Nordic Tale
di Ciajka

15/01/15, ore 19:13

Ti ho scoperta solo oggi e mi spiace vedere che non hai piu' aggiornato spero che tornerai presto a farlo perche' la storia lo meritava, a parte qualche contrasto tra l'ambientazione medievale e il linguaggio moderno che fa pensare all'anacronismo la storia mi intriga e pure tanto forse e' proprio questo contrasto ad attirarmi ,l'idea poi di fare di Mycroft il dio della giustizia e consigliere di Odino ha un so che di familiare(sarcasmo???) lo adoro traspare anche qui il grande affetto che prova per il fratello al quale vuole dare una lezione e al tempo stesso protezione. Sono intereressata tanto anche alla trasformazione dell'animo di Sherlock piu' che del suo fisico la confusione che prova nel guardare l'ampolla con l'anima di John e' coinvolgente e mi fa sperare ancora di piu'in un tuo prossimo aggiornamento per sapere se scegliera'una vita da umano con John o una vita da dio con la clausola di portarsi John con se , spero a presto bacioni. Lacri

11/11/14, ore 00:17

OK... Ora manca solo la comparsa del dio dei dispetti e dell'intelletto (ovvero Loki) e siamo tutti XD comunque bella storia. Quando la continui?

25/09/14, ore 22:06

Eccomi qui, come promesso :)
Addddddoro questo capitolo!
Uh My God! Adoro il Kraken!
E' bellissimo, pucciosissimo, tentacolisissimo e...bello, me gusta *^*
Da quel che ho capito, il nostro caro Mycroft vuole fare soffrire il nostro povero Sherlock, giusto?
So cosa significa stare male, su una nave, in mezzo al mare e non è per niente una bella esperienza.
E avevo mangiato a malapena un piccolo pezzo di panino!
L'esperienza più brutta della mia vita, anche se dopo sono stata meglio.
Non ci tengo a riviverla...
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))

23/09/14, ore 20:43

Ma Ciaoooo! :)
Premetto nel dire che non sono una fan della jonlock comunque la tua storia è veramente ben strutturata, il carattere dei personaggi è ben delineato e anche azzeccato (adoro il tuo sherlock! !!) Comunque trovo l'idea del kraken non la trovo affatto banale anzi è originale! (Poi adoro mycroft quando lo presenta!!)
Spero di poter continuare presto leggere questa bella ff
A prestoooo
Anonims1105

23/09/14, ore 13:10

Ciaoo! Cielo, come ho potuto non notare prima l'aggiornamento? è divertentissimo, John non è poi così sprovveduto e ingenuo sulla storia dell'anima, Mycroft è perfetto nel suo ruolo e l'ultima frase mi ha messo la voglia di rivedere pirati dei Caraibi :D Comunque la trovo un'idea originale, è una figura mitologica che viene pochissimo/zero sfruttata nelle ff ( che non siano sui PdC appunto ) e non vedo l'ora di assistere al prossimo casino in cui incapperanno i personaggi :) Bacioni