Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Margherita Dolcevita    02/11/2014    1 recensioni
Piccoli momenti di Malec, più o meno intensi, per rendere onore ad una delle mie coppie preferite.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Scusatemi se non rispondo sempre alle vostre recensioni, solo che con lo studio ho veramente pochissimo tempo da passare al computer, vorrei precisare che non è che solo perchè non risponda io non apprezzi i vostri commenti, anzi tutto i contrario! Adoro leggere le vostre recensioni, mi scaldano il cuore. Quindi ringrazio tutti quelli che seguono questa raccolta e tanto FLUFF a voi!
Margherita




                                                                                   Dolci risvegli.


Alec adorava svegliarsi con il dolce profumo della colazione calda e l'aroma amaro del caffè appena preparato, e, da quando si fermava a dormire da Magnus, fare colazione insieme era diventato un rito.

Il suo fidanzato apparecchiava la tavola e faceva apparire dei cornetti appena sfornati e due caffè fumanti, in compenso Alec fingeva di credere a Magnus quando diceva che faceva comparire delle banconote da un dollaro nella cassa del pasticciere.

Ma quello che Alec preferiva, era il bacio del buongiorno che lo aspettava ogni mattina al suo risveglio.

{100}











 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Margherita Dolcevita