The sweetest wine that I taste
di Liz

25/07/12, ore 14:46

Bellissima one-shot :) Gli Evanescence sono il mio gruppo preferito!!! xD Mi piace molto come scrivi,e come descrivi,soprattutto lo stato emotivo di Zero,che a me è sempre piaciuto :P
Prende posto tra i preferiti ^^
Sunshine

07/06/11, ore 16:14

Molto bella e sensuale, complimenti ;) E poi la coppia è stupenda, e le canzoni pure! :)

27/02/11, ore 04:35

Ma che bella *-*
Mi piace tanto,spero di leggere altro di tuo!!
Davvero descrivi bene emozioni e sensazioni,sensuale ma non volgare!!
Brava!!
Baci
K.

08/08/09, ore 18:11

One-shot stupendaaa *ç* Bellissime le citazioni, ognuna di una canzone diversa. Ho amato ogni singola parola, complimenti!

09/04/09, ore 17:10

Molto carina come one shot *__*...complimenti ^^

12/02/09, ore 10:51

bellissima!!! e dici di averla scritta di fretta...fantastica!!! come dicono le altre *vola nelle ff preferite*...eh sì!!! *O*

31/12/08, ore 00:25

Bella tutta la fanfic ,ma l'ultima è davvero fantastica.

20/11/08, ore 17:06

semplicemente un capolavoro *.* sono già due volte che la leggo!! la adoro e finisce dritta dritta nei preferiti!! scrivi benissimo ;D e ZeroxYuuki 4ever *.*

31/10/08, ore 13:50

Sublimeeeeeeeeee *ççççç* in particolare la parte con i Nightwish *__________* che io amo alla follia *.* (ma questi sono dettagli ù___u).Troppo bella la fic che vola subito nei preferiti *___* sarebbe bellissimo leggerne un seguito (inizia a pregare) visto che sono una devota fan dello Zeki *W* Comunque ,mi ripeto, bellissima e semplicemente fantastica! Alla prossima =). Saki

14/10/08, ore 19:34

Lasciami dire che sei incredibile. I vari pezzi che compongono quest'opera non sembrano affatto staccati tra di loro,a sembra proprio che bbiamo una cronologia logica. Adoro le cose che hai scritto in correlazion ella ecanzoni che tra l'altro mi piacciono davvero molto. Complimenti vivissimi -Meggy-chan(comitato per la salvaguardia dello Zeky)

05/10/08, ore 14:24

Carine. Mi è piaciuta soprattutto la prima, con la magnifica descrizione dell'immagine del passato che Yuki ritrova nel presente. Brava ^.^ Aki

29/09/08, ore 22:03

Mi è piaciuta davvero tantissimo! *^* complimentoni e continua a scrivere!

29/09/08, ore 18:22

Molto delicate, a tratti anche sanguigne; un mélange equilibrato. Magnifica la scelta dei brani, che conosco e adoro da una vita!

29/09/08, ore 11:32

nn è stato sufficiente???? è un capolavoro!!! io sinceramente l'adoro infatti finisce dritta dritta tra i preferiti! comolimenti!!!! e mi raccomando crivine altriiiiii!! kiss

29/09/08, ore 11:32