Twisted Mind
di Willow Gawain

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/14, ore 16:47

ottimo cpaitolo anhce qesto,la tua maestria nel descrivere tematiche delicate e personaggi così diversi ma affini,mi sorprende oggi volta.
i miei complimenti,adoro il tuo stile.
qua hai aggiunto una nuova informazione, ma hai anche creato nnuove domande in me.
i miei complimneti!!!!

20/10/14, ore 15:11

Ehi! Una piccola premessa: sono dal cellulare, quindi perdonami gli errori. Trovo che la tua storia sia la migliore che io abbia mai letto in questo sito. Il personaggio di Vicent é caratterizzato davvero bene, così come i luoghi e le vicende. La cosa che rende originale la tua storia è il modo in cui spieghi gli avvenimenti. Onestamente appena aperta la tua storia credevo fosse una di quelle storie superficiali, in cui subito si scopriva la coppia del momento, il carattere del protagonista. Mi sono dovuta ricredere presto. Ciò che apprezzo é che riesci a trasmettermi curiosità e continuare la lettura. Non ci sono errori di punteggiatura o altro. Davvero una storia fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovviamente. Bacioni Ellie23

20/10/14, ore 09:50

Anche questo capitolo come al solito è stato scritto perfettamente bene. Non c'è una virgola fuori posto,è completamente meraviglioso. Sei davvero bravissima a scrivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye!

19/10/14, ore 22:04

ottimo capitolo carissima,sono felice che Vincent sia uscitio vivo da questa gara e che anche la sua ex sia tutta itnera anche se acnora un po' scossa da allen.
e sulle tue note d'autore riguardo ai bolli,infischiatene,la sotria è splendida e tu sei molto bravba a trattare con accurata delicatezza i temi di razzismo,prosituzione,ipocrisia e chi ne ha più ne metta, presenti in questa storia!!!

16/10/14, ore 01:28

Hello!
Sono in ritardo di tre capitoli ma, considerato che i primi due un po' li conoscevo, ho deciso di cominciare le recensioni proprio dall'ultimo: come dire... per cominciare sono sorpresa! Sapevo che un capitolo era poco per farsi l'idea della storia e che li hai revisionati molto in questo periodo, ecco che mi trovo di fronte a una storia nuova e con la sensazione di non avere mai poggiato piede su questo terreno! Anche con la familiarità che ho con un certo cane della notte (ho paura di fare spoiler parlando del nostro Hound preferito, ma mi piace il modo in cui dica una cosa quando chiaramente ne pensa un'altra, addirittura contraria) non mi aspettavo i capitoli separati in stanze di scene introspettive: mi piacciono molto e mi piace la scelta di adottare anche il punto di vista di Lacey però nel caso di questo capitolo, siccome si susseguono praticamente quattro punti di vista diversi, si crea anche silenzio tra una scena e l'altra. Ti sembrerà strano, ma Lacey in questi tre capitoli è il personaggio che mi è piaciuto di più, ci sono delle piccole sfumature quando si muove in cui mostra di avere carattere...e un bel carattere ^^ non dico che sembri completa già da ora perchè ha parecchi segreti nascosti, ma mi piace come l'hai presentata, da un'idea più varia e completa del personaggio. Hound è un discorso a parte, lo sai XD (mi chiedo che sarebbe successo se avesse deciso di farsi i fatti suoi con le scelte sentimentali di Johnny, aiya)
Il gruppo del capitolo precedente lo devo inquadrare bene ancora, ma le scene in cui parlano tra amici sono le più scorrevoli da leggere e anche se mi è dispiaciuto per la povera Rachel (tanto svampita non era, però) è stata la parte insieme alla scena di Lacey nel locale (di questo capitolo) che ho letto più piacevolmente e velocemente ^^
Ok, è ora di andare a far saltare in aria la magione Cross a Bloodthirsty Online! Alla prossima!

14/10/14, ore 20:56

Questo primo capitolo è affascinante.
Non è un genere che adoro particolarmente (anche perchè non sono un'amante del yaoi), ma in ogni caso ho apprezzato la cura e la destrezza con cui hai descritto quei pochi minuti di scena.
Lo stile è corretto e fluido senza imprecisioni evidenti.
Purtroppo non credo continuerò a leggere questa storia, ma non perchè non mi abbia colpito, semplicemente perché non è il mio tipo di storia!
Complimenti!
baci,
Sel

13/10/14, ore 13:40

Purtroppo da questo prologo non si può dire moltissimo e dovrei perlomeno leggere un altro capitolo per dare un vero e proprio parere. Questo non toglie che ci siano comunque degli appunti da fare e che farò.
La trama in sé mi incuriosisce bene poco, se devo essere sincera. Probabilmente è così perché ho già letto storie simili, ma non posso ancora giudicare dato che forse il seguito sarà completamente diverso e originalissimo. Mi incuriosiscono, invece, i personaggi e in particolar modo Vincent. Mi piace il fatto che tu ti soffermi sull'introspezione e che tu dia così tanto peso ai caratteri e ai pensieri.
Mi è piaciuto molto l'inizio, ma poi mi sono un po' persa tra i vari soggetti (a volte non capivo se era sempre vincent a fare le cose o interveniva ancje l'altro). Ho trovato un po' complicata e poco scorrevole la lettura, in alcuni tratti, e a volte ci sono degli errori di punteggiatura. In più non mi piace molto quel 'la uscì' riferito alla mano sotto la coperta, perché è più un'espressione colloquiale che da inserire in una parte scritta.
Niente, penso di aver giustificato abbastanza bene la bandierina bianca.

Stuck.

06/10/14, ore 10:05

ciao,mi piace sempre di più la tua storia,grazie ai tuoi flashbck,è una caratteristica di tutte le storie a proposito?, é così si è scoperto come mai vincent ha inziato a prostituirsi,il passato e il presente di lacey, il rapporto fmailiare tra i due fratelli black e il loro padre.

29/09/14, ore 22:38

davvero originael,interessante come tematiche affrontate e come trama questa storia.
non vedo l'ora di elggere anche degli altri capitoli :)

18/09/14, ore 15:39

Ero stata attirata qualche giorno fa da un tuo post in bacheca, cui ho messo il like e che avrei anche voluto commentare, ma poi, chissà come, l'ho perso e non sono riuscita a dirti quanto questo prologo mi sia piaciuto. Non recensisco da mesi, il che è orribile per me che amo farlo, però sono contenta di ri-iniziare da te! Lasciati dire che scrivi meravigliosamente e che già soltanto il tuo stile merita davvero tanto. Se ci aggiungiamo una trama che, persino dall'introduzione, sembra promettere grandi cose, poi, mi hai preso completamente ed irrimediabilmente. E' difficile che mi piacciano storie slash, non tanto per la coppia in sé, quanto più per la serietà con cui vengono affrontate, serietà che nella stragrande maggioranza di quelle presenti sul sito scarseggia. Con le het non è che sia comunque facile, però sì, sono le slash quelle da cui pretendo di più, forse per i temi che, tra le altre cose, sono presi in esame. Detto ciò, passo a recensire seriamente. Non bazzico mai nel fandom Noir, però tu mi hai fatto venire i brividi a partire da "Il silenzio era così opprimente da farlo impazzire." Una frase che, già di per sé, è un ottimo inizio per una storia di questo genere. E' ancora presto per dire qualcosa sui personaggi; ho bisogno di leggere qualche capitolo per inquadrarli, ma posso dire che Shaun mi ha incuriosita con "Il bello delle relazioni è che esigono il tradimento”. Fa proprio Oscar Wilde, in effetti! Al contrario, Vincent - o meglio Hound - è molto più complesso. Devo conoscerlo meglio.
Non vedo l'ora che aggiorni e di saperne di più proprio su Vincent, magari nel mondo in cui non è Hound, nel mondo in cui tutta la sua vita è una facciata. Per ora, ti faccio i miei più sentiti complimenti!

09/09/14, ore 00:10

IO NON CE LA POSSO FARE.
Sai da quanto tempo aspettavo di leggere la storia di Vince? *^* DA SECOLI, EONI.
Non so se mi riconosci, ma sono Yucchan! Sì, la ritardataria alle role! X"""

E che posso dire, a parte che il prologo regala tanti feels e aspettative che so già che verranno soddisfatte? Io boh, non vedo l'ora che appaia il fratello! ewe
E poi voglio assolutamente scoprire la storia che--- beh, meglio che taccio, vero? X°D

Sono nel pieno di feels quindi--- perdonami la recensione poco sensata, sì.
A presto, dolcezza!
Night, ovviamente, con affetto.

07/09/14, ore 20:15

Ciao. Beh, che dire, per ora non so darti un parere preciso sulla trama, ma ho apprezzato il tuo stile di scrittura :3 La lettura è fluida e piacevole. Mi dispiace aspettare due settimane a capitolo dato che hai detto che la syoria è ormai conclusa, ma aspetterò.
Perdonami se la recensione è breve e se ho sbagliato qualche parola dato che sono dal cellulare.
Un bacio.
Ellie23