Gli dei... dimenticano in fretta
di Deliquium

22/12/08, ore 12:03

Come sempre è un piacere leggerti! E sei talmente brava a imprigionare il lettore nella rete di parole, e nella trama della narrazione che quando in capitolo finisce ti chiedi, ma come di già?! Sei presino riuscita a farmi apprezzare La Kido e guarda, qui ce ne vuole davvero tanto di talento!!!! Aspetto con impazioneza i nuovi capitoli, ma anche i vecchi sono un bellissimo sogno che regali a chi legge! Grazie mille e avanti così! Inbar è davvero ovunque, anche quando non appare. E poi è bellissimo come lei 'cambia' a seconda di chi la osserva o con chi interagisce. Non che sia una persona diversa, semplicemente è vista con occhi diversi e quindi si accentuano le sfumature psicologiche della stessa persona. *____* Se non ci sentiamo prima: Buon NATALE!!!!

10/12/08, ore 11:02

haha kanon è davvero spettacolare mentre borbotta sulle destinazioni della sua vita!!!! hahahha!!! e come sempre un capitolo favoloso cara!!!! mi raccomando aggiorna prestissimo baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci!

09/12/08, ore 19:17

OMG!!! Oh My God! La adoro, la stra-adoro!!! Inbar è davvero fantastica... E che dire poi di Kanon? Assolutamente IC. Posso portarmi via Shaka? Ce li vedo i due a bersi il the con calma e distacco, mentre Kanon è prossimo a schiumare dalla rabbia... E poi è apparso il mio carissimo Vega! (altro mito!) La sola cosa che mi dispiace un po' è che in questa nuova versione si è perso un po' il malinteso iniziale che Inbar aveva suscitato nell'altra, per via dei capelli bianchi. Appartengo al gruppo di lettrici che all'inizio la riteneva un'anziana! Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! See you soon!

26/11/08, ore 12:27

ciaooooo!!!!!! ma certo che mi è piaciutoooo!!!!!! l'atmosfera che ha la tua fic è assolutamente unica, un misto fra freddezza e mistero che ti spinge assolutamente a divorare i capitoli ad una velocità mostruosa!!!! è bellissima!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo, mammamia qui mi sa che ci scappa una bella battaglia!!! un bacio cara, aggiorna prestooo!!!

11/11/08, ore 16:08

ah tesoro capitolo spettacolare come sempre... ogni particolare è così ben curato da mescolarsi nella narrazione con una delicatezza incredibile... tutto scorre sereno, intervallato da qualche momento di profonda tristezza o profonda agitazione che smuovono immancabilmente l'adrenalina nel lettore... sei bravissima e la tua storia è splendida! aggiorna presto!

11/11/08, ore 15:09

WOW. Pensavo che il tuo lavoro fosse già ottimo alla prima stesura, ma rileggendo questi capitoli... E' vero, hanno un valore aggiunto. Kanon è un mito e Shaka*__*... Come tu sai con lui non sono mai imparziale: lo adoro. Quello descritto qui è lo Shaka che Kurumada ci ha mostrato. Complimenti per la gestione di Saga, che con la sua sola presenza domina la scena. Ribadisco che la sola pecca, se così la vogliamo definire, è la Kido. Troppo intelligente, troppo Dea e poco duchessa! Ma per questa sensazionale fic posso passarci sopra! E poi mica la vogliamo far sfigurare troppo al confronto con Inbar... Death Mask è unico nel suo genere e nel suo stile. Chi ha voluto in crudeltà metterlo fra Aphrodite e Shun? Ti dirò, questo Saint non mi piaceva molto, ma da quando ho iniziato a sezionarlo per la mia fic lo sto rivalutando una cifra... Spero me lo tratterai bene! Aspetto il prossimo capitolo!

30/10/08, ore 00:39

ciao!!!!! bellissimo capitolo anche questo accipicchia!!!!!! quanto mi piace il personaggio di Jem! è come se avessi infilato all'interno di tanto misticismo, di tanta spiritualità una persona comune, come noi, che pone le stesse domande che noi ci porremmo e che reagisce allo stesso modo in cui reagiremmo noi stesse!!!! mi ci identifico un sacco!!!!! sei bravissima!!!! e ovviamente, siccome non posso concludere diversamente una recensione sai che ti dico? AGGIORNA PRESTOOOO!

28/10/08, ore 12:39

Ciao cara, finalmente trovo il tempo di scriverti qualche rigo...Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora!Mi fa tanto piacere incontrare nuovamente i tuoi personaggi, specie Jem, mi è sempre piaciuta molto.Già dai primissimi capitoli è ravvisabile qualche cambiamento rispetto al passato ma non per questo la storia perde di efficacia, anzi, è intrigante, dettagliata, particolare, il tutto condito col tuo inconfondibile stile! I personaggi vecchi e quelli nuovi si muovono armoniosamente, come se abbiamo sempre fatto parte della stessa storia. I dialoghi sono ben misurati e mai scontati, nulla viene lasciato al caso. BRAVISSIMA!!!!Anche se non potrò essere più puntuale come prima con le recensioni, giuro solennemente che ti seguirò fino alla fine.Baci!

22/10/08, ore 23:53

P.S mi sono resa conto che la fic l'avevo letta invece è solo che dal prologo non me n'ero resa conto, ma non avrei mai potuto dimenticare la splendida Inbar o quella gran storia di organizzazione che hai messo in piedi!!!!!! ci tenevo a sottolinearlo perchè sei FANTASTICAAAAAAAAAA!!!!!!!

22/10/08, ore 23:51

ACCIDENTIIIIIIIIIIII!!!!!! mi era sfuggito l'aggiornamento della tua fic!!! che scemaaaaaaa!!!! e si che erano giorni che ti brontolavo dietro chiedendomi dove fossi finita, e se per caso lo schermo del computer ti avesse inghiottita!!! e invece ero io la rincoglionita che non aveva visto il tuo aggiornamento!!!!!!! ok per fortuna ho rimediato spero che tu (diversamente da me) non abbia pensato che gli alieni mi avessero rapita!!!! che bel capitoloooooooooooo!!!!!! ti giuro splendido, sei bravissima, bravissima le tue parole sono così... ecco non so come descriverle!!! è solo che davvero è impossibile scollarsi dalla sedia finchè non si è letto tutto il capitolo!!! e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! sono troppo impazienteeeeeeeeeee!!!!!! aggiorna prestooooooooooooooooo!!!!!!!

21/10/08, ore 20:47

Tu hai un dono. Indiscusso e indubbio. La tua storia, sebbene fino qui io la conosca, riesce a tenermi incollata al pc come nessuna altra. E' come se ogni parola, ogni descrizione entrasse alla prefezione in quel momento, in quel concetto... E' come se le cose stessero così e non potessero stare in nessun altro modo. Il tuo stile narrativo costringe a leggere con attenzione, immegrendosi nella 'realtà' che descrivi perchè si ha come l'impressione che se sfugge un tassello, un pezzettino, si prede il filo di tutto il discorso... Nulla è marginale o poco importante... Come sai adoro Inbar e Vega, ma anche le altre ancien hanno uno spessore notevole. Insomma hai creato dei personaggi bellissimi che interagiscono in modo spettacolare con i Saint e il mondo Segreto. Stupenda Shaina(!!) che cerca di frenare l'impulsività di Pegasus ^_^. Maskie è Maskie e non si discute. Shaka è assolutamente IC, come tutti gli altri, come ti ho già detto la sola che stona un po' è la Kido (troppo sveglia, troppo sveglia! Ma per questa fic posso perdonare ben altro!) E la tua capacità di gestire Kanon e Saga? Ne vogliamo parlare?... Ma qual'è il tuo segreto!?!

11/10/08, ore 22:36

bellissssssssimo capitolo cara!!!!!!!! tanto per cambiare le tue storie sono un groviglio assurdo di personaggi favolosi e leggende antiche!!!!!! e ti rendo noto che non sei la sola che di notte si sogna i personaggi, perdipiù io mi sogno anche le possibili svolte che potranno accadere, fai te!!!!!!! ihih sei troppo brava!!!!! e poi mi fa piacere che scoprirò anche chi piffero sono sti ivory!!!!!! comunque direi che con questa fic stai andando alla grandissima!!!!!!!!! al prossimo aggiornamento, non vedo l'ora!!!!!!!!

11/10/08, ore 17:52

Mmmm... interessante... aspetto aggiornamenti ^^

06/10/08, ore 11:24

Carissima! E' un piacere immenso scoprire che hai ripreso a pubblicare! Non vedevo l'ora di leggere questa ff completa! E approvo la tua scelta di ripubblicare dall'inizio, perchè col passare del tempo era facile perdere dei passaggi... L'ho sempre detto che il ronzino andava soppresso alla nascita tanto era solo un metodo contraccettivo tardivo!!! Ha scateanto un casino enorme!!! Non vedo l'ora che Inbar faccia la sua entrata in scena come si deve! Bacio.

03/10/08, ore 01:21

Bel prologo e ben scritto. Fin qui la storia la conosciamo, se non per quella sedia che si rovescia. Attendo l'inizio, adesso <3 Sono contenta, di questa tua scelta di iniziare a ripubblicarla: avrò l'opportunità di seguirti fin dall'inizio questa volta. ^__-