Hearts stripped
di Princess of Dark

23/09/14, ore 18:48

Eccomi ;)
Allora… Finalmente sono arrivati sani e salvi a casa di Stefan!! ;) XD
Povera Evelina!!! Lei invece è disperata e quello è l’ultimo posto dove vorrebbe essere!!! ç____ç
Queste parti le ho ADORATE!!!! *______* XD
«Stefan, stavolta ti sei davvero superato», sentì sussurrare. Lo sguardo di Evelina andò velocemente in direzione della voce, incrociando un paio di occhi azzurri che la scrutavano attentamente. Stefan si grattò la nuca imbarazzato, facendo cenno con capo verso il moro.
«Lui è mio fratello, Alexander». Il ragazzo sorrise ammaliato, accennando un inchino per baciarle la mano e lei lo lasciò fare.
«Eva»
«Evelina», corresse Stefan due secondi dopo, leggermente infastidito.
«Mio fratello è un uomo fortunato. Spero che vi troverete bene a casa nostra», fece cortese, accennando in direzione della casa.
Evelina pensò alla stranezza della situazione: Alexander e Stefan non si assomigliavano per niente. Uno biondo, l’altro scuro, uno con gli occhi miele e l’altro con gli occhi azzurri.
«Andiamo?», fece Stefan tirando un sospiro, allungando una mano in direzione di Evelina.
Si scambiarono un’ultima occhiata intensa prima che lei potesse afferrare il braccio di Stefan e avanzare verso l’abitazione.
«Vi fate chiamare Eva dagli sconosciuti?», borbottò lui sottovoce.
«Solo quelli che trovo attraenti», scherzò la ragazza, evitando lo sguardo severo di Stefan.
----

«Stefan!», esclamò ancora qualcuno e lui si voltò ad osservare una ragazza che gli correva incontro per buttarsi tra le sue braccia.
«July», sorrise lui felice, abbracciandola forte e facendola volteggiare in aria. La treccia nera della ragazza volteggiò assieme a lei e quando tornò con i piedi a terra si accorsero dell’occhiata fulminea di Evelina. La ragazza puntò gli occhi carbone su Eva e si sistemò il vestito.
«Io sono July, la vostra cameriera», sorrise la ragazza cortese, facendo un piccolo inchino.
«Lo vedo», fece Eva acidamente, osservando il grembiule logoro che aveva attaccato in vita, e il suo tentativo di sorridere non le riuscì molto bene. Stefan si mise prontamente tra le due che parevano volersi uccidere con gli occhi a vicenda, quasi come se volesse difendere la ragazza dalla furia omicida di Eva.
----

Si voltò per guardare attraverso la finestra accanto a lei e vide quell’uomo che Stefan aveva chiamato Joseph sistemare le ultime cose che c’erano in carrozza. Accanto a lui c’era Alexander, il fratello minore di Stefan: non riusciva a smettere di fissarlo mentre si passava una mano trai capelli e se a rideva con Joseph, guardandosi attorno. Ad un tratto Evelina si accorse che lui la stava osservando, doveva essersi accorto che aveva gli occhi fissi su di lui: sorrise e fece un cenno con la mano per salutarla. La ragazza ricambiò con un sorriso imbarazzato e in quell’istante bussarono alla porta.
La scena della cena è FANTASTICA XD Che ridereeee!!!! XD Mi immagino le facce allibite dei genitori!!! XD Credo che si siano pentiti della scelta!!!! XD Eheh!!! XD
Quanta gelosia qui!! *_____*
Chissà perché ma le dava un immenso fastidio quella ragazzina dal volto innocente. Poco importava se erano cresciuti assieme: sembrava che fosse sempre pronta a stuzzicarlo e a provocarlo e dal modo in cui Stefan le sorrideva, Evelina intuì che probabilmente lui ricambiava un certo interesse.
«Diciamo che non la preferisco», mormorò lei sovrappensiero, fissando la scollatura un po’ troppo azzardata della ragazza.
Che tenera Evelina con la bimba!!!!! *______*
Questa parte mi è piaciuta un sacco!!! *____*
«Evelina?». Si voltò quando si sentì chiamare e vide Alexander correre verso di lei.
«Alexander», sorrise lei sorpresa.
«Vi andrebbe una passeggiata? La luna è fantastica stanotte»
«Oh... io…»
«Non accetto un no, mi dispiace», sorrise testardo, porgendole un braccio. Lei rise, accettando l’invito. Percorsero a ritroso il corridoio, incontrando July che sistemava la sala da pranzo. La ragazza guardò la coppia con circospezione fino a quando i due non lasciarono la casa per incamminarsi verso il retro del giardino immerso nel buio.
«Avevate ragione, è bellissima», sussurrò Evelina, tenendo lo sguardo in alto per fissare la luna bianco latte. Alexander fece lo stesso, sorridendo prima di sedersi sull’erba.
----
«Non ho ben chiaro il rapporto che avete con Stefan»
«Lo odio, semplice», sorrise facendo spallucce. Alexander scoppiò a ridere e la osservò sedersi accanto a lui. «Credo di non aver mai conosciuto un uomo così sicuro di sé»
«Ha tutte le carte in regola per esserlo»
«Anche voi le avete», rispose prontamente Eva, voltandosi di scatto per guardando dritto negli occhi. «Ma credo siate diverso da lui»
«Permettetemi di mostrarvelo», sussurrò sorridente, spostando lo sguardo sulle labbra di Evelina. Aveva una voglia tremenda di toccare quelle labbra così invitanti, di accarezzarle i capelli, di scoprire che sapore aveva.

che sapore aveva.
«Quella ragazza… July… è forse fidanzata?», fece Evelina ad un certo punto. Alexander la guardò spaesato, ritraendosi.
«Non che io sappia… nutrite interesse verso le donne?»
«Certo che no», rise. «Si è fatto tardi. Grazie per la magnifica vista»

Se ancora non si è capito, Alexander mi piace tantissimo!!! *_____* Forse anche più di Stefan!!! Aiuto!!!! >_< Dev’essere il fascino degli uomini dagli occhi chiari e dai capelli scuri!!! ;) =P
Aspetto con ansia il seguito!!! ;)
Passo a “Cut the bond” ;)

13/09/14, ore 00:06

Buonasera!
Sono appena rientrata ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo :)
Oh Dio ... Alexander non vorrà mica provarci con la fidanzata del fratello?! Okay, ammetto che li shippo abbastanza, ma sarebbe impossibile, sbagliato, oddio ... non ricordo se nei primi capitoli si parlasse di Alexander o no, ma se il suo carattere è come quello del fratello ... sicuramente tenterà di portarsi a letto Eva! E mi pare che anche lei sia vagamente interessata a lui ... voglio dire, avrebbe mai accettato di fare quella camminata con Stefan?! D'accordo, magari con Alexander ha accettato solo perché comunque lui non è in procinto di sposarla. Lui, comunque, mi sembra interessato a lei ... altrimenti non si sarebbe preoccupato nel caso ad Eva fossero piaciute le donne, no? Anche se forse a quel tempo era una cosa vista in maniera diversa rispetto ad ora ... boh :o Tuttavia, l'incontro fra questi due personaggi mi ha lasciato una sensazione strana (?)
Voglio vedere come reagiranno i genitori di Stefan dopo la cena con Eva. Lei, ovviamente, ha mostrato il suo lato "maschiaccio", senza però dire falsità. Chissà se i dubbi di Stefan si avvereranno e i genitori penseranno che è stato lui a dirle di comportarsi così o se, invece, penseranno che è lei che è diversa dai canoni dell'epoca. In ogni caso, non credo che la manderanno via: ormai, tutto è stato programmato, e, nella loro mente, sarà Eva a doversi adeguare. Il fatto che lei non si piegherà facilmente lo conosciamo solo noi ...
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà dopo (alexanderalexanderalexander) ^^
Alla prossima,
Valentina.