Moments of us.

13/07/16, ore 22:35

Sono la dolcezza *-*
Le ho lette tutte d'un fiato e, più andavo avanti, più mi innamoravo 3:
awawawawa *fangirl mode on*

Bisogna avere un'ottima capacità di scrittura per riuscire a trasmettere i sentimenti dei personaggi in così poche parole e tu ci sei riuscita benissimo!
Brava! :3

Un bacio e alla prossima!

Lucy_tennant

Ps. Babbo, si può sapere? L'uccellino non vuole più minuzzoli! xD

13/07/16, ore 11:45

* profondamente commossa del saluto iniziale *
che dire lo sai che io adoro questi momenti. e questo ha un non so che di tenerissimo!!!!!

*.*

06/07/16, ore 15:53

mi passi un fazzoletto??
per favore??
:'(

dolci e coccolosi anche nel dolore

grazie del fazzoletto!

LaVampy

27/06/16, ore 14:51

Ciao, piacere io sono LaVampy una delle ultime Malecchiane arrivate in questo fantastico mondo e non posso far altro se non dirti BENTORNATA .. BENTORNATA... BENTORNATA e spero vivamente di leggere altro....

ciao (*.*)/

09/02/15, ore 22:07

Ne voglio altre di Magnus geloso!
E' così dannatamente tenero! cercane altre, inventane altre con un Magnus Bane geloso.
Sono uniche.
Bellissima raccolta.
Catarina

04/12/14, ore 15:02

Ahahahahaha... xD
Oddio, io volevo essere lì a vedere Magnus gelose ^.<
Ma anche per guardare quei due in costum mi andrebbe bene *^*
Adoooro quei due. Amo un Magnus geloso *^*
Brava. Ancora complimenti,sono delle fra le fantastiche.
Bacioni❤️

03/12/14, ore 23:07

Ahahaha! Alec è un figo, come dar torto alle "oche mondane"? Magnus geloso lo adoro!

12/11/14, ore 01:24

Povero piccolo Max... E Alec che sa che è così che deve andare, e Magnus che è lì in ogni caso... Bravissima, quante emozioni in poche parole. A presto!

10/11/14, ore 18:04

«Ave atque vale»
Max... Il tesorino che Seb ha ucciso. T__T
Io adoravo Max, era uno scrisiolo. Un tenerone. Era così piccolo, così giovane, perché l'ha ucciso... T___T
Brava, di nuovo i miei complimenti. Anche se mi hai fatto piangere il cuore....
Baci e alla prossima <3

02/11/14, ore 20:58

La tenerezza in 100 parole *.* Immagino Magnus che apparecchia la tavola alla perfezione (con indosso un grembiule da maid XD), e la parte finale è semplicemente incantevole. E' da un po' che seguo le tue drabble a dire il vero (la precedente l'avrò tipo imparata a memoria), quindi scusa per la recensione tardiva ^^' Continua così! PS: mi sa che nessuno crede alla storia delle banconote materializzate nel registratore di cassa XD

26/10/14, ore 13:23

Aaawww... *-*
Ma che teneri...
Cioè, l'avrò detto circa miliardi di volte, ma sono troppo cuscioli per non dirlo *-*
Brava, anche solo in poche parole riesci sempre a trasmettermi il loro amore, le loro emozioni, le loro felicità *-*
Di nuovo i miei più uditi complimenti. Sei bravissima e descrivi in modo impeccabile.
Baci❤

26/10/14, ore 11:51

Mi piace il tuo modo di scrivere così delicato che va dritto al cuore grazie per le emozioni che mi regali ogni volta. Non vedo l'ora di leggere le prossime.

19/10/14, ore 11:33

*.*
*grida di gioia* * la madre la guarda come se fosse pazza* *grida ancora e ancora e piange dalla gioia*
E' fantasticamente bellissimo. Sul serio, mi sono più che emozionata nel leggerlo. Non avrei mai voluto smettere. e quel pezzo:
"Magnus si era immerso nel suo corpo lentamente, prima con gli occhi, poi con le labbra, e infine era semplicemente annegato dentro Alec."
Credo di essere impazzita in questo punto. Hai usato un ottim, perfetto, sublime modo per descrivere quello che provava Magnus. Bravissima. I miei più sinceri complimenti.
Ormai credo che l'abbino capito tutti che shippo Malec alla follia, e niente mi rende più felice di leggere queste drabble così belle *.*
Bravissima.
Baci

13/10/14, ore 21:02

Sigh... T___T
Che tristezza...
Ahh.. Sano, dolce Angst giornaliero, mi mancava proprio. LoL, lo so,sto diventando lunatica.
Comunque, no, Mag... Come puoi dire così , c'era già Camille a rovinare le cose, non metterci anche tu. (weee... Sto impazzendo)
Sei stata bravissima, veramente brava, aspettavo con ansia una tua prossima storia ^.^
Baci e alla prossima 💋

06/10/14, ore 07:23

Ciao :) anche io come penso mezzo fandom shippo la Malec *W* la tua idea e davvero molto bella e scritta bene,l'unica pecca forse e che è una Drabble D: diciamo che secondo me se ne fai una one shot verrebbe meglio :)