Broken souls
di reby

09/05/16, ore 00:13

Hey! Recensione un po' in ritardo, anche se non c'è molto da dire! I vari pezzi della storia si stanno assemblando, chissà che sarà successo sta volta a Tai e Sora. Non vedo l'ora di leggere ancora di questa storia! (Unico difetto poche descrizioni!)

26/12/14, ore 20:55

Ehi carissima, ma figurati se ti devi scusare per i tempi di aggiornamento, insomma, basta guardare me e le mie ff oltre che questa recensione...Coomunque, il capitolo è bellissimo, forse un po' coerto ma non lo considero un difetto. Si cominciano pian piano a districare tutti i nodi e credo di aver più o meno capito cos'è è successo alla famiglia Yagami. Il riferimento al desiderio dello scorso compleanno di Sora l'ho trovato bellissimo e quant'è dolce Joe in questo capitolo <3 Anche perché penso che Joe in generale sia un po' sottovalutato come personaggio u.u La scazzotata tra Tai e Matt ci voleva, ha rievocato vecchi ricordi subito distrutti da quel tono insolitamente serio per Tai, cupo sussurro così strano e che Yamato comprende al volo...E chissà cos'avrà ora Tai da dire a Sora, che cosa succederà...Oh, e poi il biglietto di Kari con la foto, giuro che stavo per mettermi a piangere! Dai, ora ti lascio facendoti ancora tanti complimenti per lo stile, curato ed articolato, la grammatica assolutamente perfetta e la trama sempre così avvincente <3 Sei sempre fantastica e spero che non sia successo niente di grave -mi riferisco ovviamente a quello che hai scritto te nel tuo commento a fine capitolo- <3
Un bacione enorme e alla prossima,
chitta97 :*

16/09/14, ore 22:23

Buonasera!
Devo dire che questa storia è davvero incredibile, mi ha trasmesso tutto il dolore che stanno provando i personaggi protagonisti di questa fiction!
Tu scrivi talmente bene che non so quali parole usare per farti i complimenti.
Che poi, lasci un'incredibile voglia di scoprire il seguito! Sono elettrizzata!
Ti stimo tantissimo come scrittrice, ho letto tutte le tue storie , ed ho davvero una stima profonda per te.
Mi hai ispirata più volte per le mie, e credo che non sia capitato solo a me.
Hai un dono incredibile, riesci a trasmettere tanto, mi hai fatto tremare in certi punti!
E poi, che te lo dico a fare, io adoro le Taiora, quindi puoi capire!!!
Non preoccuparti per i tempi, purtroppo so anche io che ci sono molti imprevisti nella vita, contrattempi e anche periodi difficili.... ma come vedi, chi ti ama ti segue ed aspetterà con pazienza!
L'importante è che tu stia bene e che risolva i tuoi problemi!
Un bacio grande e a presto!

16/09/14, ore 19:03

Io....io sono così felice! Non mi sono mai dimenticata neanche una tua storia e ho sempre creduto in un tuo ritorno! E lo hai fatto con stile!!! Mi ricordavo benissimo anche gli altri capitoli, sai??? Sono commossa!!!
Che dire, capitolo avvincente, dall'incipit alla fine in cui ci lascia con l'amaro in bocca, il cuore sospeso ed altre sensazioni indescrivibili!
Reby,anzi, Sabrina, ti adoro!!! Bellissimo capitolo, l'idea del compleanno e del ritorno di taichi in quell'occasione mi ha creato davvero molte emozioni!
Si comincia anche a scoprire di più sull'accaduto, sicuramente c'è stato un incidente che ha coinvolto anche i suoi genitori (forse, ancora non so) ed Hikari, la quale è stata ferita (sperando di aver intuito il tutto).
Mi piace il ruolo di Yamato, caro amico che nonostante tutto non smette di preoccuparsi per lui e di farlo ragionare!
Dolce anche Joe, oh... quanto adoro come scrivi e le tue idee!
Ti aspetterò sempre, dovessi metterci un altro anno, mi ritroverai sempre pronta a recensire, sappilo!
Ti auguro il meglio e che tutti i tuoi problemi si risolvano al più presto!
Buon proseguimento!
Ila

16/09/14, ore 13:20

Ehilà Reby, che bello rivederti dopo così tanto tempo. Comunque non è stato un fastidio aspettare, avrai avuto sicuramente le tue ragioni e i tuoi impegni.
Quindi direi di non perdermi in ciance che ti annoierebbero soltanto e passo a recensire questo capitolo.
Devo dire che adesso dentro la mia testa ha cominciato a delinearsi una possibile motivazione per spiegare cosa sta accadendo e sono molte le cose lette in questo capitolo che avvallano la mia ipotesi, ma ovviamente saranno i prossimi capitoli a dare la conferma di tutti i dubbi. E ho apprezzato molto la parte che hai riservato a Jyou, in effetti non gli riservavi molto spazio nelle altre tue storie e in un certo senso era strano, considerando che lui è sempre stato la voce della ragione (o del pessimismo, a seconda delle interpretazioni)nel gruppo.
Solo una cosa: all'inizio hai usato i nomi giapponesi, poi sei passata a quelli americani; non è una critica, è solo una cosa che ho notato, probabilmente si è trattato di una piccola distrazione e nient'altro.
Ora quello che più mi preme è sapere cosa si diranno Taichi e Sora, la scazzottata con Yamato deve essere riuscita a smuovergli un pò le rotelle no?
Beh, è quello che spero.
Al prossimo capitolo allora, ciao.

16/09/14, ore 12:10

Ciao! Finalmente! Non ricordo nemmeno da quanto tempo attendessi l'aggiornamento! Il capitolo é fantastico....bella l'idea del compleanno di Sora e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi tra lei e tai! Spero non ti sia accaduto nulla di grave e che tu sia felice! Ah...questa é una recensione un po' speciale! Sono dottoressa in lettere! Spero di diventare un po' più professionale! A presto cara! Bacione!