I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/14, ore 06:03

Elle, sappilo che questa storia è diventata una delle più belle storie che io abbia mai letto!
Ma recensisco per gradi:
Zelena è la peggior - e migliore - strega di tutti i tempi e la tua introduzione di Esm in qualcosa che già di suo a me è piaciuto molto è stato il picco.
Il modo in cui Hook cerca di salvarla mentre intorno ha il finimondo, Emma che in certo senso l'aiuta, a questo si aggiunge Robin... però giustamente, ppotevi farla finire bene? NOOO! Mi hai propinato quella complicazione che mi ha trafitto il cuore. T.T
Per la prima vera volta ho adorato Rumple, e Belle, che ora mi sto chiedendo come Hook che ruolo abbia in tutto questo. mmh...
Perché era così preoccupata di Esme?
Hai dato anche un ruolo al dottor Whale, che in OUAT è scomparso. XD
E comunque ho temuto il peggio e ti sono grata, grata, grata per aver salvato Esm! è.è
Ed eccola ora la parte forte, quella di cui sospettavo dall'inizio: MILAH.
Lasciamela odiare a vita per ciò che ha fatto. GRRR
Tra l'altro vedo spuntare Phebo nella trama in maniera diversa da come lo conosco, e non me lo sarei aspettata. (M'incuriosisce questa versione!).
Poi vabbè i loro momenti, loro che si ritrovano. Li ho immaginati vividamente mentre scorrevo nella storia, e che dirti? La stai rendendo in maniera davvero sublime, non ho altro aggettivo per definirla. Ora l'unica cosa che mi sorge spontanea è: Mica lavori con Eddy e Edward mh? Tu non me la racconti giusta! XD

Aspetto con ansia, ansia, ansia il prossimo capitolo perché non mi sazio mai di leggere questa storia.
Davvero sublime e bravissima ancora una volta. c:

20/11/14, ore 23:48

Sei riuscita ad inserire perfettamente un nuovo personaggio in Once .... ma ora la curiosità è davvero assurda, curiosità di capire Come farà Killian a salvare Esmeralda? e dov'è stata Esmeralda realmente? C'entra quella opportunista e codarda di Milah?.... attenzione, se ti leggono Kitsis e Horowitz ti assumono come sceneggiatrice :3
Urge il prossimo capitolo !!! :3

Un Abbraccio

07/11/14, ore 19:59

Con questo capitolo mi hai uccisa!
E' stato quasi come se fosse venuta Regina e mi avesse strappato il cuore. Non è possibile. ;___;

Ti dico già che ODIO Milah, la odio. La odio. La odio.
E tutto ciò che è successo è colpa sua, me lo sento. Qui c'è qualcosa che non torna per me.
Non esiste che Killian l'abbia lasciata andare così e non esiste che Esm se ne sia andata con un altro. Non lo accetto.
Killian, è stupendo e in un certo senso ho capito il suo comportamento, ma con Esmeralda è tutta un altra cosa.
E' a lei che appartiene il suo cuore, lei è il suo punto debole, il suo unico vero amore e niente sono innamorata pazza di sti due, sono troppo belli e sono diventati la mia OTP, basta!
Amo come hai sviluppato il tutto, come segue la storia e come s'incastra bene con la serie in sè, sembra che Esmeralda faccia parte da sempre nella storia, non te lo so spiegare.
Comunque è inutile che ti dica che è una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ho ancora il cuore a pezzi. ;____;

Un bacione.

07/11/14, ore 01:26

bellissimo capitolo..davvero !!! mi sono commossa..Ho divorato questo capitolo, ma quando lui entra in quella stanza della stiva vuota..mamma, un nodo in gola ! potevo vedere il dolore sul volto di Killian... Elle ti prego serve il prossimo capitolo, nella speranza che sciolga questo nodo in gola che non vuol andare via..
Bellissimo..!!!

un abbraccio

03/11/14, ore 01:59

Ciao Elle,
ho letto tutti e sette i capitoli, interessante il risvolto iniziale da Once al primo vero amore del nostro amato Capitano, che tra l'altro soddisfa il mio disappunto sul  personaggo Milah, poco amato in Ouat e ora..finalmente (e liberamente).. detestabile, penso tu l'abbia rappresentata alla perfezione, come tutte/i noi l'abbiamo vista (io di sicuro), probabilmente (per me sicuramente) il vero personaggio negativo di Once..Ma tornando alla tua storia, mi piace davvero il modo di come è impostata, di come ogni capitolo ripercorra in prima persona le emozioni dei protagonisti coinvolti.. dopo ogni capitolo l'impazienza di leggere il successivo mi assale come un tornado..quindi aspetto con ansia l' ottavo e di scoprire come evolverà la storia. :D

al prossimo capitolo.
Un Abbraccio

25/10/14, ore 03:31

FINALMENTE UN BACIOOOOOO! *esulta stile tifo stadio*
Oddio, non ci speravo quasi più!

Scusa il momento, ma mi hai presa alla sprovvista.
Mi è piaciuto davvero t a n t o, e non vado oltre.
Questo capitolo è stato perfetto, e sono in adorazione completa con Esm e Killian, penso siano diventati la mia OTP!
A quanto il prossimo capitolo? Sono già curiosa di come proseguiranno ora le cose con l'affascinate e tenebroso capitano che tutte amiamo, perciò non posso fare altro che attenderlo.

Un bacione! :*

15/10/14, ore 02:50

E rieccomi di nuovo su uno dei tuoi capitoli!
Recensisco un po' da dove avevo lasciato.
Amo il modo in cui Killian abbassa in un certo senso le sue difese e toglie la maschera di spavalderia, il fatto di come diventi un altro davanti a lei e con lei: più sensibile, più altruista nei suoi confronti, e c'è di sicuro qualcosa in più e lo accenna, lo sente. Lo sentono entrambi ma hanno paura ad aprirsi. Sarebbe tutto più semplice altrimenti no?
Il modo in cui, inconsapevolmente e consapevolmente, la protegge, la 'salva', la tiene stretta a sè la sera in cui crolla a causa del padre, dimostra quando quella piccola donna valga per lui. Il modo in cui la tira a sè quando sta quasi per cadere in mare, ho potuto vedere distintamente la scena di fronte ai miei occhi e ti dirò, è stata fantastica.
Come entrambi, reciprocamente, si aprono all'altro, e come quasi inconsapevolmente Killian rivela ad Esmeralda, e quando anche Esm riveli a lui quando dice: ‘E se la mia felicità non fosse lontano, se la mia felicità l’avessi già conosciuta?’, non mi ci è voluto tanto a capire di chi stesse parlando.
Questa storia sta assumendo una svolta del tutto avvincente, e non vedo l'ora di vedere che piega avrà in futuro, e se Esm, entrerà a far parte nuovamente della sua vita anche a Storybrooke, e in che modo? Per ora stiamo scoprendo come Esmeralda sia entrata nella sua vita, il loro passato, i loro trascorsi e come si siano avvicinati ed è inutile ripeterti quanto mi piaccia, e quanto mi coinvolga tutto questo.
Mi sta prendendo troppo e la sto amando, seriamente, quiiiindi, aspetto il prossimo capitolo.

Un bacio grande.

11/10/14, ore 14:45

Ciao, mi piace molto questa storia, poi Killian è il mio personaggio preferito di Once upon a time,quindi è un altro punto a favore :).
Mi raccomando, aggiorna presto :).
Ciao, alla prossima recensione.

27/09/14, ore 13:24

Ciaooo
mi piace molto questa storia.. ed Esmeralda è un personaggio veramente interessante!
Il fatto è che io sono una CS convinta e ho il terrore che alla fine Killi possa scegliere la "sua ex". Comunque aspetto il prossimo capitolo! (:

Bea

27/09/14, ore 02:07

Okay, non è la prima volta che recensisco una tua storia.
E mi mancava il tuo stile, sappilo! ^^

Once è una serie che seguo da sempre, e un risvolto del genere, giuro non l'avevo mai immaginato.
Dal secondo capitolo si scandisce meglio la storia e si entra di più nella faccenda.
Non potevo immaginare che incontro potessero aver avuto quei due, e tu l'hai reso avvincente e sublime.
Mi piace proprio.
Mi piace come hai delineato Esmeralda, un personaggio del tutto sconosciuto nella serie che mi stai facendo rimpiangere molto, certo con Hook non l'avrei proprio immaginata. xd
Beh, che dire? non vedo l'ora tu pubblichi un nuovo capitolo perchè voglio sapere come andrà a finire.
L'aspetto.

Un bacione. :*