You're my end and my beginning
di Shine_

27/11/15, ore 11:15

ok avevo in mente qualcosa di interessante da scrivere su Jade e la cricca delle ragazze acide... poi ho letto l'anticipazione del prossimo capitolo e.. cioè io devo ho delle storie da scrivere, il pranzo da preparare, la doccia da fare e invece no, invece me ne sto qui seduta con il pc sulle gambe a leggere con gli occhi che se potessero uscirebbero dalle orbite per immaginare meglio la scena...
Dio mio!
Cmq sono d'accordo con Zayn, Liam caro, smettila di fare il restio, goditi questo ragazzino tutto pepe, vedi come ti fa dimenticare tutto lui! Sbattetevi contro i muri, se non sapete come fare se chiedete a Harry, il perfect ci ha dimostrato di esserne capace!
Ok sto parlando con i personaggi..
meglio che vada al prossimo capitolo!
ahaha ciao
SARA

22/09/14, ore 21:48

Sono in ritardissimo ma ci sono. E sono di nuovo a farti i complimenti perché anche questo capitolo è bellissimo. Finalmente si capisce qualcosa in più su Liam e il suo passato, sulla bambina e sui suoi demoni. Hai descritto tutto benissimo e adoro sempre di più questa storia. Jade inizia a rompere un po' le palle, si. E lo spoiler è un colpo basso perché adesso sono in ansia per il prossimo capitolo. Un bacione, ancora complimenti. Ciao ciao, Ga.

20/09/14, ore 15:51

Omg!!!! Vorrei leggere il seguito al più presto o muoio qua d'avanti allo schermo !!! sono super curiosa ed amo questo capitolo complimenti **

19/09/14, ore 22:48

Ehi carissima! Capitolo bellissimo come ogni volta. Il momento Ziam è stato molto apprezzato e anche lo spoiler, soprattutto quello! Speriamo che sia qualcosa di decisivo.
Ti perdono per Jade ma io ancora mi ci devo abituare. Non ce lo vedo, Liam, con una persona che non sia Zayn. Altrimenti non sarei qui no?
So che non risponderai perché non puoi ma mi piacerebbe sapere, anche nello spazio autrice se ti ricordi, cosa succederà con Harry. Va bene oggi non ho molta voglia di scrivere quindi a venerdi prossimo :)
Complicated_

19/09/14, ore 20:47

Ciao, buon venerdì.
Allora da dove iniziare? ah già dallo spoiler. Okay ti odio( scherzo non potrei mai), cioè non puoi lasciarci già alla fine del capitolo con "quella" , poi metti uno spoiler BOMBA che è dire poco, stai cercando di provarci? aha.
Passando al capitolo, torno seria, Liam è davvero un personaggio complicato, tutti questi segreti e rimpianti che ad un certo punto immaggina come sarebbe potuto essere senza la piccola Aileen, e boh mi mette troppa tristezza cioè, non riesce a buttarsi il passato alle spalle, ed evita in tutti i modi il moccioso ed ogni rapporto con lui. Che potrebbero darsi una mano e reggersi insieme.
Zayn, appunto, lo adoro passa dalla dolcezza alla malizia e boh mi piace troppo il suo personaggio, anche se non meno complicato degli altri, tipo Louis.
Ecco Louis e la sua sfuriata, qualcosa in più si capisce sulla sua personalità e inizio a pensare che non è poi molto da sottovalutare il suo personaggio.
Jade :) la :) odio:) , la :) odio :) e la :) odio :)
LO SPOILER!!! SONO ANCORA SCIOCCATA.
ASPETTO COOON AANSIAA VENERDIII
Un bacio

19/09/14, ore 17:40

Jade mi sta antipatica e simpatica allo stesso tempo :(, ceh, io sclero per ogni momento Ziam quindi quando c'è Jade sono delusa HAHAHAH. No dai, scrivi benissimo pt. 718261819.

ciaaao, Kall.

19/09/14, ore 15:07

woo
allora intanto beh mi piace
perchè boh amo tutto cio che scrivi e beh
con lo spoiler che hai messo adesso io mi sto facendo mille film
(il tempo qui da me è instabile )
comunque nulla a venerdi
baci

la tua stalker personale <3

19/09/14, ore 14:28

Devi continuare, sono troppo curiosa ora.
E poi il capitolo e come sempre bellissimo, adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. Anzi è la più bella.
-Lara

19/09/14, ore 13:48

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adoro il personaggio di Liam, il modo in cui si sta aprendo pian piano.