno,forse spero,che così riuscirà ad essere un filino più collegata con la realtà concreta,non solo quella dei fumetti e dei videogiochi che lei tanto adora.
mi è piaciuto tutto,ho adorato i varipov,a partire dalla mail che marika ha inviato a vincent ,la loro chiacchierata e tutto quello che è successo dopo.

20/11/14, ore 19:20

ottimo capitolo cara,mi è paiciuto scoprire un po' del passato di Jonathan,Lacey e Vincent anche se mi è dispaicuto vedere Vincent ridotto in quello stato.