Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 07:39

Okok la storia si fa sempre più interessante..
Per esempio: "Sage attese per un attimo, poi scrollo le spalle esili e disse: -Sarà interessante-"
O.o che vuol direeeeee ... Me lo mangeró questo libro!

Di nuovo, per quanto riguarda la lunghezza del testo posso dire che li preferisco lunghi i capitoli.
Scrivere, scrivi bene e sai rendere sufficentemente interessante il testo.
Continuo a leggere;)
Fede

13/10/14, ore 22:03

dire che scrivi molto bene mi sembra non inutile, di piu... te lo avranno gia detto tutti xD

Mi piace la storia, la trovo intrigante. Mi piace anche il fatto che i capitoli non siano troppo lunghi, è una cosa che apprezzo un sacco, non sopporto le papirate perchè non mi permetto di mettere a fuoco la situazione.

Sono curiosa di scoprire cosa ha combinato questa Thyme e devo dire che mi stanno simpatiche Tea e Sage per come si pongono davanti alla situazione, tenendo a mente l'umanità, mentre per il momento mi sta più antipatico Fred... alla fine era pur sempre una sua amica no?

ma in una storia c'è sempre qualcuno più simpatico e qualcuno meno e sono convinta che continuando anche Fred mi conquisterà.

alla prossima!

-Mary <3

14/09/14, ore 02:00

Ottimo inizio! Cosa le sarà accaduto? Un inizio alla Twin Peaks, ma Laura Palmer era decisamente messa peggio ^O^
Al rinfresco combineranno qualcosa i nostri giovani eroi?
Aspetto la prossima puntata!
Continua così!

Ceci