Succo di Zucca con retrogusto di 'Io te l’avevo detto, Prongs.'
di Beautiful Lie

Molto simpatico questo capitolo :) Lo erano anche gli altri, ma questo di più. Finalmente Remus comincia a rendersi conto abbastanza chiaramente di provare per Sirius qualcosa che va oltre l'amicizia, mentre Sirius non ha ancora le idee chiarissime, o almeno così mi è parso.
In effetti mi aspettavo una wolfstar più diretta, mentre qui si arriva al sodo lentamente, ma va bene lo stesso <3
E per quanto riguarda il clima leggero che si respira e che si vive all'interno di Hogwarts, sono completamente d'accordo con te ;-)
Ora però sono terribilmente curiosa di vedere le reazioni di Severus dopo aver bevuto la pozione. Immagino ci sarà da sbellicarsi xD
Complimenti e alla prossima ^_-

Super davvero divertente! Mi piace moltissimo. Quando aggiornerai scrivimi ti prego perchè sono un disastro a "seguire" le storie ma questa mi piace davvero molto

22/09/14, ore 14:50

Cavolo! Non avevo mai preso in considerazione questa coppia, ed è un peccato. Mi piace molto come inizio, è interessante e attira il lettore (infatti, ora leggerò gli altri capitoli). Il tuo modo di scrivere è scorrevole e, a volte, anche divertente. Usi ironia e sarcasmo nelle descrizioni, lo adoro.
Il caso mi ha portato a questa storia - sto amando questa fatalità in una maniera che non immagini, perché sto vagando disorientata nel mondo di Efp senza aver trovato ancora nulla di davvero piacevole da quando mi sono iscritta (molto poco tempo).
Spulcerò nel tuo profilo qualcos'altro di interessante, sappilo.

Contenta d'aver trovato questo racconto,
Em.

Capitolo bello e divertente, aspetto gli altri perché credo saranno favolosi :)
adoro come descrivi i personaggi nonché il tono così.. Beh così piacevolmente "fluff" (spero si scriva così ahahah) della tua storia :D
tra l'altro amo i Malandrini (sarà per questo che essenzialmente scrivo/leggo solo su di loro ), tu li rendi molto bene, sebbene trascurando (per ovvi motivi di trama!) i lati più tristi che li contraddistinguono. Ma i Malandrini sono anche questo, d'altronde: ironia e leggerezza ^^  e tu riesci a coglierlo perfettamente. Per esempio, il modo in cui Moony viene raggirato dagli altri ahahah riescono sempre a convincerlo ad aiutarli nelle loro malefatte xD
che dire, io aspetto la wolfstar! Ancora complimenti

E fu così che dopo aver passato la notte in bianco per cercare di finire i dannatissimi compiti di Latino, ho deciso di prendere una pausa e riempirla con caffè, biscotti al cioccolato e Wolfstar, perché la colazione non era ancora abbastanza dolce.
E niente, amo già questa storia. Mi piace davvero tanto, ma proprio tanto, che quando ci ripenso mi viene da sorridere. E' da tanto che non trovavo una Wolfstar - o una fanfiction in generale sui Malandrini - così leggera, ormai sono tutte così angstose che ti cresce un peso nello stomaco solo a leggere il titolo. Invece questa è così splendida e-- okay, niente, il sonno mi fa diventare melensa. Mi dispiace. La smetto. Okay.
Faccio la seria. Il tuo stile è divino, come il modo di caratterizzare i personaggi, trattandoli come quelli che sono, ovvero dei ragazzi. Al diavolo la guerra, la licantropia e tutto quanto - sono ragazzi, e si devono comportare come tali.
Ovviamente la Jily non poteva mancare (e ti adoro ancora di più per questo) e spero che darai anche un po' di spazio a Lily che è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti.
Amo il tuo Remus, ma questo è scontato, perché Remus lo amo sempre-- cooomunque.
Sirius mi piace molto, però spero che gli darai un altro po' di spazio.
Ora devo davvero andare, perché la recensione fa schifo e io devo finire i compiti perché sono una brava bimba (hihi) e a te sarà venuto il diabete. Sul serio, oggi sbratto zucchero.
E con questa conclusione poetica, me ne vado davvero.
Ciaaaao, alla prossima!

11/09/14, ore 19:54

Che carina! :D mi piace come scrivi, mi piace la caratterizzazione dei personaggi e, sebbene io sia una fedelissima del Canon, mi piace anche la wolfstar! (Perché si tratta di questo, no?) Per ora non ho molto da dire, solo che la cosa promette bene e che la seguirò :) Sono davvero interessata a come continuerà.. Dato che hai già scritto gli altri capitoli, daiiii aggiorna presto! Ahahah

11/09/14, ore 19:08

Intrigante come inizio. Il fatto poi che non scrivi come una bambina delle scuole elementari e con una punteggiatura adeguata non guasta XD.
Mi è piaciuta moltissimo l'interazione Remus/Sirius :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La storia va dritta dritta nelle seguite :)
A presto,

Insaluber.