Cut the bond
di Princess of Dark

20/09/14, ore 16:09

okay! Devi credermi: per tutto il tempo ho avuto un sorrido d'ebete stampato sulla faccia!
L'idea è stata eccezionale credimi. Mi piace molto il legame di Isa con Sal, sono dolci e poi si vede che lui è perdutamente innamorato della sua futura sposa! Devo dire che anche Isabel, a pelle, sembra provare sentimenti forti per lui.
E vogliamo parlare dello sconosciuto da orgasmi multipli? ahhahaah
Non sapevo se ridere o se piangere,quindi mi sono limitata a ridere con le lacrime agli occhi! La reazione di Johnny è stata limpida e trasparente.
Beh. lei è andata a letto con un altro e ha tradito ovviamente suo fratello! Non penso che Johnny dirà qualcosa ma Isa ovviamente si troverà in un buco nero. Johnny o Sal? Questo è il dilemma... eh eh eh u.u
Mi raccomando. Non metterci tanto ad aggiornare, soprattutto adesso che vogliamo vedere come se la caverà la nostra sfortunata eroina. AHAHHAHA
un bacione forte!

11/09/14, ore 23:21

Dunque, io per conto mio avrei evitato, ma visto che lo chiedi espressamente eccoti accontentata. Estrelle è ok, l'amica che tutti vorrebbero avere, pratica al punto giusto e bla, bla, bla! Sal invece, Dio ce ne scampi e liberi! Ma dove l'ha pescato? Il loro rapporto mi sa di yogurt andato a male, non so se mi spiego... E poi è talmente ovvio che non lo ama, che non so come faccia lui a non accorgersene. Ma considerato che non si rende conto nemmeno del dopo sbornia della sua ragazza... Non dico altro, che è meglio. Poi però ho una domanda. Dov'è vissuta Isabel fino ad oggi? Su Plutone? Non so, una che non conosce Johnny Depp non me la riesco proprio ad immaginare.
Chissà che smacco per l'Ego del povero Jo... Non vorrei esserci, quando lo verrà a sapere!
Alla prossima, comunque!

11/09/14, ore 19:59

Ciao sono contentidsima che hai deciso di continuare!! Devo dire che hai azzeccato la descrizione uomo sexy e misterioso da molteplici orgasmi multipli gli rende perfettamente giustizia oltre al fatto che mentre lo leggevo stavo per strozzarmi con la mia stessa saliva. spero.di leggere prestissimo il prossimo capitolo ps scusa per la minirecensione mi rifaro la prossims volta

11/09/14, ore 19:13

HAHAHAHA sto ancora morendo dal ridere! Già amo quella donna (non letteralmente).
Elle mi ha già rapito mentre Sal... Oddio mi sento già soffocare io quindi non oso immaginare come si senta la povera Isa.
Però va... Si è portata a letto Johnny Depp quindi non si è può lamentare della sua via ahahaahah xD
Okay ti farò pressione per il terzo capitolo perché non vedo l'ora di conoscere il continuo!!! *_*
un bacionissimooooo

11/09/14, ore 18:10

Uh uh, ciao bellezza!
La storia, come già ti avevo detto, mi intriga moltissimo e poi il tuo bel modo di scrivere, secondo me,invoglia di più il lettore a leggere le tue storie, davvero :)
Spero aggiornerai presto, anche se l'hai fatto poco fa eheh ma non vedo l'ora che Isa incontri di nuovo Johnny, e per la cronaca: odio il damerino viziato di Sal e mi piace molto il personaggio di Estrelle.
Brava, come sempre!
Un bacio, Francesca.

11/09/14, ore 00:10

Hey ciao!
Sto leggendo le tue storie dedicate a Johnny e al mitico Jack Sparrow! Devo dire che io le adoro terribilmente, e amo il tuo modo di scrivere! Questa storia è stata l'ultima che ho letto e ti confesso che mi incuriosisce moltissimo, spero la continuerai presto! Mi raccomando: scrivi scrivi e scrivi perché lo sai fare molto bene!
Un bacio, Francesca.

09/09/14, ore 20:42

O MIO DIO!
premetto che non entro sul sito da una vita e quindi non ho potuto leggere... Chiedo umilmente venia cara u.u
Mi avevi già parlato della tua idea ma leggerla, immaginare la scena a mano a mano del scorrere del rigo fa tutto un altro effetto! Mi ha colpito tutto seppur conoscessi ormai il tuo modo di scrivere, ma mi è sembrato come conoscerti di nuovo... Leggerti tra le righe! Ovviamente quando si parla di Joh i tuoi scritti prendono vita e si accendono perché tu l'illumini con la tua luce...
Non vedo l'ora di scoprire il continuo e non farmi aspettare molto che sto già fremendo ahahha! Ricorda che sono peggio di una stalker quando voglio :D
Ora mi dleguo.... Sto scrivendo dal cellulare e non vorrei diffondere errori di battitura ahahha
Bravissima come al solito e al prossimo capitolo(?)
Naaah ci sentiamo sul cellulare ahahhahahah
Bacioni :*

09/09/14, ore 19:49

Inanzitutto ben tornata non vedevo l ora di leggere qualcosa di nuovo:)!!! Mi piace l inizio della storia che sembra molto ma molto interessante anche perche io pagherei oro per essere al posto della protagonista..ma questo e un discorso a parte la differenza e che io lo avrei riconosciuto anche da ubriaca comunque spero di leggere il prossimo capitolo un bacione

09/09/14, ore 14:15

Bentornata, Princesse !
E naturalmente, non potevo mancare. Ho solo un commento da fare: dimmi che è solo un sogno, ti prego...
Non posso pensare che esista davvero della gente che se ne sta al bar per i fatti suoi a d ubriacarsi e gli capita di imbattersi "per caso" con un tizio qualunque (giusto per non fare nomi....Jo!)
Capisci che non lo posso accettare, vero?
Per il resto, tutto bene, so per certo che svilupperai la storia nel migliore dei modi, se deciderai di andare avanti, sei una garanzia in questo senso. Seguirò di sicuro, tu lo sai.
Ti abbraccio e ti mando un bacio grande!

08/09/14, ore 22:17

Siii era ora...il tuo nome è una garanzia!! :D bell'inizio, ma che te lo dico a fare, lo dovresti sapere che sei bravissima a scrivere e lo chiedi pure se devi continuare??? Ma certo che devi continuare assolutamente, le altre tue due storie erano bellissime scritte benissimo e so che non deluderai neanche con questa. Comunque questa storia come inizio mi piace moltissimo, aspetto il seguito e i tuoi colpi di scena. A presto ciao!!! :)