Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Emmy_Cr_    09/09/2014    4 recensioni
- Allistor? Secondo te è normale che Matthew stia scassinando il frigo?
- Non lo so Dylan.. non lo so...
- Allistor? Secondo te è normale che Alfred abbia appena fatto roteare un bufalo come se fosse un lazo?
- Non lo so Dylan... non lo so...
CRASHH!BUUUM!! PATAM!!!
- Zio Allistor? Deve uscire fumo dal frigo?
- Zio Dylan!! Un bufalo ha sfondato la porta del garage!
- Arthur ci ammazza...
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Scozia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie ''cause FACE family is the rule'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In fondo al mar, in fondo al maaar!         
 
 

Allistor Kirkland. 

Esemplare maschio, e che esemplare!, esponente della famiglia Kirkland. 
Orgoglioso fino al midollo, dall'arrabbiatura facile. 
Soprannominato da molti, Irlanda fra tutti, dio del sesso. 
Stava ignobilmente sbracato sul divano di casa Bonnefoy-Kirkland con una birra nella mano destra, la mano sinistra, languidamente poggiata sulla coscia, era inerme. 

Il nostro impavido eroe era impegnato nella più mascolina delle imprese: guardava la Sirenetta. 

Mugolando le canzoni, e sussurrando le battute. 

Tutte le battute. 

Senza perdersene neanche una.

Era pomeriggio inoltrato e i bambini erano usciti per una scampagnata con Galles e Irlanda. 
Lui aveva intravisto l'opportunità di starsene un pomeriggio in beatitudine e l'aveva colta al volo. 
Con uno stratagemma intelligentissimo e ben congegnato era riuscito a farsi lasciare a casa. 
Tale splendor d'intelligenza era un finto attacco, giornaliero, di morbillo. 
Il povero Dylan si era preoccupato e aveva guardato i sintomi su wikipedia.
Inutile dire che, per lui, il povero Scozia era ormai spacciato. 
Irlanda infatti, con gli occhi simili a due lame, lo aveva guardato malissimo promettendogli un epitaffio coi fiocchi e controfiocchi. 
 
Si stava giusto appisolando su: in fondo al mar, quando due bufali obesi gli saltarono addosso, mentre i bambini ridevano. 

- Spostatevi dal mio diaframma... vi imploro... non so se riuscirò a resistere ancora per molto... 
Irlanda ghignava sardonicamente mentre Galles sorrideva apertamente. 
- Che bello! Ti è passato il morbillo!
- Accidenti e io che progettavo una nottata col botto per rimetterti in sesto.. bha... sarà per un'altra volta! 

Appena Irlanda scese dalle sue gambe, ignorando i balbettii di Allistor e le sue finte crisi respiratorie mirate a convincerlo del suo effettivo soffrire o che aveva bisogno di un'infermiera sexy per la serata, Alfred e Matthew salirono sul divano con gli zii. 

- Dylan o scendi o cancello te e quel tuo stramaledetto draghetto! 
- Ma perchè ce l'avete tutti con il mio drago?? 
- Perchè è inutile... 

Il CRAAACK doloroso che ne seguì, convinse tutti che il fragile cuore del Galles si era sbriciolato. 
Si perchè la bastardissima affermazione non venne nè da Scozia, nè tanto meno da Irlanda,
che adesso si stava letteralmente rotolando in terra dalle risate, no, il responsabile dell'omicidio del cuore dello zio Dylan era il piccolo Matthew che adesso era completamente incantato nella visione del film. 
 
- I-il m-mio dra-ra-g-go... v-voi.. i.. 
Scozia lo abbracciò con fare protettivo e lo cullò mentre le lacrime gli bagnavano la camicia. 
- Dai dai, passa tutto e poi guarda il lato positivo, meglio che te l'abbia detto tuo nipote che tuo fratello no? Meglio Matthew di Arthur che potrebbe decidere se sopprimerti o tenerti in vita, in fondo.. lui ha pieno potere decisionale su di te... 
Gli occhioni verdi di Dylan lo guardarono, rossissimi e inondati di lacrime, poi - WAAAAAAAAAAAA! A NESSUNO PIACE IL MIO DRAGO! WAAAA!

E ripiombò faccia in giù sulla spalla di Allistor. 
- Fai veramente schifo a consolare, Lis! 
- Almeno io ci sto provando! 
Irlanda fece un verso di sdegno poi si sedette sul divano vicino ai nipoti. 

- Zio Seam guarda! Tu somigli a Flounder! 

Seamas guardò Alfred, leggermente scioccato, mentre Dylan e Allistor, ancora abbracciati, tentarono, per la salute del loro stesso corpo, di non ridere. 

- E perchè, o mio amatissimo nipote? 
- Perchè sei grassoccio sui fianchi come lui, hai paura degli squali e ti ricordi quando siamo andati al luna park non molto tempo fa? Nella casa degli spettri? Hai urlato come una ragazzina quando è apparso lo scheletro!! 

Ormai le risate dei due fratelli maggiori non erano più contenibili. 
A nulla valsero le minacce di morte che Irlanda promise loro mentre si tastava ripetutamente i fianchi in questione, quasi con le lacrime agli occhi. 
Ma, si sa, il Karma è sempre in agguato, e colpisce a caso. 
Il dolce nipote si voltò verso Allistor. 

- Zio Lis tu invece somigli a Sebastian! 

Allistor smise di ridere istantaneamente e si voltò e guardò Matthew in apprensione. 

- Come mai?
- Perchè sei un orso, sei petulante, non stai zitto un momento e sotto sotto sei un romanticone. 

Il labbro inferiore di Scozia aveva cominciato a tremare alla quarta parola. 
Il suo orgoglio era stato ferito, disarcionato, calpestato dal suo stesso cavallo, traditore, e poi fatto a pezzi dal sorriso del nipote più piccolo, che per l'occasione si era alleato con il fratello. 

Dylan quasi tremava. 

Era sicuro che toccasse a lui tuttavia si sentiva protetto dal fatto che lo avessero demolito prima, con il drago... ci sarebbero andati leggeri giusto? Giusto? 

- Zio Dyl tu somigli a Scuttle!! 

Non ci fu neanche bisogno che la spiegassero. 


Dylan si dondolava su se stesso, con le gambe raccolte al petto e il viso sprofondato nelle mani. 
 

Al termine del film, i bambini andarono felici a letto, lasciando i tre adulti sul divano a disperarsi. 
Nipoti, chi non li ama? 
 
 
 
 


Eccomi qua!! Oggi aggiorno in fretta! Anche perchè non vorrei ricevere le velate ( ma neanche tanto!!!) minacce di morte della mia cara Tsu! A proposito ciao!! 
Grazie a chi ha recensito e a chi legge!! Grazie mille!! 
Bacioni EM&C!!

P.S. Scusate Canada sirenetta ma non ho potuto resistere!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_