Gli dei... dimenticano in fretta
di Deliquium

27/08/14, ore 23:26

L'idea di aphrodite di essere in una snow ball è davvero suggestiva

27/08/14, ore 23:17

Bella la frase degli steli cotti dalla magia e delle tuniche come le bandiere

25/08/14, ore 23:52

Bella la descrizione di seya come condottiero in un epoca di ordigni nuclari e la metafora fanali come fiori geometrici

25/08/14, ore 00:17

Piu bella della frase di bleach trovo il paragone tra ancient e i sogni fatti e dimenticati

23/08/14, ore 01:59

Il gesto di mettersi due indici uniti sulle labbra per prendere tempo e accingersi a dare delle spiegazioni denota un attento studio caratteriale.complimenti.questo meyer lo immagino cm il classico ingegnere nerd di matrice anni 80

23/08/14, ore 01:37

Che ridere questo seya è comico :).....proprio cm me lo immagino io

23/08/14, ore 01:21

Bella la frase sull'amore come sublime alchimia nello sfrigolante schermo di un televisore

21/08/14, ore 01:25

Bellissima la frase sui demoni che danzano al chiaro di una luna oscura e gli angeli dalle ali impastate di sputo....cm ti è venuta in mente?:) sn curiosa su cm si risolveranno tutti i conti in sospeso se inbar è morta.adoro katrin spencer

06/07/14, ore 19:20

Sono molti anni che bazzico su questo sito e non sono mai accorta di questa storia... e mi domando come sia stato possibile!!

Notevole, davvero notevole! Ne ho lette tante di storie interessanti ( e ahime, anche di noiose!) e questa sta di certo in cima alla lista...
Originale, coinvolgente...l ho letta in un attimo, senza annoiarmi un secondo...e i personaggi sono caratterizzati in maniera brillante! Una AU ma con ogni cosa al suo posto...
Non posso che farti i miei piu sinceri complimenti :) e non vedo l'ora di vedere come si svolgera l'epilogo di questo tuo capolavoro.

A presto!!!!!!

03/02/12, ore 16:51

Che dire se non ch tutti questi capitoli di cui MI AVEVI TENUTA ALL'OSCURO sono semplicemente meravigliosi... Lo stile, il tuo, è perfetto come sempre: pulito ed evocativo insieme, semplice ma altrettanto potente... I personaggi poi... Sono perfetti... Sempre in linea con quanto scritto fin'ora ma "maturi"... si evolvono insieme alla storia e non c'è nulla di impreciso o esagerato in loro... Inbar è la più "gnocca" di tutti... Umana e divina allo stessa tempo... Gggggiaaaaà sai la raccomandazione, nes pas taten?!?!?!? sappi che ti levo il saluto!!! bene, detto questo... È passato quasi un mese dall'ultimo capitolo... Non è ora di aggiornare?!?! ;)

10/01/12, ore 19:25

Engel! Santo Cielo Beato!
*_______* Sono ancora in fase contemplativa.
Grandiosa, semplicemente grandiosa!
Per non parlare di come si è evoluto il personaggio di Inbar... Ci sono rimasta di m... (ok, niente parolacce nella recensione ma ti mando Maskie a sussurrartene qulacuna, certa della sua grande erudizione in merito!) Ma ormai per me resta un Mito, qualisasi cosa faccia!
Ma a Saga cosa occorre per sveglairsi un po'? 2000 volts nei suoi marmorei glutei?
Da brivido il tormento dei Saint davanti alla decisione di Atena di perpetrare l'attacco. Mi sa che il solo che non si è fatto troppi problemi resta il caro Cancer (e noi lo adoriamo per questo! Lo adoro come l'hai reso, a mio avviso assolutamente IC!)
Mi sa che fra poco riappaiono i 5 dell'Oca Selvaggia - dì ti hanno per caso pagata per far far loro un figurone?
Come sempre il tuo stile è coinvolgente e intrigante, un misto di semplicità e ricercatezza... Unico, davvero unico.
Attendo con ansia i prossimi capitoli, anche se è stato bellissimo avere arretrati da paura ( a parte qualche pubblicazione non navigo molto sul sito) così mi sono letta
il filotto!
WOW WOW WOW
Un baciotto! War

30/11/11, ore 22:21

Non riuscivo a capire perchè la tua storia avesse relativamente poche recensioni. Relativamente rispetto ad altre che suscitano "molto clamore per nulla".     Oggi penso di avere capito il perchè: i recensori sono intimiditi dalla tua capacità narrativa.  Oppure, come me, restano folgorati ogni volta che leggono un nuovo capitolo e sono emotivamente e fisicamente incapaci di lasciare una recensione. Anche solo per dirti : "complimenti".
Non sai quanto mi costi in questo momento scrivere queste poche righe mentre i miei pensieri volano ad Inbar e Saga e alla desolazione del cosmo di Kanon (che mi rattrista parecchio...), e immaginare i modi in cui interagiranno nei prossimi capitoli Milo e Katrin Spencer ... perchè interagiranno di nuovo vero??
In sostanza, capitolo sublime. Attendo con ansia il prossimo :)

28/11/11, ore 22:04

Volevi tenermi nascosto l'aggiornamento?!?! giovedì me la paghi... Sempre la migliore...

30/04/10, ore 10:51

La storia è molto articolata, i personaggi originali sono ben caratterizzati e non spuntano dal nulla: hanno una loro complessa realtà alle spalle e la loro storia finisce per abbracciare e comprendere quella dei personaggi "canonici", senza snaturare nulla della storia originale. In particolare, Inbar è un personaggio affascinante, dalla forte personalità e piena di misteri e in generale mi è piaciuta l'idea dell'ordine degli "Ancient" Le interazioni tra Ancient e Saint sono interessanti, così come gli scontri cosmo vs magia.

22/04/10, ore 00:21

........................................brava!