Lacrime
di Nami93_Calypso

28/08/18, ore 02:37

Ciao! Questa storia capita proprio a pennello; ho rivisto oggi per la terza (o forse è la quarta?! Sto iniziando a perdere il conto, troppo rewatching fa male!) volta la puntata di Fullmetal Alchemist Brotherhood dove Winry tenta di sparare a Scar, e leggere questa piccola perla mi ha riempito il cuore. É scritta davvero bene, scorre fluida ed é facile immedesimarsi: in una parola, complimenti! Mi é piaciuto particolarmente come hai fatto trasparire i sentimenti di Ed per Winry senza renderli troppo sdolcinati o poco credibili. Trovo che il carattere del personaggio sia stato rispettato molto bene, cosa che permette di apprezzare ulterirmente la storia.
Ancora complementi e grazie per aver condiviso con noi questa bellezza.
Xoxo JA

16/07/15, ore 12:37

Credevo di aver già recensito questa storia, ma a quanto pare non è così, dunque rimedio:
Momento scelto molto azzeccato, toccante, ben reso. Stesso discorso per i pensieri di Edward. Apprezzo il modo in cui hai inserito in maniera molto delicata e non invasiva i suoi sentimenti per Wirny, senza sminuire, ma anzi esaltando per contrasto la situazione. Inoltre per essere una delle tue prime storie è davvero molto scorrevole e ben scritta, Complimenti.
Saluti
IMma

03/04/15, ore 13:23

Ma è carinissima *-* complimenti, i pensieri di Ed in quel momento sono davvero plausibili, brava! L'inizio soprattutto è molto evocativo, ci porta subito alla memoria la crudezza di quella scena, lo sconforto di Winry nell'avvicinarsi a Scar. E i pensieri di Ed ricordando quei terribili secondi (a parte l'angoscia di vedere Winry armata c'era ovviamente il rischio che Scar l'aggredisse... ok, non l'avrebbe fatto, ma è una cosa che Ed non poteva sapere con certezza) sono molto toccanti e molto dolci... insomma, come coppia non mi dispiace assolutamente anzi, la scena di Winry nel letto ed Ed che la veglia mi ricorda tantissimo quella, invertita, che si vede alla fine della quinta opening.
Bella davvero! :D complimenti! E anche ben scritta e priva di papere, stai tranquilla ^^
Un bacione,
Yellow Canadair

11/09/14, ore 22:56

Bhè avevo appena recensito la tua RuNami e adesso che sono entrata in Fullmetal alchemist non posso non recensire questa dolshe EdWin. Una delle mie coppie preferite in assoluto!! Ovviamente ho adorato la promessa di Ed quando l'ho letta/vista. E quindi devo adorare la tua one shot *.*
Bravaaaaaa
Elelali_chan