Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 08:41

Interessante come si stia evolvendo la storia.
Gli amici, che all'apparenza sembravano solo infastiditi e poco convinti della loro amica defunta (questa è la mia impressione), si mostrano essere più fedeli e "teneri" quando la bara viene irrimediabilmente sigillata.
Semplice da intuire che cosa i ragazzi hanno intenzione di fare, quasi ovvio.
La cosa positiva è che sai rendere interessante la storia e mi riesce a prendere.. Continuo a leggere con maggiore curiosità con la convinzione che sarai in grado di rendere sempre più intrigante la storia.
Le descrizioni non sono molte e in certi punti è ottimo, in altri meno.. Per esempio avrei dato una lieve descrizione in più dei vari personaggi.
Protagonisti e non.
Continuo a leggere *-*
Fede

13/10/14, ore 22:22

VIVA SAGE!!!

Ok, hahahaha, dico davvero adoro questo personaggio!
Bello, mi piace come si sta sviluppando il tutto e voglio vedere come agiranno i ragazzi. Mi è piaciuta la parte Timo-Rosmarino. Davvero originale. Ancora complimenti!

19/09/14, ore 09:36

Ciao Flora ^^ mi riservo di leggere il quarto capitolo un'altra volta, invece passo per recensire e farti sapere che ti ho letto XD allora, una tizia è morta e dei ragazzi fanno i detective dilettanti, proprio dichiarandolo apertamente, e scommetto che arriveranno alla verità prima della polizia XD ma a che prezzo? Il fatto che Thyme sia morta in un cimitero la dice lunga oppure è solo una coincidenza? perché se la dicesse lunga avremmo a che fare col mondo dell'occulto: spiritismo, magie ecc; invece se si è ritrovata semplicemente al posto sbagliato nel momento sbagliato... allora sono curioso di sapere cosa sia successo XD va bene che comunque sono curioso di sapere cosa sia successo.. e anche i personaggi amici di Thyme sono molto interessanti e si tratta di una compagnia molto variopinta u.u
Ora, un punto in più per i capitoli corti XD davvero, come lettore te ne sono grato, ma il me autore protesta per la brevità degli stessi... in realtà questi tre capitoli potrebbero essere benissimo accorpati in un unico e nessuno se ne accorgerebbe XD
Bene comunque, flora, spero che nel frattempo tu la stia proseguendo *_* alla prossima!

15/09/14, ore 20:05

ciao passiflora ^^
ho letto i primi due capitoli ieri sera e questo ora XD
emm... la storia per caso partecipa all'omonimo contest?? perchè ho visto un conest che si chiama allo stesso dono con cui tu hai intitolato questa storia, personalmente io non lo farei. non metterei ad una storia scritta per un contest lo stesso titolo del concorso. nel tuo caso lo avrei almeno tradotto essendo un originale! cioè io alle originali do sempre titoli in italiano, senti come suona bene: "Raccontami un Segreto" *voce cada e suadente*
ahahah ok basta passiamo a dire cose serie XD
mi piace tutto! l'idea di partire con un funerale è geniale, cattura l'attenzione e rende tutto mooolto misterioso! il tuo stile è molto bello e trovo la tua narrazione accattivante e coinvolgente! Scrivi molto bene, la storia è pieno di cose, di particolari, ma allo stresso tempo la narrazione scorre fluida, ti accompagna senza intoppi fino alla fine, fai molta attenzione ai pensieri e alle e mozioni dei personaggi , mi è piaciuta molto sia la similitudine con il carro funebre-coccodrillo si a la storia delle maldive! l'unico appunto che ti faccio e di spargerli un po' di più su tutto il brano, perchè tu li metti tutti all'inizio, i particolari, poi vanno piano piano a sparire man mano che il capitolo va a avanti :-(
per il resto, mi sembra tutto ok ! i personaggi mi sembrano ben gestiti, sono molti e interessanti, ognuno con una storia alle spalle e un carattere ben delineato! complimenti, è difficile gestire i personaggi originali ma tu sembri farcela alla perfezione!!
sono curiosa di conoscerli, e di conoscere tutte le sfaccettature di questo misterioso caso!
scusami per la brevità della recensione, ma vado un po' di fretta!
un bacione e a presto :-*

15/09/14, ore 15:21

Molto carina questa piega alla Stand by me!!!! Indagano ahahahah! Perfetto! Non vedo l'ora di scoprire perché il medaglione era pulito e cosa è sfuggito alla polizia ^O^ (che se poi è il RIS, siamo messi bene...)