Recensioni per
Pinky Promise
di Root

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
08/09/14, ore 14:25
Cap. 4:

Fluff, fluff, fluff ovunque! Okay, é decisamente il mio capitolo preferito*^*
Ringrazio gli Dei che Nico si sia dichiarato, perché penso che se non fosse stato per lui, Percy non lo avrebbe mai fatto. Troppa sindrome dell'eroe in corpo!
E insieme sono così cariiini! Mi dispiace che sia già finita, mi stava piacendo molto u.u
Ma ogni cosa ha una fine, no? E questo finale fluffloso mi é piaciuto molto! Niente sofferenza, grazie al cielo. Sono d'accordo con te, questi due non meritano di soffrire ancora:')
Mi é piaciuta davvero tanto, complimenti!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

Recensore Veterano
08/09/14, ore 09:43
Cap. 4:

Percy si stese sul letto, trascinandolo giù con sé. Portò un braccio a circondargli la vita, e affondò il viso nei suoi capelli corvini. Nico aveva un buon profumo, pensò Percy. Poteva sentire il suo respiro contro il suo collo che lo solleticava, ma non voleva muoversi. Restarono così avvinghiati l'uno all'altro, in silenzio, scambiandosi baci di tanto in tanto.

*rilascia, la stiamo perdendo!*
*biiip biiiiiiip*
*il defibrillatore, subito!*
Penso di essere morta davanti a tanta fluffuosità. Sono... sono semplicemente troppo dolci, troppo teneri, troppo perfetti insieme, troppo tutto.
E mi sto immaginando Adrodite e Cupido che vedono la scena e si danno il cinque, lol.
 

Recensore Veterano
08/09/14, ore 09:40
Cap. 4:

Peccato sia finita, quando si trova una bella fiction si spera sempre che possa continuare all'infinito.
Comunque hai fatto bene a spezzarla in più capitoli, come unica oneshot credo che sarebbe risultata troppo lunga ma, soprattutto, non avresti aumentato l'atmosfera tra un capitolo e l'altro :)
Amo, adoro, mi sdilinquisco ecc... quando Percy e Nico si fanno le coccole. Non ce la posso fare a resistere. Sono talmente dolci, è una coppia che quando inizia con il fluff farebbe sciogliere pure l'iceberg che ha affondato il Titanic.

Recensore Veterano
08/09/14, ore 09:32
Cap. 4:

Lui l'ha detto, finalmente Percy l'ha detto!
"Io ti amo"
Ohhhhhhhhh Image and video hosting by TinyPic

Recensore Veterano
08/09/14, ore 09:29
Cap. 4:

Mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita, l'hai pubblicata così in fretta che è stata come una cometa passata velocissima nel cielo.
*Apollo mi sta ispirando con queste metafore*
Però sono felicissima che le cose tra Percy e Nico siano andate bene, ti giuro che all'inizio di questo capitolo anche se con la testa mi dicevo "dai, certo che finiranno insieme!" avevo un magone terribile perché temevo non ce l'avrebbero fatta a chiarirsi.
Ti prego: non scrivere mai storie drammatiche e/o suspance.
Mi hai fatto venire l'ansia in una storia dove era assurdo farsela venire, figurarsi in una volontariamente angosciante .-.
Anche io voglio abbracciare forte Nico, invidio Percy Image and video hosting by TinyPic

Recensore Veterano
08/09/14, ore 09:22
Cap. 4:

La tua storia è bellissima! L'ho letta così tante volte che ho perso il conto!
É divertente, emozionante, romantica... Perfetta!

Nuovo recensore
08/09/14, ore 09:06
Cap. 4:

Image and video hosting by TinyPic

Mi dispiace davvero molto che questa fiction sia finita, mi mancheranno i continui controlli nella lista dei preferiti per controllare gli aggiornamenti e l'immancabile sussulto di vittoria quando vedevo il nuovo capitolo disponibile.
Per quanto adori le one-shot alla fine la mia vera passione sono le long, non ci posso fare niente.
Ma vero che presto tornerai a deliziarci con un altro lavoro? Vero? Una rivisitazione di un libro, d'infanzia magari, come avevamo detto una volta per me sarebbe perfetto; i personaggi di PJ si prestano talmente bene a qualsiasi genere e ambientazione!
Quindi, finito l'angolino delle lamentele, passiamo al capitolo.
Awu >_<
Penso sia una delle cose più dolci, fluff, romantiche (ho già detto dolce?) che abbia mai letto. Amo l'angst e i sentimenti pesanti, però una parte del mio cuore sarà sempre votata al fluff.
Datemi pure magia nera e reincarnazioni (sto pensando ad una inquietantissima fiction inglese) ma, alla fine dei conti, voglio sospirare su Percy che si stringe forte Nico e non ha nessuna intenzione di smettere di abbracciarlo.
Anche per me poi è il tipo di persona che, accettati i suoi sentimenti, diventa piuttosto "appiccicoso"; nel senso buono di uno che ama il contatto fisico e, soprattutto all'inizio in cui è in piena euforia da nuovo rapporto, sta sempre a toccare i capelli di Nico, a mettergli un braccio attorno alle spalle, a desiderare di stringerlo.
Analizzando il suo carattere ne sono convinta, però chissà perché un comportamento così ce lo vedo solo con Nico e assolutamente non con Annabeth.
Probabilmente perché Nico, tra imbarazzo e borbottii occasionali, lo accetterebbe con goia, mentre Annabeth proprio non è il tipo.
Insomma, non si ama il Pernico sulle basi del nulla dopotutto.
Nico che fa la promessa dei mignoli mi ha sciolta, è talmente involontariamente carino che a volte risulta quasi sleale.
Tra l'altro non pensavo sarebbe stato lui il primo a dichiararsi, è grave che i complessi di Percy alla fine si sia rivelati peggiori. Insomma, ammettiamolo: per battere Nico ce ne vuole.
Jason mi ha fatto sorridere come sempre, anche per un motivo diverso: un tempo ero la prima ad immaginarmelo euforico perché, finalmente, il suo ruolo da Cupido era terminato; ora invece non posso fare a meno di pensarlo geloso di Percy.
Il dramma di amare due coppie rivali, penso che sia l'attuale dilemma di tutti i Pernico fan quello di doversi destreggiare con la Jasico xD
Riepilogando una fiction romantica e dolcissima che ho amato, con personaggi assolutamente IC ed un'introspezione che ho trovato perfetta.
Di quella che ti fa chiedere: "come diamine potrebbe essere possibile per l'autore non far terminare la saga con la Pernico?"