The Winner Takes it All
di Evil_Queen2291

01/01/15, ore 18:25

Nnnooooooooooooo cacchio che casino immaneeee!!! Reginaaaaa perché!!! Cioè capisco l'arrabbiarsi per il bacio non atteso, ma la sua reazione così dannatamente ostile, forte, inattesa...non la capisco...non del tutto almeno...ci sono, per caso, cose che non ha detto? Perché anche Emma non sembrava capire bene di cosa stesse parlando...comunque, Emma eri ubriaca e quando si è ubriache non si prendono mai decisioni così importanti come baciare la persona di cui ti sei follemente innamorata (anche se, forse, nemmeno te ne rendi conto fino in fondo), però sono dalla tua parte a sto giro...certo, non puoi prendertela con Elsa per come Regina si sta comportando con lei e come invece tratta te, ma è anche vero che Regina, sta storia di Marion, la sta portando troppo oltre...cioè, va bene essere incazzati, ma mi sembra che qui si esageri un po' troppo...e penso che una Regina in condizioni normali lo capirebbe, per questo mi sembra strano il suo comportamento e penso che nasconda qualcosa ad Emma...maledizioneeee mi torturerò il cervello fino al nuovo capitoloooo!!! ç______ç

18/11/14, ore 21:17

ahah la bionda sempre più tuttofare per neal e i charming, povera xD ma ciò che l'interessa è che la "situazione con Regina, che era tutt’altro che risolta" eheh ! beh la bruna che si prende cura di elsa e le fa da maestra per quanto riguarda la magia..le due hanno diverse cose in comune "“A cosa serve il mio potere se non sono in grado di proteggere le persone che amo? Fino ad ora è servito solo a fare del male…"...stupende le parole di regina per alleviare le paure di elsa, e beh la biondina che ne ricerca anche il contatto, e sul più bello arriva swan ahah che tempismo lo sceriffo =P beh scintille tra emma e regina e la bruna che continua a tenere la mano di elsa, e che frecciatine e gelosia da parte di emma è !"Regina aveva ragione… Tanto per cambiare" true story ! "Regina sapeva esser straordinaria in qualsiasi cosa" esatto swan , non fartela scappare ! beh bel capitolo, proprio curiosa di vedere come la bionda esternerà i suoi sentimenti, elsa e regina come coppia no è, elsa infatuata da regina ci sta tutta, ma l'opposto no.... e non vedo l'ora di leggere un po' di angst..brava, brava , non farci aspettare troppo :)

18/11/14, ore 19:35

Ciao
oddio, tutto il tempo che ho aspettato per l'aggiornamento ne è valsa la pena *_*
Elsa la trovo tenerissima e mi piace la dolcezza di Regina nei suoi confronti :3 ma anche Emma gelosa è bella da vedere... oddio non so per chi delle due tifare D:
confesso che in inglese ho letto un paio di storie dove hanno Elsa/Regina come coppia e le ho sempre trovate tenrissime... ma sono comunque fedelissima alla SwanQueen :)
quindi adesso non aspetto altro che il continuo :3
a presto Ross

17/11/14, ore 17:53

Ciaooooo!! come ho già scritto in precedenza, questa fanfic mi ha preso sin dall'inizio. La lettura è piacevole, riesci a descrivere tutto in modo semplice e mai banale, infatti mi piacerebbe leggere altre tue fanfic (ovviamente sempre e solo swanqueen ;) )..intanto cerca di aggiornare presto anzi prestissimo questa qui *.* non puoi lasciarci emma in preda ad una crisi di gelosia verso regina(a mio avviso scelta eccellente!! E poi chiunque lo sarebbe XD) quindii non vedo l'ora di leggere il seguito *.* .. Concludo con un BRAVISSIMA !!! eee niente baciiii :*

17/11/14, ore 16:36

Oddioooooo!!!!
Allora, la coppia Elsa-Regina proprio non me l'aspettavo, in realtà sarebbe anche dolce ma la gelosia di Emma mi fa tifare sempre Swanqueen! Ero quasi gelosa io al posto di Emma XD
Spero tanto che nei prossimi capitoli Emma si faccia valere anche perchè in questa ff Elsa mi sta abbastanza antipatica u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, divoro i capitoli in pochissimo tempo!
Complimenti, brava, alla prossima ! :)

17/11/14, ore 15:41

GRAZIE! ne avevo proprio bisogno, quindi sei più che perdonata. non so se hai visto la puntata ma sono veramente felice di poter leggere questo (bellissmo-meraviglioso-stupefacente) capitolo! oggi mi drogherò di fanfiction swanqueen e solo chi ha visto la puntata può capirmi :( aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci amica felice

17/11/14, ore 12:27

oooh Regina ed Elsa *.* non ci ho mai pensato.
Emma gelosissima ma come darle torto.
Chissà come si elvolverà la storia...mi hai resa ancor più curiosa.
Brava bel capitolo :)
Alla prox :D

17/11/14, ore 10:38

Odiosantonoooooo Elsa e Regina noooo......cioè sarebbero davvero dolci insieme se solo non ci fosse Emma!!! Dai Regina, per l'amor del cielo, perdonalaaaa!!! Ed Emma, muovi il tuo bel fondoschiena prima che Elsa ti porti via Regina da sotto il naso! Non che ci sia molto da porta via, dato che anche quando vi parlate, non fate altro che litigare...ma sappiamo bene tutti che hai una cotta stratosferica per il nostro bel sindaco quindi prima lo capisci pure tu, meglio è e prima ti MUOVI!!! Aaaaarrrghh!!! Ho aspettato tanto per il nuovo capitolo e ora sto a rosicare con un cane con l'osso preferito!!! AAAAAAAAHHH!!!

15/10/14, ore 19:16

ciao.
complimenti la tua storia mi è piaciuta molto, in particolare come descivi le scene, mi hai letteralmente catturato... ho letto questi due capitoli in un niente e adesso aspetto con ansia il terzo  *_*

11/10/14, ore 13:11

regina e le incombenze da sindaco, come non capirla , troppi rompiballe :) bello il sentir nella testa le parole della madre e significativo il mancarle del piccolo roland, più dello stesso robin...."Grazie ad Emma Swan." xD ahah poor regina ! ma emma ha i suoi colpi "quell’espressione da cucciolo bastonato " che fanno vacillare la bruna, nonostante tutto ! e poi la calma apparente interrotta dalla tempesta, belo il gesto di regina di andare da emma e trasportarla da henry, e geniale l'incantesimo di localizzazione...regina never fails gente ^_^ "Emma sarebbe stata in grado di trovare il suo piccolo principe." aww ♥..originale che qui sia regina, e chi se non meglio di lei, ad aiutare elsa a controllare i suoi poteri ! bellissimo l'abbraccio tra le due, originale il costruire un rapporto di amicizia tra le due...e una emma gelosa ? eheh =P la bruna che si occupa di elsa e ne prende le difese....ohoh bella la scena del centro commerciale...eeee si "Non ha mai sorriso così per me" la bionda è cotta di regina e gelosa della new entry alla quale regina dedica tempo e sorrisi !! bel 2 capitolo.. aggiorna presto pleaseee :) brava , brava :) e poi mi sono accorta ora => Genere: Angst, Introspettivo, Romantico , un bel mix...can't wait !

11/10/14, ore 12:14

Muahahahahahahahah Emma è gelosa!!! Emma è gelosa!!! XDXDXD è così carina quando si ingelosisce! XD non vedo l'ora di poter leggere il seguito!

11/10/14, ore 08:19

Ciao! Questa storia mi sta piacendo sempre di più *.* spero non ci farai aspettare molto per il seguito.. Adoro il modo in cui scrivi, lineare e conciso.. Bravissima!

10/10/14, ore 22:36

"Sono gelosa. Dannazione."
Ahahahahahahahahahaha muoio! XD Non ci posso credere, Emma gelosa di Elsa e Regina, davvero interessante, mi piace moltissimo assistere ad un Emma così gelosa ;) Ho adorato la parte iniziale in cui Emma fa un sorriso da cucciolo bastonato a Regina e questa involontariamente ricambia con un piccolo sorriso, è una cosa awfuegufygysgf! (hai capito XD) Comunque proprio un bel capitolo, mi piace tantissimo, muoio dalla voglia di leggere il prossimo!! Bravissima :D <3

21/09/14, ore 21:27

"Emma è disposta a tutto pur di recuperare il loro rapporto" bene bene ^_^ ruby da buona amica incoraggia la bionda a parlare con regina, dopo il casino che le ha combinato xD una regina ancora adirata, che non vuole avere nulla a che fare con la bionda.. hook rifiutato sia da henry che da emma ahah ben gli sta, bello il dialogo con la bionda sulla figura di regina e la scoperta del "complice" di quelle scariche.....where is regina ?! o.O regina regale anche da ubriaca, l'adoro ahah ! e poi beh quel aprirsi di regina a mostrare il suo dolore e infelicità e una emma che non può far altro che condividere...bell'inizio ! al prox capitolo ! bravaaaa

20/09/14, ore 23:38

Ciao :) Ho letto solo questo primo capitolo e me ne sono già innamorata. Hai ricreato perfettamente i personaggi, soprattutto Regina, le sue reazioni nei confronti di Emma sono dure ma me la immaginao proprio così anche io. Le ultime frasi mi hanno lasciata abbastanza male, ora sono triste. Ho bisogno di sapere cosa accadrà in seguito, sono troppo curiosa e sento che sarà una storia stupenda, complimenti :)