And cannibals like us are left to love
di wolfsanchor

14/09/14, ore 19:52

Beh insomma, lo sviluppo della storia procede con le giuste tempistiche e questo mi rende molto fiduciosa. Affrettare I tempi non è mai saggio, mi piace come tu abbia modellato le abilità di stiles rapportandole agli H.G (tra l'altro vengono trasmessi stasera in tv). Ad ogni modo quando Derek ha detto quella COSA del nome a Stiles WOHA. Morivo. Il capitolo è ottimo finalmente I due interagiscono per bene, la dinamica c'è anche a livello di "avventura", spero solo aggiornerai prima che inizi l'università o dovrò venire io a portarti nell'arena!

11/09/14, ore 23:33

Io ho iniziato scuola oggi, e sono distutta, quindi in questa recensione non sembreró tanto una strafatta di zuccheri, ma volevo dirti comunque che é un bel capitolo. Si, forse mi é parso vagamente sbrigativo, ma anxhe io ho dovuto affrontare gli esami e so per certo che ti lasciano per un pó il cervello fuori uso... Ora passiao alla storia...vediamo... okay, immagino che tu ti sia dovuto stizzare il cervello x far uscire un costume x il distretto 7... certo, vedere degli alberi su un carro avrebbe avuto il suo effetto, ma anche i mantelli spaccano (y) Anche se uno Stiles fiorito ...ehmm boh, ma ci stava dai ! Oggi ci hai dato un assaggio dello Sterek, dove possiamo notare un Derek piuttisto propenso a manguare Stiles. Molto tenerelli, coccolo Stiles che arrossisce *^* Mi é molto piaciuta la storia della famiglia Hale e apprezzo molto l originalità della cosa c: La cosa che più ho adorato però, é stato Stiles che scioglie l ascia, sei un fottuto genio. Diciamo che il tuo aggiornamento ha reso mebo schifosa la mia giornata. Non vedo l ora che inizino o giochi !! Un abbraccio, e buon primo giorno di scuola stella. Lex.

11/09/14, ore 20:00

Io ovviamente non mi sono rimessa a leggerlo (sono giorni che lo leggo) però è il mio capitolo preferito per il momento perché angry!Derek è il special cupcake (▰˘◡˘▰) ed anche se ti recensisco dopo ore dalla pubblicazione, sono comunque la prima yeah fangirl n 1.

You're such a baby ♥