Four Seasons of Crack ≋
di Euphemia

08/09/14, ore 16:23

Euphemia.
Ciao =).
Non apparivi da tempo nella schermata principale del fandom con una tua storia, e sì, ho pensato che fosse davvero il caso di cominciare a leggere questa tua raccolta, a prescindere da tutto.
Ebbeh, che dire? Comincio con l'analisi e la recensione, che è meglio.
Allora. Impaginazione.
L'azzurro che hai utilizzato per il titolo, che è più grande e visibile rispetto al resto del testo, è azzeccatissimo. Spero tu scelga un colore anche per le restanti stagioni, passando (secondo me), dal rosa per la primavera, al verde per l'estate e terminando infine con il bordeaux per l'autunno.
Quindi, il tipo di carattere è buono ed ha la dimensione giusta, anche se il corsivo, alla lunga, mi da difficoltà di lettura.
Il capitolo è abbastanza breve, ma ho visto assai di peggio (vedi Barks per esempio XD).

Lo stile, come nelle altre storie che mi hai posto, è parecchio buono. Naturalmente ciò non è un arrivo, non ti addormentare sugli allori e continua ad appuntire le tue lance, ad affinare le tecniche, perchè si può e si DEVE SEMPRE migliorare.

La trama.
Per forza? Anime?
Davvero? Ok, se proprio devo XD.
No, dai, la storia è scritta bene, nonostante non mi interessi un beneamato nulla dei personaggi mi hai fatto piacere la storia. È interessante come due individui mai incontratisi all'interno di una vicenda che segui (che ho seguito, più che altro) assiduamente si incontrino. La fantasia dello shipper risiede qui.
Più in generale la fantasia dello scrittore, no?

Ah, comunque nel giardino, quello di mia nonna, io c'ho catturato Articuno. Poi ci vediamo e lottiamo =)

A presto.

Andy Black

08/09/14, ore 12:31

Buooooongiorno!!! Forse ci siamo già presentate su EFP, comunque il tuo nome utente non mi è nuovo. Questa raccolta mi attira molto, perché descrivere le coppie crack non credo sia facile. E non ho notato errori in particolare. Alla prossima!! Sakichan

08/09/14, ore 12:16

Ciao ~

It's me...

Ricordo male o till ha l'apostrofo all'inizio? Sì, ricordo bene, 'till sarebbe più corretto. Ma non mi sono ancora presentato, male. Sono Barks, molto probabilmente tu non mi conosci ma io sì, perché ti ho vista nelle recensioni a Go(a)l e mentre scalavo la vetta dei punti tu eri un mio grande ostacolo (si fa per dire ahahahahaahah) per cui diciamo che per sentito dire ti conosco. Più o meno ecco, ma non divaghiamo troppo e puntiamo sul nostro obbiettivo (non ho mai capito quanto B abbia, ma non importa) ovvero la raccolta di crack shipping. Penso che derivi dal fatto che il crack sia una droga molto potente, e solo ed esclusivamente sotto l'effetto di essa un autore può scrivere di queste coppie (?) o sbaglio? Ma non siamo negli '80, penso sia già passata di moda, adesso sono in voga in Russia quelle che ti sciolgono e bruciano la pelle, e nel giro di qualche mese muori. Sempre positivi! Ora, da quello che ho letto nell'angolo autore la Pokéshipping regna sovrana, ma ahimé io odio assoulutamente Ash, Misty e compagnia bella dell'anime perché non hanno una cartterizzazione, sono estremamente infantili e stupidi e, sopratutto Ash, non sa fare una cippa. Ora, mi piacerebbe conoscere qualcuno che li ama e capire cosa ha portato, quale mlattia allo stadio terminale abbia portato l'autore a scrivere di 'sti due. Ebbene, cosa? Beh, crack finché vuoi ma su internet è pieno di immagini, dev'essere molto amata...

[...] colui che avrebbe scommesso essere il suo migliore amico mi ricorda tanto... ma non importa, avanti.
Beh, finalmente un'autrice che scrive meno di me, thank to God, mi ci voleva. Le mie ultime os sono state cortissime, e non scherzo. Però vedere qualcosa di più corto mi ha rallegrato, evviva! Beh, indubbiamente hai uno stile molto bello ma penso che una os così corta non riesca ad esprimerti (?) più di tanto, magari farò un salto da qualche tua long, tanto per vedere com'è la stuazione e chissà. Nessun errore, scorrevole, fluida ed impeccabile a livello grammaticale, sei molto valida e buona come autrice di questo disastrato fandom. Beh, in attesa delle altre crack se vuoi passa da me (:

Barks