Kitchen
di Blueorchid31

03/12/14, ore 04:01

la storia è bellissima...come le altre che hai scritto e che ho messo nelle preferite...è la prima recensione che lascio per questa storia...ci sono dei punti che non mi sono chiari...tipo: Sasuke ha tradito Sakura con troppa facilità,e poi dalla risposta che le ha dato(quel "più o meno") mi ha fatto capire che prova dell'interesse per Karin...ok che Sasuke e Sakura erano distanti per motivi di lavoro...possibile che lui abbia accettato il suo ricatto senza battere ciglio e per giunta scopandola nel loro letto?! mi piacerebbe se facessi un capitolo dal punto di vista di Sasuke riguardo a quella notte...continuando nella lettura dei capitoli non sembrava pentito di ciò che le aveva fatto...sempre nascosto dietro quella sua freddezza...poi Karin che dice a Sakura che Sasuke ama solo lei...andiamo se l'amasse veramente avrebbe avuto la decenza di andare nella camera degli ospiti...se ero al posto di Sakura non avrei più messo piede nella stanza...magari sono mie impressioni sbagliate...forse per Sasuke esiste veramente solo Sakura...allora perché ha fatto ciò? perché la mette da parte e la guarda piangere come se non gliene importasse nulla?! comunque una cosa è certa...il nostro Sasuke nasconde altro...non ha detto a Sakura tutta la verità...e per la decisione che dovrà prendere quest'ultima...secondo me resta con Sasuke... rinnovo i miei complimenti...sei un'ottima scrittrice,aspetto il nuovo capitolo con ansia...a presto...ciaooo!!! :)

02/12/14, ore 17:14

Adoro questa storia per il suo carattere quasi tragi-comico. I pensieri di Sakura che commenta nella sua stessa mente le varie scene mi fanno "cappottare" ogni volta e mi piace perché riescono a smorzare l'aria pesante che la trama -per ovvie ragioni- prende. Dopotutto si parla di cose gravi per i nostri bellissimi Uchiha e mogli.
Non posso credere che divorzieranno veramente... Sakura lo ama ancora! Mi fai restare sulle spine un casino, ma è questo il bello della fiction, perché coinvolge e cattura il lettore.
Sono curiosa di conoscere l'andamento dei prossimi eventi, specialmente col critico gastronomico... Sakura può avere entrambi i suoi "amori". Io tifo per lei XD
Meki

01/12/14, ore 12:19

Bellissima, come sempre. Grazie per il Premio (Che sarebbe far tornare Sasuke e Sakura), eh eh.
Speriamo che Sakura scelga di restare con Sasuke, così farebbe un passo in più verso la Felicità di stare insieme con lui, mentre al Ristorante spero vada tutto bene anche con solo Ino e Sai. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

30/11/14, ore 22:55

Ciao, tesoro!
Eh, si faccio parte dei lettori che hanno indovinato il contenuto del famoso biglietto.
Povera Sakura in pratica le ha detto che non la ama, ha pianto come una disperata e per giunta lui se n`e` accorto. Ciliegina sulla torta si e` ubriacata e Kasumi ha dovuto rimetterla in piedi facendole ingoiare quella terribile brodaglia di caffe` e sale.
Orochimaru gira intorno a Sakura e la cosa e` preoccupante, ma ancora di piu` mi preoccupano gli indizi che hai lasciato stavolta.
Cosa fara` Sakura? Lascera` Sasuke a sbrigarsela da solo per accogliere il critico e non perdere le sue stelle Michelin o restera` con lui?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione.
Meryl

30/11/14, ore 20:43

Mi domando una cosa....ma il metodo doposbornia ( che immagino abbia un sapore orribile, anche se persino il semplice caffè a me fa schifo) funziona davvero? Secondo me lei rinuncia alle stelline e rimane con il pira che ancora per poco ha come marito. Sbaglio, o Orochimaru le gira un po' troppo intorno? Lui sa che lei sa e ci vuole giocare. Il demente invece che incoraggiarla però la demoralizza ancora di più. Però è stato bello sbattergli la pota in faccia! Kiss

30/11/14, ore 20:09

Finalmente non vedevo l ora tesoro...si il biglietto diceva mi ami ancora ma lui lo accartocciato ...adesso analizzando la questione adesso o sasuke ha ritenuto banale la ddomanda è la buttato oppure ha voluto dimostrare il contrario ...in ogni caso usa sempre metodi discutibili. ...
davvero bello ed è bello che sono arrivati al bivio ...avrà una decisione importante da prendere e chissà cosa deciderà ....
sei bravissima tesoro continua così
Un Kissuu u
g-chan

30/11/14, ore 18:15

No povera sakura! Si e' ubriaca per colpa di quel l'essere così tremendamente sexy da farle avere orgasmi stratosferici, nonostante l'abbia cornificata. La motivazione però è giustificata, insomma, prima ci fa del sesso stratosferico sussurrandole di amarla e quando è lei a chiederglielo con il biglietto, lui che fa? Lo accartoccia e lo getta via? Cos'è stato? Solo una messa in scena? Gli conviene di no, altrimenti ci penso io a gonfiargli il suo bel faccino!
Adesso Sakura e' in un bel guaio, deve ritornare al ristorante per l'arrivo del critico che avverrà proprio la sera del gala. Cosa farà? Chiederà una clonazione o cosa? Però c'è un però... Nonostante sasuke sia stato un bastardo con lei, mi riferisco al biglietto, non mi convince il suo atteggiamento con lei... Voglio dire, perché voler fare l'amore con lei a tutti i costi? Anche dentro alla doccia? Solo per le cimici? Potrebbe anche essere vero, ma allora perché si è comportato in quel modo in ascensore e al ristorante? Non erano spiati! Qui gatta ci cova! Almeno spero!
Mi hai lasciata ancora una volta con un mistero... Chi è che parla alla fine?
Dai tesoro,metti il turbo e continua ad aggiornare questa meraviglia.
A presto un bacione grande grande

17/11/14, ore 22:21

Ciao :D
oddio! che capitolo! allora... all'iniziò mi veniva da ridere, mentre leggevo tutti si giravano a guardarmi perchè ridevo da sola, ma la scena di Sasuke nudo che scende dal letto per raggiungere Itachi e Kasumi come Mikoto l'ha fatto è stata davvero fantastica! Ho riso troppo, e mi sono dovuta fermare un'attimo per prendere respiro xD mentre alla fine mi veniva da piangere, che scena triste! Non avrei mai pensato che Sasuke potesse prendere una simile decisione, e la reazione di Sakura... poverina, mi dispiace proprio.
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, hai lasciato tanti dubbi, e sono molto curiosa! Non vedo l'ora di leggere anche il nuovo capitolo di Hen Party :D
Ti ho già detto che adoro le tue storie? sei davvero fantastica! :D
E dopo questo piccolo poema :) Ti saluto :D
Un bacione ciaoooo :D

Talitha_love

17/11/14, ore 12:53

Bellissima, brava. Per caso la Domanda è " Ma veramente mi Ami ancora?" Povera Sakura ora lo ha veramente perso del tutto a Sasuke, o alla fine tutto si aggiusterà e torneranno Insieme Amandosi più di prima, per via della Lontananza Forzata. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/11/14, ore 12:27

Ciao :)
Bel capitolo! Sasuke è il solito dispotico però anche Sakura è stata un po' egoista negli anni. probabilmente lui voleva un figlio ma il suo orgoglio gli ha impedito di esternare questo desiderio a Sakura sapendo anche che lei non era pronta.. Ci hai lasciato con dei belli interrogativi! :D
A presto

16/11/14, ore 23:12

Stupendo è dir poco. Troppo bello ma anche troppo triste, cavolo Sasuke ma che fai? Ti prego aggiorna presto perché hai lasciato troppe cose irrisolte!!

16/11/14, ore 22:27

Ciao tesoro!
Capitolo magnifico.
Iniziamo con un tono allegro e ironico, lo stesso dello scorso capitolo, con Sakura che dopo una nottata di fuoco tra le lenzuola insieme a Sasuke, comincia a pensare che il marito stia usando il suo "coso" e il "magnifico sesso" per corromperla e nonostante i propositi lei non riesce proprio a resistergli.
L` entrata in camera di Kasumi e Itachi e` a dir poco esilarante, con Kasumi che accusa Sakura di star passando al Lato Oscuto ( Star Wars docet) e Itachi che continua ad osservare il "coso" del fratello che si mostra tranquillamente in tutto il suo splendore ( per tua informazione ho abbondamente sbavato immaginandomi la scena).
Poi il tono diventa serio quando i due uomini le lasciano sole per confabulare tra loro, tenendo in disparte le mogli ( che idioti !) e a questo punto Sakura, rendendosi conto che Kasumi essendo incinta e avando dei figli non rischia il carcere come lei e i loro mariti, intuisce che forse Sasuke sta cercando di metterla incinta. Certo, per tenerla al sicuro, ma lo fa comunque contro la sua volonta` visto che lei per ora non vuole diventare madre.
Mi piace il cipiglio con cui Kasumi parla ai due "idioti", ma le idee delle due donne che cercano di rendersi utili, vengono brutalmente respinte dai due saputoni che ritengono inutili due donne soprattutto visto che una e` uno chef e l` altra una casalinga/mamma a tempo pieno ( spero che si pentano entrambi di averle sottovalutate).
Il cambio di tono tra Sakura e Sasuke mi ha sconvolta, mi ha davvero fatta soffrire con loro.
Sakura lo accusa di aver rovinato tutto tra loro e lui la accusa di tenere piu` al ristorante che alla propria famiglia. A quanto pare il loro matrimonio era in crisi gia` da prima del tradimento di Sasuke, perche` tra loro manca la comunicazione.
Sasuke non le ha mai espresso chiaramente il suo desiderio di diventare genitore ed anche se lo ha fatto per un buon motivo, l` ha comunque tradita. Sakura quindi sta passando per quella piu` egoista della coppia, quella dedita solo al lavoro, ma Sasuke sapeva com` era fatta quando l` ha sposata. Sapeva che Sakura non e` il tipo di donna che passa la vita a fare la casalinga e a badare ai bambini, senza avere altre aspirazioni. In fondo anche Kasumi e` pentita di non aver sfruttato la sua laurea e di dover sempre badare ai bambini, anche se li ama.
Sasuke non le ha mai raccontato niente dei suoi desideri, delle sue aspirazioni, di quello che fa durante la giornata, non comunicacon Sakura.
Basta vedere come ha liquidato lei e Kasumi per parlare da solo con Itachi. O come ha preso la decisione di concederle il divorzio e liquidare la sua quota di societa`acquistandola in cambio della sua parte del ristorante.
Le lacrime di Sakura sono piu` che comprensibili, ormai credeva che sarebbero rimasti insieme, lui le ha detto che la ama ancora e per lei e` lo stesso. Ma quel testone ormai ha deciso di tagliarla fuori da questa storia e niente e nessuno puo` far cambiare idea a quell` Uchiha.
Sakura che piange disperatamente in bagno con tutti i rubinetti dell` acqua aperti per nascondere la sua disperazione a chi e` in ascolto, mi ha fatta piangere di commozione.
Nel biglietto che lei ha scritto e che Sasuke ha accartocciato, secondo me lei gli ha chiesto se la ama ancora e il gesto di Sasuke loha interpretato come un no.
Mi sbaglio?
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo, come ben sai sono sempre avida di informazioni.
Un bacione.
Meryl

16/11/14, ore 22:16

Ciao cara!!!!! Ma che cap triste! Anche se all'inizio devo dire che me la sono fatta sotto(scusa i termini) dalle risate e la parte dove Itachi fissa il fratello nudo e sembra fare paragoni tra i loro "cosi" e' fenomenale! Ma dove le trovi? Quale angolo della tua mente si e' votato al lato oscuro??? Hahahahaha... Cmq brava, come al solito anche questa volta mi hai stupito! Ogni cap di questa fic e' una sorpresa e meraviglia continua! Vai cosi'. Kissssss

16/11/14, ore 20:51

Vai subito a scrivere!!!!!!!!! Non mi puoi troncare il capitolo così, e son già brava nel non insultare Sasuke appena ho iniziato a scrivere. Secondo me c'è un grave problema di comunicazione nella coppia. Anche lui ha fatto i suoi sbagli, lei è rimasta attaccata al ristorante, mentre lui l'ha tradita per il bene dell'azienda. Non penso che Sakura, nel caso il ristorante non andasse bene, si farebbe il fattorino che porta la verdura no? Ammazza Kasumi come si è dimostrata delusa. Sakura ormai ha il mondo in pezzi povera. No davvero vai a scrivere!!!!!!!!! Però tutte le proposte delle ragazze quei due non le considerano neanche. Kiss

16/11/14, ore 20:14

Dov'è il seguito!!!
Non puoi lasciarmi così!!!
Che gli ha scritto nel biglietto? E chi è che parla alla fine?
Dimmi che stai ultimando di scrivere l'aggiornamento perché la sottoscritta non può aspettare troppo. L'attesa non è il mio forte!
Sasuke e' uno stronzo totale, le dice di amarla solo per farci sesso e metterla incinta? Bastardo!
Lo gonfio di botte io se è veramente questo il suo scopo!
Allora quando pubblichi il seguito?
Capitolo bellissimo ma anche molto triste per il mio povero cuoricino!!
A presto un bacione