La più Bella del Reame
di Miss_Hyde

27/04/16, ore 19:56

Sono stata veramente contenta di aver trovato la tua storia ed averla letta! Devo ammettere che Biancaneve non è affatto la mia principessa preferita, anzi, se possibile è quella che più odio... mentre Grimilde, oh sì!, lei sì che la amo. In più, inutile negarlo, il più delle volte mi trovo ad essere dalla parte dei cattivi: perché per loro non vi è un lieto fine? Perciò sono contenta di questa flash dove Grimilde ha avuto la sua vendetta ed il suo lieto fine!

14/10/14, ore 14:17

Ciao! Molto intrigante questa versione noir del finale "Biancaneve". Le descrizioni macabre del corpo della ragazza, destinato a perdere la sua bellezza, accompagnano perfettamente i folli pensieri della regina, trasmettendo a chi legge una sensazione d'inquietudine. Complimenti!!

08/09/14, ore 13:21

hei! davvero bella questa! finalmente una storia in cui sono i cattivi ad avere la meglio! anche io quando ero piccolo mi chiedevo perché i cattivi facessero piani così elaborati, quando in realtà per vincere la propria guerra bastava una semplice mossa. finalmente la tua regina si è resa conto di questo, e sorride!
sono molto contento di averla letta, complimenti :)