Kitchen
di Blueorchid31

22/09/14, ore 01:01

Oh mamma mia! Non so se essere piu` sconvolta dal capitolo o dalla pubblicita` alla mia piccolissima fan. Dato che sono agitatissima per la mia storia, torno ad indossare le vesti di recensore, molto piu` familiari e rilassanti.
Come quarto complice mi aspettavo un nemico ostico da fronteggiare, Orochimaru. Sarebbe stata un` alleanza epocale.
Comunque la scelta di Mikoto quale quarto congiurato e` ottima. Sembra avere molta piu` esperienza rispetto alle due giovani mogli e ha sicuramente ingoiato molti bocconi amari in vita sua. Inizialmente sembra contraria, ma alla fine decide di schierarsi contro i suoi figli per motivi non ancora chiari, forse per far aprire loro gli occhi o per dispetto a Fugaku.
Sakura guadagna cosi un` alleata non solo potente, ma influente e capace di cavarsela in svariate situazioni. Infatti il modo in cui mette Karin alle strette e` da manuale. Le spiega chiaramente quale sara` il suo destino in quanto amante e che di certo non potra` prendere il posto di Sakura, che rimane piuttosto scossa dopo questo colloquio. Credo che la rossa tutto sommato si senta in colpa verso Sakura, per questo nonostante ami sia il suo lavoro, che Sasuke , accetta i soldi di Mikoto (previdente e determinata, come se fosse una cosa che fa tutti i giorni) e firmato il foglio di dimissioni se ne va. L` ultima cosa che dice, ossia che la colpa del tradimento e` sua e che Sasuke la ama, scuote molto Sakura, che comunque non sa se crederle. Mikoto credo sappia che Sakura ama ancora suo marito, quindi mi chiedo: perche` ha accettato di far parte della cospirazione?
Mentre ballo come una baccante intorno al fuoco per festeggiare l` allontanamento di Karin, ti auguro la buonotte e ti ringrazio ancora per il sostegno.
Un super-ultra-mega bacio.
Meryl
(Recensione modificata il 22/09/2014 - 01:07 am)

22/09/14, ore 00:48

Che capitolo tesoroooo
Pensa ho esultato fuori la troia...il trio mikoto ,kasumi,sakura e' micidiale,certo che solo una donna sposata da lungo tempo con un uchiha puo' sapere cosa vuol dire sacrificarsi e mandar giu' bocconi amari e mi sa che mikoto da come ha parlato della questione amanti ne ha avuto a che fare anche lei
Kasumi la mafiosa e' uno spasso ,si e' immedesimata in una veste da pericolosa e parla di poppate tra una minaccia e altro hihi
Sakura e' ancora debole ma credo che sia naturale ,gia' mantenere il controllo dinanzi ad una donna che ha dissacrato il tuo letto con tuo marito ci vuole un coraggio enorme,deve solo diventare piu' fredda,piu' pungente e tagliente con il teme,una con le palle ,scusa oggi sono unoscaricatore di porto -.-'
Il nuovo segretario spero sia naruto uno pazzo e scatenato come lui manderebbe fuori di testa il teme
Adesso vorrei capire solo che ha spinto sasuke ad andare a letto con karin e per giunta e' stato cosi' idiota da farlo a casa sua nel fsuo letto -.-'
Un kissuuu capitolo stupendo aggiorna presto
G-chan

22/09/14, ore 00:34

Bellissima, brava. Ma Sasuke Ama Sakura o è solo interessato alle azioni che perderebbe, ma per me deve pensare anche a mandare via Karin se vuole ancora Sakura, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/09/14, ore 00:23

Mikoto la terza alleata???? Ma questa è una bomba!!!! Che testa che hai....
Karin e' uscita dai cojons, per fortuna, (eviti che parta in quinta a raggiungerti per gonfiarti) inoltre ha ammesso che è successo solo una volta e a causa sua, ma la parte che ho preferito in assoluto e' l'ammissione che sasuke ami Sakura. Sicuramente spiegherai anche questo mistero...
La curiosità e' alle stelle, muoio dalla voglia di scoprire cosa farà sakura con la complicità di nikita (kasumi) e della suocera (incredibile, una mamma che si mette contro il figlio per appoggiare la nuora). Prevedo lanci di coltelli, di panini (fast food) e di ortaggi fra quei due, ma mi piace questa idea. Il tradimento non è una cosa leggera come non lo è stata l'arringa degli avvocato di sasuke che l'hanno definita frigida, sottraendosi ai suoi doveri coniugali (sesso). Effettivamente, questo potrebbe essere stato il fattore scatenante in sasuke che, voglioso, ha ceduto alle lusinghe di quella cagna in calore (ops, scusa la volgarità).
Mi piace sempre di più questa storia, inoltre la comicità nelle parole che hai usato, rende ancora più piacevole la lettura. Scrivi divinamente.

No, aspetta.... Ok, hai citato la ff di Meryl e hai fatto benissimo perché vale veramente la pena di leggere in quanto splendida, ma.... Hai citato anche la mia AU? Oh per tutti i kami!!! Cos'hai da farti perdonare? Oppure vuoi qualcosa in cambio?

A parte gli scherzi, grazie infinite.

Tornando a te, spero che aggiornerai presto perché l'attesa so che mi stressera' ancora di più di quanto non lo sia già.

A prestissimo, un bacione grande grande

21/09/14, ore 13:51

Mi inchino per il momemto "zitta troia"ho esultato in modalita' tifosa da stadio....capitolo stupendo finalmente si da inizio ad una guerra psicologica e anche se il teme inquesto e' in netto vantagio spero' che una bella batosta la prenda,voglio capire che sakura come moglio a causa del lavoro e' stata assente ma lui non e' diverso solo che lei non e' andata con un altro e quell'inbecille non l'ha nemmeno licenziata sicuramente perche' altrimente sarebbe trapelato il motivo di tale licenziamento
L'alleanza tra kasumi e sakura mi piace ,povera kasumi trattata come un contenitore quel disgraziato l'ama ma non gli da tregua povera donna
Non vedo l'ora che aggiorni per scoprire il piano e che questa guerra porti a qualcosa di buono ,perche' per quanto abbia sbagliato il teme mi sa che i problemi c'erano anche primda ma il troppo impegni o l'orgoglio li ha portati ad accantonarli
Un kissuuu
G-chan

20/09/14, ore 23:05

Ciao !
Un capitolo davvero sconvolgente. Shikamaru nelle vesti di amante di Ino e di avvocato ce lo vedo bene. La povera Sakura non vuole niente da Sasuke, a parte la sua quota del ristorante con gran stupore del Nara, di Sasuke e dei suoi avvocati. Ma quei bastardi non cedono di una virgola, accusandola di essere una moglie poco presente, non interessata ad avere figli ( e su queste due cose hanno ragione, lo pensa la stessa Sakura) e addirittura frigida! Quindi Sasuke l` avrebbe tradita per colpa sua. Stronzo!
Purtroppo il giudice, pur essendo dalla parte di Sakura, rimanda l` udienza di un mese e Sakura e` costretta a rimanere sotto lo stesso tetto del marito.
Quello stronzo poi decide di trasformare la sua meta` del ristorante in un fast food solo per farle pressioni e farle ritirare la domanda di divorzio ed evitare uno scandalo.
Per giunta quando Sakura va da lui in ufficio quella troia ecc.ecc. ( potrei diventare molto volgare) di Karin lavora ancora come sua segretaria, cosa che non fa che aumentare la sua ira.
Sasuke non demorde per non perdere la sua societa`, ma non ha fatto niente per far vedere a Sakura di tenere al loro matrimonio. A lei quindi non resta altro da fare che chiedere aiuto a Shikamaru, che a quanto pare le propone un piano di difficile attuazione, ma che le permettera` di mettere alle strette gli Uchiha.
Dato che le serve aiuto da dentro la famiglia, chi meglio di Kasumi puo` darle una mano? Quella poveretta e` relegata al ruolo di fattrice di figli, il cui unico scopo e` riprodursi fino a dare ad Itachi l` agognato figlio maschio. Ora ha due bambine piccole e aspetta un altro bambino, e Sakura dopo averle rivelato che Karin lavora ancora per Sasuke, trova in lei l` alleata di cui ha bisogno.
Credo che Kasumi stessa abbia un intenso desiderio di rivalsa verso gli Uchiha. Cos` altro succedera`? Il piano dell` avvocato/personal trainer funzionera`? Non vedo l`ora di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl
P.S. questa e` la mia 600ma recensione.

20/09/14, ore 21:57

Complimenti per la storia, è molto interessante e soprattutto ti fa stare col fiato sospeso: spero veramente che Sasuke la paghi con gli interessi. Brava, spero che aggiorni presto!

20/09/14, ore 21:02

Non può aver osato tanto! Un McDOnald's ma dico siamo matti? Vuole far colare a picco l'immagine del locale e la troia lavora ancora per lui. Itachi mi sta sformando il corpo? Ehm ciccio andiamoci calmi eh? Coalizziamoci contro la famiglia Uchiha, tira fuori le palle Sakura!

20/09/14, ore 20:55

Ci ho visto giusto. Io non tollero il tradimento, giuro su qualsiasi dio tu voglia che se fosse capitato a me altro che scatola di fagioli nelle palle! Che schifo, che orrore, lo voglio morto! Povera, si fa un mazzo tanto a lavoro e torna a casa e trova il marito in calore con quella cozza orribile, altro che due gocce di lassativo tutta la boccetta dove rovesciargli.

20/09/14, ore 20:50

Visto che ci sono? Bastava solo capire che avevi cambiato nickname! Noto che tu e manga avete preso la bellissima abitudine ( muahahahah me felice!) di accoppiarmi con Itachi, magari fosse vero. Da questo capitolo sembra quasi che a Sakura suo marito non stia granchè simpatico sai?

20/09/14, ore 18:58

Mi hai messo addosso l'adrenalina a mille! Bellissimo cap! E la scena del figlio prediletto che fa solo femmine e' una genialata! Vendetta vendetta vendetta a tutti gli Uchiha... Continua cosi'! Kiss kiss meritati!

20/09/14, ore 16:57

Ok, dillo che mi vuoi far stare male!!! Cioè... Prima sakurA viene accusata di essere frigida, poi sasuke vuole trasformare metà ristorante in un fast food, la troia (ottimo aggettivo) lavora ancora lì come segretaria (zoccola, questo lo aggiungo io), e' costretta a vivere con lui.... Poi che altro inventerai?!?!?! Oh mamma, mi sto spremendo le meningi per cercare di leggerti dentro...
Sono curiosa di sapere chi sarà il terzo alleato in questa storia ma cosa ancora più importante, cosa avrà suggerito il nara a sakura? E kasumi? Perché ha bisogno anche di lei?
Aggiorna presto altrimenti me moro!!!!
Bravissima tesoro.
Un bacione grande grande

19/09/14, ore 23:35

Ciao !
Eccomi, eccomi ( alzo la mano e saltello tra la folla di fan per farmi vedere perche` sono bassa )!
Al di la` del mio evidente esaurimento, adoro questo capitolo perche` scopriamo il motivo della rabbia e depressione di Sakura e anche il perche` tu abbia scritto "barattoli di fagioli e sedani assassini " nell` introduzione della storia.
Mi piace molto l` atmosfera che hai dato all` Amaterasu, intima ma di classe e anche il fatto che Ino faccia l` addetta alla reception, ruolo che le calza a pennello visto il suo carattere esuberante da vera intrattenitrice. Invece non mi sarei mai aspettata Shizune nelle vesti di braccio destro di Sakura, anxhe se fa piacere vederla in un contesto nuovo. Anche Sai e` perfetto nel suo ruolo di gran lavoratore lento di comprendonio, solo lui non aveva capito che Sakura si nascondeva dal marito. Che tonto!
Il clima pre-apertura che ha sempre emozionato Sakura e` infatti rovinato dal marito in modalita` collera divina che pretende di vederla. La scena in cui Sasuke sfonda la porta del magazzino e Sakura lo attacca coi pomodori per poi colpirlo ai piani bassi con la scatola di fagioli borlotti mi ha divertita, fino a quando non ho scoperto il motivo per cui Sakura e` cosi furiosa e non intende andare a parlare con Fugaku : quel bastardo di un Uchiha l` ha tradita e con chi poi? Con Karin! Oh, my God!
Quello stronzo poi ha anche il coraggio di giustificarsi dicendo di aver commesso un piccolo errore! Se Sakura lo avesse saputo da terzi o li avesse scoperti in ufficio, sarebbe stato diverso, ma trovarli insieme nel proprio letto sa di premeditazione, non sembra un attimo di debolezza dovuto al fatto che per mesi ha potuto passare poco tempo con sua moglie. Quello che ha fatto e` imperdonabile, se si sentiva trascurato avrebbe potuto parlarne con sua moglie e cercare una soluzione invece di farsi Karin. Maledetto gene Uchiha del mutismo! Comunque l` idea di Ino di dargli del lassativo e` stata ottima, la rosa all` inizio neanche voleva usarlo, ma il ricordo della sera prima e di tutte le lacrime che ha versato per lui, fanno aumentare la sua ira in modo esponenziale. Quel bastardo poi spera pure di cavarsela con un semplice "mi dispiace", senza spiegazioni o altro, e cerca pure di
fare sesso con lei. Temerario! Il lassativo gliel` avrei dato tutto, non solo due gocce e avrei affilato i coltelli per affettarlo.
A questo punto Sakura non puo` far altro che chiedere il divorzio, mandando al diavolo lui e il vile ricatto di Fugaku.
Povera Sakura! Sono impaziente di sapere come si evolvera` la situazione.
Un bacione.

19/09/14, ore 20:20

Dimmi che andrà tutto bn.... Dimmi che sakura e sasuke torneranno assieme e ke su sistemera tuttoXD CMQ bello davvero anche se mi sento triste ❤️

19/09/14, ore 19:41

Cara Blueorchid,
quando ho aperto la mia pagina Efp ho letto un altro nome come user delle tue storie e mi ha preso quasi un colpo.
Sono davvero gasata per questa tua nuova Au, l'ultima che ho letto era un poliziesco, ma in questo periodo che sono mancata ho visto che il numero delle tue storie è aumentato.
bene bene! Avrò molto da leggere in questi giorni.
Questa au ha la giusta dose di cattiveria che serve per diventare un'ottima storia. Certo l'idea di Sasuke e Karin in quella posizione mi crea quel che fastidio, ma sicuramente ha una spiegazione logica. Come sempre il tuo sarcasmo è spiazzante e divertente.
continua così...
corro a recuperare gli arretrati.
Ciauz
OrOciock
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 07:45 pm)