Heartmore
di Suiyo

mi piace molto come prologo anche se avrei preferito una cosa più lunghetta per spiegare
ma non male come inizio ,ora leggo l'altra *_* spero
che la concluderai dato che mi sembra un ottima entrata u.u

29/09/14, ore 22:16

Uelà, bellaaa!!! Sinceramente, mi piace! I personaggi sono assolutamente perfetti, Naminè è più deliziosa che mai, così felice, la storia è interessante e scritta veramente bene. Mi sembra di star godendomi un bel videogioco nuovo di KH.
Ottima spiegazione degli Heartmore, mi ha convinto. Mi è piaciuto seguire i discorsi di Re Topolino, mi è piaciuto il colpo di scena di Naminè nella Stanza delle Capsule, e soprattutto i suoi ricordi fittizi, che sono quelli di Chain of Memories! Buona idea!
Ma siccome ricorda solo Riku e non Sora, ora fa coppia con lui. Mi sembra giusto, non capisco perché Riku che è più bello e forte debba rimanere solo e quel tappo di Sora prendersi tutte le ragazze.
Però m'inquieta questa cosa del cambio degli occhi di Naminè la prima volta che Riku la tocca...che succede??
Ho pensato che lei in qualche modo abbia reagito all'Oscurità che ancora alberga dentro di lui. Ho sbagliato?
Quindi si va a Crepuscoli, e giusto, Naminè può diventare una splendida maga! E Kairi come farà? Usa il keyblade?? Non l'ho capita questa storia che lei lo aveva in KHII!
Chi saranno gli ultimi due personaggi con il Keyblade?
Roxas e Xion?
Terra e Aqua?
Aqua e Ventus?
Non ci ho preso manco una volta?
Ok, bella, aspettavo di rivederti in azione e non sono rimasta affatto delusa! Continua così! A presto!

Ehilà, che inizio misterioso. Stavo sforzandomi di riconoscere il tipo, ma immagino non possa farlo, perché è nuovo, giusto?
Invece del canonico inizio, ne hai scelto uno fumoso e oscuro, molto interessante.
Il capitolo è un po' corto, quindi non posso intuire di più, tra l'altro non riesco ancora ad immaginare neanche l'aspetto di queste nuove creature, ma il nome mi fa letteralmente sobbalzare! Heartmore!
Brr...mi vengono in testa le cose più spiacevoli!
A parte questo, sono molto curiosa di vedere in quali guai si cacceranno Sora e company questa volta!
Posso farti una domanda? Ci sarà anche il meraviglioso Cloud?
Perché se c'è lui guadagni punti, mia cara, almeno con me! Ahahah!