Apocalypsed Love
di Mary_la scrivistorie

13/09/14, ore 15:56

Okey, okey eccomi qui! Scusa il ritardo ):
Ho letto questi due capitoli tutto d'un fiato. Non mi aspettavo un nuovo personaggio (Amanda) ma č stato davvero un gran bel colpo di scena! Ho amato la descrizione dei sentimenti di Cam verso sua figlia, una versione pių piccola della sua amata Gabbe. Insomma, ho apprezzato ogni singola frase di questa piccola ff e ti invito a scriverne altre su questi due perchč sei molto brava a scrivere, il racconto č fluido e descrivi perfettamente le emozioni e i sentimenti di ogni personaggio!
Mille e mille complimenti! Grazie per avermi inserito nelle note d'autore, ma d'altronde non potevo fare a meno di recensire positivamente ogni volta che leggevo un capitolo!
Continua cosė, baci! :*

13/09/14, ore 15:18

Ok, eccomi qui. Come promesso, ho letteralmente divorato i restanti capitoli.
Sto piangendo disperatamente e non me ne vergogno neanche un po'.
Ti ho già detto che mi fa impazzire il tuo stile e posso confermarlo, poi mi ha totalmente conquistata la storia d'amore avversata tra Cam e Gabbe, la morte di lei, la promessa di un loro ricongiungimento dopo la morte di lui.
E' perfetta. Ti ringrazio di aver scritto una storia del genere e, se deciderò di riprendere la saga di Fallen, sarà solo grazie a te
Ancora complimenti, aggiungo la storia ai preferiti! :)

13/09/14, ore 00:24

Madonna santissima non posso credere che questa storia sia già finita! E comunque non era orribile è stata magnifica, sai scrivere benissimo e ti giuro che i primi due capitoli sono stati i miei preferiti perché mi hanno fatta sentire completamente parte della storia e in più credo di aver pianto come una bambina.
Questo capitolo è stato bello e dolce e Amanda e Ethan sono carinissimi ma la parte che mi è piaciuta di più è quella in cui Cam si gira a guardare il cielo e dice a Gabbe che la ama, c'è Oddio i miei feels!
Okay ora vado, un bacione leggerò di sicuro le altre cose che hai in mente ;)