Eppure ti amo
di IdaMalfoy

11/03/17, ore 19:01

Magnifica. Riuscire in poche parole a trasmettere emozioni è molto difficile, ma per me tu ci sei riuscita in pieno. Si percepisce perfettamente la dolcezza di un amore appena nato, e poi i protagonisti sono Fred ed Hermione quindi per me è stato ancora più bello leggerla. Bravissima! Vero_FM

09/11/15, ore 17:17

Non ho capito come sia nata anche questa coppia. Dopo Ron/Hermione, Harry/Hermione e Draco/Hermione (io sono per le Dramione)... arriva la coppia Fred/Hermione. Non è la prima fanfiction in cui compare. Qui loro due stanno insieme? Oppure è ancora tutto nascosto? Lui è diversissimo da lei e anche da Ron. Un vero scalpestrato capace di fare battute anche durante una guerra in corso come suo fratello. Nella mia storia torna in vita (il testo è da rivedere ancora e ancora...), ma non frequenta ne Kate, ne Angelina. Pubblicità occulta, sono senza vergogna.

29/06/15, ore 15:57

Inizio col dirti che io amo, AMO, questi due insieme.
Tu hai scritto una drabble mozzafiato, te lo dico così, subito, fuori dai denti.
Hai reso perfettamente il loro rapporto. Non è un'amicizia, nè un amore, ma è qualcosa che lega due persone in un modo inspiegabile. Hermione e Fred sono così diversi, si divertono a stuzzicarsi, a fare delle battutine, ma alla fine si amano, come hai detto tu alla fine della tua drabble.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa tua piccola creazione. Sono davvero impressionata, complimenti, davvero! Ti meriti una recensione positiva e anche un dito alzato! 👍
Spero di leggere presto qualche tua altra storia (magari un po' più lunga). A prestissimo quindi!
- celeste

16/11/14, ore 18:12

La storia è una drabble, e scrivere delle belle drabble è difficile. Specialmente se la formazione della coppia trattata nella storia è alquanto improbabile, specialmente se un componente di essa è morto.
Questa storia è meravigliosa, e non scalfisce troppo l'opera originale.
In poche parole...questa fanfiction merita di stare tra le storie scelte.

02/11/14, ore 20:03

È impensabile come si possa con qualche parola render felice un lettore! Quando si dice poche ma buone ( parole ).
Lui che le manda un bacio e lei che risponde anche se timidamente poi è proprio il bello del bello.
P.s. ti consiglio dì scrivere altre storie sei molto portato / portata..
Ovviamente spero in una Fremione

Ida.
IDA!
*NON RESPIRA...CADE A TERRA...MUORE*
"al suo funerale"
"il parroco legge il testamento"
<<Devo tutto a Ida Malfoy, meravigliosa ragazza conosciuta sul forum e poi diventata amica sul gruppo whatsapp di efp.
Le sue fanfiction prendevano al cuore. Ricordo ancora quella che mi uccise, si chiamava "Eppure ti amo".
Parlava di una di quelle coppie impensabili...no, non la Dramione...ma la HermxFred.
già già.>>
Grazie Ida.
Non solo per questa splendida fic, ma per tutto.
Per le risate che ci facciamo sul gruppo.
Per i sorrisi che mi si allargano quando leggo i tuoi "ti voglio bene"
Con affetto,
_crazyme del gruppo whatsapp

08/09/14, ore 22:25

Ciao,
Mi piace moltissimo la tua storia e il tuo stile e anche la coppia che hai scelto...
Quindi ti faccio i miei complimenti per il tuo stile di scrittura.
L'unica cosa che non mi va giù della saga è proprio che Hermione sposa Ron e Fred muore... Li vedevo così bene...
Ad una prossima storia
Alex

08/09/14, ore 17:39

Com'è dolce😍😍😍
Poi come descrivi la risata di Fred mi piace molto.
Sono Giorgia, del gruppo Whatsapp.
Baci.

08/09/14, ore 16:19

Awwwwww nonostante sia corta, è dolcissimo questo momento fra i due *_*
Fred che le manda un bacio, ah! Hermione sei così fortunata....:3
Spero vivamente di leggere qualche altra Fremione che scriverai.
Alis <3