Kirkland, non sono adatti al babysitting!
di Emmy_Cr_

09/09/14, ore 21:58

Certo che sono delle pesti loro due messi insieme, eh! Da Matthew certe osservazioni così critiche non me le sarei mai aspettate! Gli zii devono essere distrutti psicologicamente, soprattutto Dylan che si è beccato per ben due volte le lapidarie critiche dei bimbi!
A ne piacciono i draghetti, quindi sostengo a pieni voti la causa gallese per l'emancipazione dei draghi, di qualsiasi colore.
Delia <3

09/09/14, ore 21:32

Poveri zii, in quella casa è meglio se non faranno più vedere ai Chibi Canada e America la Sirenetta.
Lesiona gravemente l'autostima dei suddetti zii e potrebbe farli finire in ospedale in terapia intensiva.
Carini e coccolosi... pronti a colpirti quando meno te lo aspetti.

09/09/14, ore 21:05

BUON NATALEEEEEEEE! VOGLIAMOCI BENE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI!
Matthi nella foto da sirenetta è secsi, mlmlmlml AHAHAHAHAH
So che si scrive sexy, ma secsi rende più l'idea e.e
Poretto, Dylan ç_ç Amore, ci penso io a te *^*
Alfred che mette al tappeto tutti è il massimo, ahahahahahah
Poretto Scozia, gli è stato distrutto l'orgoglio da Puccio-America
Per colpa tua sono in fissa con la parola 'Puccio/Puccia/Puccioso e chi più ne ha più ne metta
TI RINGRAZIOOO <3

09/09/14, ore 20:12

Fantastico capitolo! Adoro questa storia, ma questo ultimo capitolo per me è il più divertente, sopratutto il fatto che Scozia si guarda la sirenetta XD ti prego continua! Adorabili Al e Matt, innocenti e sinceri come ogni bambino (ma anche pestiferi) ahahah. Un po' mi dispiace per i tre fratelli (sopratutto quando vengono paragonati a dei personaggi della sirenetta) e vorrei dire una cosa ad Irlanda dal profondo del mio cuore: io adoro il tuo draghetto!!! >///<
Bravissima continua così! Grazie per l'attenzione *si inchina* Ciao :D