Voodoo no jutsu
di Chiyume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/18, ore 18:48

Ciao! Mi rendo conto di arrivare estremamente in ritardo a leggere questa storia, ma purtroppo l'ho trovata solo ora!! c'è anche solo una minima possibilità che tu possa continuarla?? L'ho letta tutta in un solo giorno, e mi ha catturato dall'inizio alla fine, e vederla concludersi così, nel momento peggiore, mi lascia proprio l'amaro in bocca...
Spero che se vedrai la recensione, proverai a continuarla!

12/10/15, ore 12:37

Ciao io ho letto la storia un anneto fa e mi era piaciuta molto ora mi sono inscritta e mi è ricapitata sottochio e cosi posso chiedertelo perche non concludi la storia ?? Vprrei tanto sapere come va a finire

13/11/14, ore 02:27

Ciao!^^
Finalmente l'aggiornamento, non sai quanto ci pensavo ogni giorno, non vedevo l'ora ed ero mega curiosa di cosa sarebbe accaduto ed ora so che conterò i giorni da qui al prossimo aggiornamento che non vedo l'ora di leggere, sempre molto curiosa di vedere che succederà... Anche perché ora é un momento davvero importante, cavolo, che triste però che é la fine di questo capitolo.
Sasuke se l'é davvero preso a male e posso capirlo... La persona che ama, o che amava -ma bisogna ricordare che adesso poteva anche mentire e si sa quanto é orgoglioso lui, se avesse risposto che é ancora innamorato di lui si sarebbe sentito una mammoletta, almeno penso io- l'ha tradito prendendosi gioco di lui da amico, come persona e anche la sua pravacy é stata completamente violata, in più lui stesso dice che si sentiva che stava diventando pazzo, poverino, effettivamente, dal suo punto di vista, Naruto ha proprio esagerato, mentre dal punto di vista del biondo all'inizio non voleva essere niente di che anche se per vendicarsi e basta, diciamo che doveva essere solo una piccola vendetta, poi però si é intromesso, troppo...decisamente troppo, sorpassando il limite e sfuggendogli la situazione di mano per finire così.
Per quanto possa essere stato divertente la prima parte e la parte in mezzo, tipo quando sono in biblioteca e Sasuke parla velocissimamente, o anche un pezzetto alla fine, quando gli chiede se sotto la doccia canta, questo capitolo é anche tanto triste, si può sentire benissimo i sentimenti, la pena che provano entrambi ma soprattutto quelli del moro, in più é arrivato a chiedersi perché ci fosse una pietra dentro la bambolina non riuscendo a collegarla a niente, come quasi si fosse sentito talmente inutile e poco importante come una pietra da essere spinti ad usare proprio una di queste come oggetto... poi arriva addirittura a rompere il piccolo ventaglietto che gli venne regalato da Itachi, anche se prima l'ha guardato per l'ultima volta o meglio ha guardato la frase per l'ultima volta, per far capire all'altro che non gliene frega niente, che anarezza questo pezzo e che triste... comunque questo capitolo é stato davvero molto importante, entrambi sanno tutto ora, ma apparte questo Naruto, quando "parla" con la sua coscenza stava capendo che anche lui prova qualcosa per il moro e sono convinta che le sue parole e il suo comportamento l'hanno fatto star male perché ora sa che l'altro non prova -almeno così dice- più niente per lui, apparte tanta rabbia, delusione e sentimenti negativi, anche se secondo me alcuni un po' contrastanti perché non si può ignorare ciò che si é chiamato amore per quanto si stia male, per quanto la persona amata ti abbia ferito, comunque ora spetterà al biondo mettere tutto apposto, vedremo come farà, ne sono davvero curiosa e chissà se Sakura, che sa i sentimenti di Sasuke (almeno prima della scoperta della bambolina da parte del moro) dirà qualcosa per poi intuire qualche cosa e magari parlare a uno dei due e aiutarli, magari consigliandogli o dicendogli qualche cosa che faccia cambiare idea a Sasuke -dubito- o che faccia magari capire una volta del tutto a Naruto che anche lui ama Sasuke o che boh!
Magari invece non c'entra proprio niente e neanche comparirà nel prossimo capitolo, mah!
Sono comunque molto curiosa di sapere come andranno e si sistemeranno le cose.
Aspetterò dunque il prossimo capitolo con trepidante attesa, in tanto ti saluto, un bacione.
Ci sentiamo la prossima volta -spero presto perché adoro questa long❤- bye bye!^^
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:46 am)

13/11/14, ore 00:28

Ciao e rieccoti a questo nuovo capitolo che aspettavo impazientemente.
Oddio, non pensavo minimamente che sarebbe successa una cosa del genere e mentre leggevo le ultime righe, mi sono sentita triste e stavo per mettermi a piangere.
Ora Sasuke sa tutto, ma è così deluso, amareggiato, che non "ama" più Naruto dopo tutto quello che gli ha fatto. Mi hanno fatto una pena entrambi, anche se di più Sasuke, cucciolo. (si vede che preferisco più Sasuke? XD)
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione da marynana89

12/11/14, ore 22:35

Ciao! La verità alla fine è venuta a galla. Sasuke è arrabbiatissimo e ne ha tutte le ragioni, ma Naruto è veramente pentito di quello che ha fatto... spero lo perdoni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto, un bacione grande grande!!!

12/11/14, ore 22:23

Lo so che ha sbagliato, ma naruto mi fa una tenerezza ssurda, è tanto dolce *_* Insomma lui voleva solo auitare. Ma capisco anche le ragioni di Sasuke, era davvero arrabbiato! La libertà di fare o dire le cose è importatisisma, e il modo in cui Sasuke ha spiegato come si sentisse, l'ho travata assai realistica. Questa storia è comunque divertetissima, mi ha fatto morire LoLpsero che tutto si risolvo tra naruto e sasuke
Kiss
Risa

12/11/14, ore 21:54

Oddio hai aggiornato!!!
Che meraviglia!!!
Adoro questo capitolo... ma non vedo l'ora di leggere le tue traduzioni dei prossimi 😍😍😍😍
Li ho adorati in inglese e non vedo davvero l'ora di poterli leggere anche in italiano!!!
Sbrigati a tradurli!
Bravissima comunque, hai fatto davvero un ottimo lavoro!
😘😘

12/11/14, ore 20:13

O mamma che emozione!
Finalmente è arrivato il momento tanto atteso, il momento della rivelazione...anche se non è stata proprio una scena felice perché ora Sasuke è furioso e immagino non vorrà avere più niente a che fare con Naruto. Sicuramente Sasuke ha ragione perché il biondo ha violato la sua privacy, però spero comunque che i due facciano pace e tutto vada per il meglio anche se ci vorrà un po'.
La verità è che non si deve mai e poi mai giocare con i sentimenti degli altri e questo Naruto ora l'ha capito!
Attendo il seguito con ansia, un bacione <3
Isabel.

12/11/14, ore 20:01

Ciao, tutta la verità alla fine è venuta a galla. Sasuke ha scoperto dei jutsu e di tutto ciò che Naruto ha fatto ed ovviamente è rimasto ferito, umiliato, violato nell'intimo e deluso da Naruto. Quello che ha fatto il biondo è davvero imperdonabile ed anche Naruto stesso lo sa, certo le sue intenzioni iniziali non erano quelle di arrivare a quel punto, ma si è lasciato prendere la mano e questi sono i risultati. Riuscirà mai a chiarirsi e soprattutto a far pace con il moro, oltre che con se stesso, sia per quello che ha fatto, sia per i sentimenti che ancora sta tentando in tutti i modi di impedirsi di provare? Non vedo davvero l'ora di scoprirlo.
Grazie come sempre per l'ottima traduzione. Ti segnalo gli errori che sono tutti sulle maiuscole e forse un paio su degli spazi mancanti: “profondi I sentimenti di Sasuke?”, “un disastro!Non poteva permetterlo” qui manca uno spazio, “invece di alzare I tacchi e sparire”, “I libri che portava fossero sufficienti a nasconderlo.”, “mentre I libri si dispersero sul pavimento”, “tutti I presenti in sala”, “rivedere tutti I dettagli nella mente”, “raccogliere I libri rimasti.”, “controllare I libri”, “Dopo aver ritirato I suoi libri”, “I vicoletti che aveva usato al mattino.”, “affrontare I sentimenti di Sasuke”, “Il carrello conteneva I libri”, “In quel caso il'obiettivo”, “farsi largo tra I suoi pensieri”, “È ridicolo!Non è la stessa cosa!” qui manca uno spazio, “non ricordare I suoi dettagli?”, “le braccia schiacciate con forza contro I suoi fianchi”, “in tutti I modi di rimettersi in piedi”, “I denti serrati”, “confessare I miei pensieri più segreti”.
A presto, kiss

12/11/14, ore 19:16

e ti pareva che sasuke coglieva l occasione per essere sincero coi propri sentimenti?vabbè che non è abituato ,ma era un occasione d oro.così ha incasinato le cose .... povero naru non sò se riuscirà a risolverle,ma faccio iltifo per lui ,gli serve proprio

05/11/14, ore 18:53

Oddio i risvolti si sono decisamente fatti interessanti! Seguo questa storia dal primo capitolo perciò potrai immaginare quanto ho atteso questo momento e poi QUANTO SCRIVI BENEE! Ogni avvenimento, pensiero, situazione, personaggio è descritto in maniera impeccabile e non puoi lasciarmi sulle spine piú di cosi. Ti giuro che ho una dipendenza fisica da questa storia e Naruto ha scoperto i sentimenti di sasuke in maniera perfetta (e si è allo stesso tempo reso conto di quanto non abbia capito nulla!) E... che dire, tutto perfetto *- * non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D
Complimentoni, M

26/10/14, ore 22:33

Ohhhh finalmente l'ha detto, e cosa ancor più importante Naruto ha sentito tutto!!
Cosa accadrà adesso, sono troppo curiosa...certo quello che sta combinando il biondino con quella bambolina è davvero pericoloso, perché se Sasuke dovesse scoprire il suo segreto conoscendolo non so cosa farebbe.
Immagino che succederà una cosa del genere, giusto?
Ti ringrazio perché stai traducendo questa bellissima storia, davvero un ottimo lavoro XD
Ora attendo con ansia il seguito. Bacio grande <3
Isabel.

25/10/14, ore 18:09

Ciao ed eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo della storia. Sono stata impegnata con me stessa, alla ricerca del mio "io" interiore e no, non sto scherzando. Avevo perso fiducia in me e non volevo nemmeno rientrare su efp. Comunque, lasciando perdere me, posso assolutamente dire che questo capitolo sia meraviglioso.
Finalmente Naruto ha scoperto i veri sentimenti di Sasuke e ora voglio proprio vedere cosa farà. Sono troppo curiosa. Questa autrice è davvero bravissima, rifagli i complimenti da parte mia e ti ringrazio ancora per aver avuto a cuore di pubblicare questa bellissima storia :) sei stata bravissima a tradurla, i miei complimenti :)
Al prossimo capitolo.
Un bacione da marynana89

24/10/14, ore 22:18

mi stò scervellando ma non riesco proprio ad immaginare la reazione di naruto ,oltre lo shook iniziale ovviamente.....ma sas ke che fà tanto il figo ed il superiore ,solo ora sospetta che qualcosa non quadra?ma cosa più urgente...come l ha presa sakura? ti prego dimmi che è morta per un infarto!

24/10/14, ore 15:42

Ciao! Ho trovato divertentissimo la scena di Naruto che dopo l'incubo cade dal letto schiacciando la bambolina e si preoccupa di andare a vedere se Sasuke sta bene... e come quest'ultimo si è sentito schiacciare nel sonno e ispeziona centimetro per centimetro la camera per paura che qualcuno si fosse messo in testa di attaccarlo... bellissimo davvero!! Finalmente Naruto ha saputo la verità anche se ha dovuto tirargli fuori le parole con un jutsu... ho riso molto a questa scena: Sasuke nel panico perché non riesce più a mentire... dimmi quanto ancora durerà l'effetto del Jutsu? E contro chi è andato a sbattere Sasuke? E Naruto si riprenderà dall'evidente shock? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Capitolo fantastico davvero! Complimenti all'autrice e alla traduttrice!!! Ciao a presto, un bacione!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]