You're my end and my beginning
di Shine_

27/11/15, ore 10:35

E ma a chi piacciono le cose sempliciiii... daiii non posso soffrire così con questi due.. loro devono stareeee insiemeeee perché sono così zucconi dio mio!
perché non comunicanoooooo! Perché Liam non dice che quella non è sua figlia e perché quel testone di Zayn non può fare la persona normaleeeeee! EDDAIII ZEE!
mi faranno penare lo so già, SOFFERENZA!

14/09/14, ore 13:31

Adoro questo capitolo, perché Zayn va da Liam, oddio quanto sonp dolci oooowww **, comunque aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo :D

13/09/14, ore 23:12

Ehy! Naturalmente ho letto ieri, non potevo aspettare, ma sono troppo priga in questo periodo per recensire hahah
Il capitolo è stato stupendo! Amo queste scene tipo: lui torna ubriaco/pestato a casa e poi si baciano *^*
Aww poi che Zayn è uno stronzo è un particolare XD
Non molto tempo quindi a venerdi mia bella Shine ;)
Complicated_

13/09/14, ore 22:25

Assolutamente bellissimo!
Finalmente c'è un bacio Ziam e okay, adesso sarà tutto ancora più complicato ma -ehi- quei due sono testardi e dolcissimi e wow.

Mi scuso infinitamente, dovrei nascondermi per sempre, per non aver recensito gli scorsi capitoli. E ti faccio i complimenti perché sei bravissima e ogni capitolo è meraviglioso.
Prometto che da adesso leggo volta per volta e recensisco ogni capitolo, te lo meriti.
Ancora complimenti e ancora scusa, baci.
A venerdì, GaMalik.

13/09/14, ore 02:57

ohsantapace
tu mi vuoi morta
cazzarola io amo tutto cio che scrivi
cioè sei droga okok
woo amo i tuoi ziam
un bacione
si lo so sembro una matta,ma ops sono la tua matta hahahha
a venerdì *-*

12/09/14, ore 21:28

Credo che. questo sia il mio capitolo preferito per adesso. Comunque volevo solo dirti che penso che il rating arancione sia decisamente sprecato per questa storia lol.
Il bacio, finalmente, il bacio. Ho trovato dolcissimo il piccolo Zayn ferito che cerca aiuto da Liam davvero. Anche se come sempre avendo entrambi caratteri molto forti, anche se credo che Zayn faccia il forte solo con chi può perché poi è decisamente un cucciolo smarrito e lo si capisce quando va da Liam, alla fine succedono casini logicamente. Io quindi aspetto il prossimo venerdì per leggere i casini ancora più incasinati che combinano quei due aha. E poi odio Jade non so, solo la odio boh :)
A venerdì, un bacio.

12/09/14, ore 18:48

Aaaaa finalmente! Lo aspettavo!
Parlando del capitolo, i miei ziam amoriii e poi amo troppo jade e liam, perché è una cosa davvero poco usata, e mi piace che tu abbia usato questa -diciamo- coppia!
Anche se Ziam tutta la vita :) Alla prossima <3

12/09/14, ore 18:47

no okay, ti amo.
FINALMENTE IL BACIO.

ti dirò, non mi stanno così a genio Jade e Liam, ma il momento ziam è stato così FOTTUTAMENTE perfetto che l'ho riletto ottomila volte e non penso nemmeno più a Jade.

TI ADORO, TE L'HO DETTO MILLE VOLTE LO SO, MA TI ADORO.

12/09/14, ore 16:07

No, le cose non diverranno affatto più semplici: la battuta di Zayn è stata così tanto fuori luogo, purtroppo, che le difese di Liam non si abbasseranno per almeno un altro lustro, lasciando strada libera a Jade. Quanto mi fa arrabbiare quel micio, per ogni passo avanti che fa, compie una s*******a immane che sembra tornare ogni volta al punto di partenza. Terribile. Comunque il capitolo è stupendo, come ogni volta: non vedo l'ora di sapere che combinerà il nostro piccolo Cimabue.

12/09/14, ore 14:29

Stupendo, bellissimo fantastico lo adoro è agfkm e poi tu scrivi benissimo non vedo l'ora che venga venerdì.
-Lara