Little One
di NightWatcher96

22/10/14, ore 17:58

Nonostante il lavoro, riesci ugualmente a scrivere capitoli bellissimi. Che emozione quando l'uovo si è schiuso! E che carino Mikey!
Ma è il prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere. Splinter dovrà lottare contro suo foglio. Avrà il coraggio di batterlo ed eventualmente ucciderlo?
Emozioni a volontà!
Cavolo, sei una forza! Aggiorna quando puoi! (E fai fare a Leo una brutta fine, se si comporta ancora così)
Un grande abbraccio!

22/10/14, ore 15:15

Bello! Bello! Bello! Non so che dire! Bello!!!! Ma lo sai che ti adoro? È fantastiglioso!
Baci baci a te e a Katia

20/10/14, ore 19:20

Per prima cosa: posso fare qualcosa nel mio piccolo per farti passare il malumore? Niente è più triste di un’amica triste :( Da qui non posso fare altro che inviarti un caldo abbraccio (stile Olaf) virtuale, e dirti che sono davvero felice che tu alla fine non abbia lasciato questa piccola gabbia di matti. Cara, siamo tutti con te :*
Venendo al tuo ultimo bel capitolo, trovo davvero interessante la mutazione di Leo, sei stata ben ispirata! (Mamma mia che episodio inquietante @.@) Ho capito che Leo versione cattiva ti piace di più; guarda l’hai reso adorabilmente odioso XD
Cara imoto, spero di ritrovarti presto, e soprattutto spero che la tristezza sia oggi già solo un ricordo. Baci! :*

19/10/14, ore 19:37

L'ho già detto che adoro la coppia MxR? È fantastica, e tu la descrivi perfettamente!
E poi... E io che ero in pena per Leo! Quello schifoso traditore! Adesso ha subito un'altra mutazione e quindi sarà lui il "cattivo" della storia? E Mikey è stato davvero adottato??
La tua storia mi sta appassionando sempre di più, sei una scrittrice nata!
Un bacio e al prossimo cappy!
HB

P.S.: Mi dispiace che tu sia così di malumore.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 08:55 pm)

19/10/14, ore 18:47

Ciao! Questo capitolo è bellissimo, solo una cosa... Come Mikey è stato adottato?! No, no, no! Mi hai scioccata, sei brava con i colpi di scena!
Vado!
Baci a te e a Katia
;*

15/10/14, ore 22:59

EVVAIIII!!! La mia imoto è tornata!!! *piange e saltella, saltella e piange*
Che bellu che bellu che bellu ^_^
Ok, adesso basta… No, non basta! Avevo temuto il peggio ed invece sei qui, sei qui, sei quiii!
Ok, adesso basta veramente ^^’
Allora… Leo si redime, Karai è bastarda tagliagole (e come al solito me gusta). Bien.
Mia cara, aspetto il seguito. A presto! :*

14/10/14, ore 20:59

Ane, così mi fai piangere! T.T
Mi ero solo un po' preoccupata! ;)
Sono davvero felice, finalmente hai aggiornato!
Karai... È vero che Leo è un traditore, ma Karai è una vera... Lasciamo stare, va'. E che effetti avrà il mutageno su di lui?
Ma poi, una scena assolutamente Fluff e bella è stata quella di Donnie e Splinter! Ora, aldilà delle cose "pucciose", il sensei finalmente si è comportato come padre. Voglio dire, continuava a trattare i suoi figli solo come ninja e non come figli, appunto.
Ma poi, altra scena bella, Mikey si sta dimostrando coraggioso. Vai Mikey!!!! Siamo tutti con teeee!!!!
Aggiorna prestissimo, ovviamente! ;))

14/10/14, ore 19:09

Awww! Sei tornata!! Mi sei mancata! *Me abbraccia NigthWatcher* credimi mi sono messa a piangere per la felicità quando ho visto l'aggiornamento!
Donnie è salvo, Leo muterà e Mikey si impegna per salvare Raph... Fantastico! Bravo Mikey, sei tu il Leader, decidi tu Ú.Ú
Baci a te e a Katia!
;* ;*

02/10/14, ore 21:46

Ciao cara imoto! Scommetto che il lavoro sta stressando pure te!
Allora. Il rapporto contorto tra Raph e Slash mi è sempre piaciuto. Ci sono rimasta male quando nella serie l'hanno fatto tornare "buono", lo volevo perfido ed incattivito contro i fratelli del suo ex padrone...
Riguardo al flashback, noto che come sempre il tuo Leo è un vero stron... Ed il tuo Mikey sempre un piccolo cucciolo che vien voglia di strapazzare a coccole.
Ok, alla prossima. Baci!

02/10/14, ore 19:29

Ed ecco il salvataggio di Slash! Seee! Certo, i suoi commenti sul braccio di Raph non sono molto incoraggianti... ma mi accontento! 3u3
Il flashback spiega da quando Leo è diventato così cattivo... Wow, peperino! No, che cazzotto gli hai tirato, al mio tesorino rosso?
Bel capitolo, complimenti! Le cose si complicano, c'è un invasione in corso, Leo è sparito con Karai chissà dove, Raph sta morendo e Mickey nonostante stia male corre come un ghepardo appresso a Slash... e Donnie è in giro a bighellonare! No scherzo, tesoruccio nerd, lo so che non vai a zonzo... anzi meno male che sei riuscito a salvarti!
Beh, che dire, aspetto il prossimo capitolo... salutami tanto Katia!!

02/10/14, ore 19:22

È così bello e commovente... Mikey è molto legato a Raph e farebbe qualsiasi cosa pur di salvarlo... Davvero ammirevole! E poi (momento Fluff) come sono carini insieme! Adoro i tuoi capitoli, sono sempre pieni di emozione! Continua così! Ma poi cosa hai avuto in questi giorni? Mancanza di ispirazione?
Salutami Katia!
Un bacio!
HB (Finalmente il nick si è cambiato)

02/10/14, ore 18:44

Odio, odio, odio! Stavo iniziando a preoccuparmi, non aggiornavi più… Aww è bellissimo!!! Non so che dire, il capitolo è fantastico, il flashback è favoloso!!
Vado
Aggiorna presto
Baci a te e a Katia
;*

02/10/14, ore 14:09

Ma sono stati delle ecatombe gli ultimi 3capitoli.....MI PIACE! Il tuo stile veloce e scorrevole è proprio l'ideale per scrivere ff sulle tartarughe che sono sempre cosi di corsa, la sintassi è buona e ho notato con piacere pochissimi errori di battitura o distrazione!! Il tuo "accanimento" su MIk mi ha fatto ricordare di quando anche io scrivevo solo di personaggi che stavano male e che erano bisognosi di aiuto ma non per qsto erano meno forti e vincenti, è stato come fare un tuffo nei miei primissimi racconti, tutti bruttissimo a dir la verità, però wow che ricordi!! Personalmente amando moltissimo Raf (alla quale sono molto simile x temperamento) ho apprezzato molto il tuo modo di descriverlo, cosi protettivo e affettuoso nei confronti dei fratelli, mi sono sciolta quando ha detto "Nessuno può toccare mio fratello" bello bello bello!!!! Hahaha povero Donnie gli capitano proprio di tutti o colori, e Leo cosi incredibilmente diverso dal Leo alla quale siamo abituati, cosi geloso e collerico, ma sempre in grado di riuscire a capire dove sia l'errore, ho strabuzzato gli occhi sconcertata quando ho letto cosa aveva fatto a Mik, spero che le cose si risolvano il prima possibile. E nel modo più eclatante!! Attendo ansiosa il prossimo capitolo. Saluti A.

02/10/14, ore 12:53

Sto leggendo come una forsennata rapita dal ritmo incalzante della storia carica di colpi di scena!!! Mi fa piacere che la tua amica stia meglio, evviva!!!! Corro a leggere il seguito!

28/09/14, ore 18:07

No, ora anche Raph! Però almeno Leo si è reso conto del suo errore.
Ho dovuto bloccare un conato di vomito quando ho letto di Donnie e TigerClaw. Quello schifoso perverso! Cioè, ma come si fa?!
Spero che Don riesca a cavarsela.
E lo stesso vale per Mik.
Ma nel prossimo capitolo Leo si scuserà con Splinter per quello che ha provocato alla famiglia?!
Dai, aspetto il cappy successivo!!
Bacioni!
Conn/UT