Little One
di NightWatcher96

24/09/14, ore 16:05

OMG! Troppo emozioni… No sul serio, mi sono messa a piangere! Mi devo riprendere dallo shock. Comunque è bellissimo anche se odio sempre di più Leonardo.
Aspetto il prossimo capitolo!

23/09/14, ore 21:54

Tanti saluti a Kitty! Forza e coraggio!
Come hai osato, brutto cagnaccio? Mordere Raph? Non azzardarti.. ah, l'ha fatto lo stesso. Mannaggia.
L'avevo detto io! Ma perché Leo gli ha fatto quel brutto scherzo della medicina? Una vendetta così non me la sarei mai aspettata neanche da Raph! Ma che ti è preso, Nardo? Boh... E ora che il genio non c'è, Leo è quel che è, e Raph è avvelenato, chi aiuterà Mickey? AAaaaaah!
Ti vedo quando ti vedo allora! Salutami Kitty!

23/09/14, ore 20:17

Ciao! Non ho molto da dire solo che il capitolo è fantastico come sempre!
Aggiorna presto

23/09/14, ore 17:56

Lo sapevo! Sapevo che sarebbe successo qualcosa di brutto!
C'è stata molta azione e fremo dall'emozione nell'immaginarmi cosa succederà!
Ci sarà altra azione e Fluff??
Spero proprio di sì, anche se la tua FF è già bellissima.
Tanti saluti a Katia!

23/09/14, ore 16:48

Rivisitazione della prima puntata in chiave Nightwacher96! Solo che in quest’universo il cuore di Mikey fa i capricci e Leo è talmente odioso che prenderlo a calci dalla mattina alla sera dovrebbe diventare lo sport nazionale XD
Il solito grande abbraccio a Katia. Quando uscirà dall’ospedale? Se ho capito bene è ricoverata per dei controlli, giusto? Dimmi subito appena torna a casa e costringila ad iscriversi qui su EFP! Ha tante amiche che sono con lei ;)
Un bacio, cara imoto!!!

22/09/14, ore 15:57

Oh, cavoli! E ora come finirà? Dio, Leo deve smetterla di essere così geloso! E ora è tutta colpa sua!
Mikey è stato molto coraggioso, visto la malattia che ha.
Anch'io tengo a questa FF e non me la perderò per niente al mondo!
Un abbraccio a te e un bacio a Katia!

22/09/14, ore 15:00

Ciao!!! Bellissimissimo! Aww…. Ma ti ho già detto che ti adoro? È bellissimissimo anche questo capitolo e odio sempre di più Leo… Cosa succederà a Mikey?
Aggiorna presto.

21/09/14, ore 22:46

Felicissima per Katia!!! Mi viene voglia di prendere l’aereo e correre ad abbracciarla! Vai cara, sei tutti noi!
Mikey leader? Eh he, lo sapevo che prima o poi avresti portato la tua tartaruga preferita agli onori della leadership! Ben ti sta Leo, non puoi esserlo sempre tu! Questo Leo molto OOC mi piace, è un vero stron… cattivone XD
Un bacio cara imoto!!!

21/09/14, ore 21:51

No, non ce lo vedo Leo a reagire così. Va bene che lui è stato creato proprio per essere il Leader, ma non è da lui. Quando ha detto quelle cose a Mikey mi è salita la rabbia.... Ma come si permette?! È vero che Michelangelo è il più giovane e sicuramente più inesperto di Leonardo ma non è vero che è stupido. Uno che sa affrontare il suo problema come fa lui, può essere un ottimo Leader!
Leo si deve pentire all'istante, altrimenti vado là...
Saltiamo la mia parte rabbiosa.... Uno dei più bei capitoli finora, scritto molto bene e senza errori. Davvero emozionante, come solo tu sai fare!
Dimmi, come sta Katia? Portale i miei saluti e questo
messaggio: "Katia, DEVI stare meglio! Sono con te perché gli
amici di Lead sono anche i MIEI amici!".
Fatto, ho finito!!
Abbracci per tutti!!!
UT
Ehm, ma lo sai vero che sei tra i miei autori preferiti? Non c'era bisogno di dirtelo, vero? No, non sto facendo la leccapiedi XD! È pura amicizia!!!
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 09:55 pm)

21/09/14, ore 20:43

Vai Katia, continua così! Pane ed EFP, ecco cosa dovrebbero dare negli ospedali!
Wow, Mickey leader... Secondo me scelta azzeccata! In fondo, non sarà lui ad uccidere Shredder? Nel fumetto, perlomeno...
Leo che si incazza? Me lo sarei aspettato di più da Raph, ma da Leo.... e se la prende con Mickey! Poveretto! Leo, datti una calmata! No, ora Mickey si sentirà ferito... perché?
Devo sapere come continua! AAAAHHHH! A presto, ti prego!

21/09/14, ore 20:35

Ciao!!! Ok, se prima Leo era la mia seconda tartaruga preferita, ha fatto un enorme salto perché ora è infondo alla lista. Viva Mikey! Un po' me lo aspettavo e sono felicissima che è il leader! *Me stritola Mikey abbracciandolo e baciandolo su tutto il viso per la felicità* *Me si accorge di quello che sta facendo e arrossisce* Il capitolo è bellissimo e non posso fare ameno di dirti che sei mitica! Te lo merito il posto nella lista dei preferiti!
Aggiorna presto

21/09/14, ore 09:26

Cattivo Donnie,non si fa così.Povero Mikey ha una sensibilità moltooo.....sensibile.Menomale che è arrivato il maestro Splinter.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,sopprattutto la parte finale.
Salutami la tua amica,spero che ti stia meglio,dalle un abbraccione da parte mia.
Baci(a tutte e due),
I LOVE RAPH

20/09/14, ore 20:01

Giuro, il prossimo complimento che mi fai mi faccio costruire un tracker da Donnie, ti rintraccio e ti appioppo tanti di quei baci da stabilire il nuovo Guinness dei primati!!! :* :* :*
Altrettanti ne do alla tua amica. Il giorno in cui uscirà dall’ospedale farà festa tutto il fandom :)
Scappa. Si sente un peso. Ma il suo papà è lì… Mi sono sciolta, come mozzarella sulla pizza. Adesso voglio pure un peluche del piccolo Mikey. Il solito abbraccio sconfinato, imoto-san! A presto!

20/09/14, ore 19:52

Veloce come il vento, mia cara imoto! Non posso mancare un po’ che mi posti due capitoli! Quando una storia sta a cuore, la mano la butta subito su carta ;)
Non puoi sapere come sono contenta che Katia stia meglio, mi auguro che torni presto a casa.
Non mi merito tutti i tuoi complimenti. Addirittura sempai! Sono io che mi inchino a te per la tua gentilezza!
Ho letto con piacere anche questo capitolo del tuo speciale, personale ed interessante universo TMNT, dove Donnie è grasso e Mikey è magro; mi è venuta voglia di accarezzare le guanciotte del puccioso Mikey, poverino quante ne sta passando :’(
Leggo subito l’altro cappy! :*

20/09/14, ore 15:38

Non ho parole per descrivere il piacere di leggere questa storia! È semplicemente fantastica, io amo le Fluff!
Non mi aspettavo che Michelangelo fosse così sensibile. Donnie non voleva offenderlo, giusto? Era solo arrabbiato.
Oh, ma la parte finale.... Assolutamente bella!!! La metterò nei preferiti, questo è certo.
Un bacio a voi due ragazze!!