Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

19/01/15, ore 23:08

allur! here I am! questa sera ti sto riempendo di recensioni ahahah u.u devo recuperare tutto il tempo perso e dato che anche tu hai sfornato un capitolo dopo l'altro mi sono ritrovata con parecchi arretrati u.u (colpa mia ahahah)
insomma, un altro bel capitolo mi pare u.u che dolce Draco che dialoga amorevolmente con la madre! mi ha fatto un pò strano vederli cosi, sai? però è anche normale alla fine u.u mi piace troppo quando si stravolgono i personaggi!
ah e il dialogo tra Ginny ed Hermione è stato così realistico! cioè le parole che hai scelto per la rossa sono proprio quelle giuste, il tono, il lessico, l'atteggiamento! complimenti davvero! e la reazione di Harry e Ron ahahah porelli! sono rimasti un pò scioccati :') adesso voglio vederli a convivere con questo nuovo individuo u.u
che ha Lin?! D: quel 'rosso' vuol dire sangue? eh?! è per forza sangue D: improvvisamente ho paura di continuare a leggere! ahahah però fa niente devo andare avanti ad ogni costo! ^_-
leggerò presto il prossimo, promesso!
H-

12/09/14, ore 18:31

"Fa un po' schifo", ma io ti picchio. Ma come ti permetti. Io ho /amato/ questo capitolo, sarà che sono emotiva causa ciclo in questo momento, ma mi è piaciuto tantissimo. Innanzitutto il "suvvia" e "giovane rampollo" che sono delle parole stupende, poi il dialogo Draco-Narcissa che è semplicemente stupendo perchè mostra per bene il personaggio di Narcissa (che penso sia anche molto in character) e perchè Draco rivela finalmente i suoi sentimenti. Il discorso di Ron, poi, su Hermione che non è mai stata tranquilla tranne da quando c'è Draco devo ammettere che ho visto appannato per qualche secondo (maledizione a te, ciclo), e il "io lo/la conosco" che mi ha fatto aweggiare (?) come una malata.
E infine loro due che ballano con Teddy e Draco che fa un po' lo sbruffone, I can't.
Morale della favola: se ancora non l'avevi capito, il capitolo mi è piaciuto da matti e se ti azzardi di nuovo a dire che è uno schifo ti picchio. ♡

11/09/14, ore 17:48

*oddio il capitolo è già finito ;___;*
Tu e i tuoi suvvia :,)
IO. VOGLIO. SCIOGLIERMI. *si squaglia in una pozzetta gorgogliante*
Draco è troppo tutto, cioè. È così pacioccoso, e arrossisce, e balla con Herm, e gioca con Teddy ed è confuso e dolcioso e adorabile e io lo rapisco e me lo spupazzo, non vedrà mai più la luce del sole.
Ed era tutto così perfetto, finalmente c'era la Dramione, eravamo tutti felici, però hai dovuto far tossire anche l'anima alla povera Lin. PERCHÉ. COSA. LE. HAI. FATTO.
MA, confido nell'arrivo(?) di Paciock, così avremo una bella scena anche fra quel due cosetti adorabili *cerca di ricomporsi per non piangere dalla commozione*.
Non so più quando arriverà il prossimo capitolo, ormai mi sono arresa, cerca solo di non ucciderci con tre mesi di attesa, pls ;____;
Che altro devo dirti? Ricordati che questa storia deve avere un happy ending, quindi non ci andare troppo pesante con l'angst T.T
Un bacio, <3
Lu