Tell me a secret
di passiflora

04/11/14, ore 09:02

Gran bella scoperta quella del diario!
La storia sembra farsi sempre più interessante, anche se lentamente..
Certo sempre più difficile questa indagine che stano svolgendo.. Ci vuole fantasia sopratutto nei gialli (se si vuole inserire la storia in questa categoria) o misteri.
Una domanda peròmi sorge, se la storia è ambientata in Italia, lasciando perdere nomignoli inglesi, perchè i nomi dei personaggi e e dei luoghi citati, sono tutt'altro che italiani?
Inizialmente per questo motivo pensavo fosse ambientato in Inghilterra, quando poi lo zio (nel cap. Precedente) critica il nomignolo di Thyme perchè inglese, io mi sono persa.
Complimenti comunque
Fede

Ps: sto Verga mi piace assai, che ci sarà sotto fra lui e Sage? ;)
Son curiosa *-*

13/10/14, ore 22:34

Awwww *_* Sage sempre più epica, la adoro! E gia shippo un casino Varga-Sage!

Mi piace un sacco la sua personalità, e mi ha fatto impazzire anche alla fine il momento in cui scoppia a piangere! adesso vediamo dove ci porta questo indirizzo ^_^

27/09/14, ore 12:23

Recensisco direttamente questo capitolo, quelli precedenti li ho divorati dal cellulare mentre studiavo xD (sei la mia perdizione con queste storie uu ti dico solo che in mancanza di Sherlock Holmes oggi ho letto l'ultimo capitolo di Crow mentre facevo colazione xD letture ad honorem dunque uu)
Io sono una pippa a scrivere storie di mistero, non riesco proprio a mettere insieme i pezzi! E' un piacere, quindi, leggere racconti di questo genere da una mia coetanea! *-* Sono troppo curiosa di capire questa Thyme cosa combinava nella sua vita e perché è morta!!! Cose loschissime in arrivo *-*

25/09/14, ore 21:35

Ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato! Hai creato una buona atmosfera di suspense e mistero. Ora sono curiosa di scoprire il codice del diario e il segreto di Thyme!! Mi incuriosisce il fatto che i suoi amici sembrano conoscere il suo vero carattere forte, mentre la famiglia la considera una bimba innocente. Fa immaginare che la ragazza indossasse una maschera per nascondere una vita segreta... Quindi complimenti e aspetto i prossimi capitoli!!

19/09/14, ore 12:57

*_* bello, mi piacciono tanto gli investigativi e sei molto brava a tenere la tensione alta! Geniale l'idea dell'agendina con riferimenti cifrati!!! Ti aspetto con ansia!!!

Una sola minuscola svista:
"Alzo lo sguardo"