The lonely hour
di Hypnotic Poison

11/02/15, ore 18:02

Finalmente ho letto la famosa Ryo/Zakuro che hai scritto.
Adoro questa coppia, perciò è inutile dire che l'ho adorata :3
Questa drabble, ovviamente, finisce immediatamente tra le mie preferite, mi piace un sacco *-*
Ti faccio i miei complimenti, hai fatto uno splendido lavoro, come sempre.
A presto :)

25/09/14, ore 21:56

Mi piace, un po' triste da certi punti di vista, ma interessante =) sa molto di quelle amicizie forti ma che non lo sono mai al punto giusto per essere relazioni! =)
Mi piacciono sempre queste tue one-shot, spero di leggerne altre, volentieri! ^^
un bacio
mobo

21/09/14, ore 20:43

Mmh è strana ma è scritta bene e sinceramente, ti proporrei di scrivere una ff con qualche capitolo in più, partendo da questa one shot. Sarebbe bello approfindire questo strano quadrato (dove penso che Retasu sia quella che non si accorge di niente mentre il mondo si passa XD). Magari un rating rosso... *faccia malefica*. Seriamente, pensaci. Tre, quattro capitoli massimo *_*

21/09/14, ore 20:09

Ma...ma... è meravigliosa! T.T Davvero, mi è piaciuta un sacco. Le drabble sono facili da scrivere, ma difficili da scrivere bene, molto difficili. E questa arriva dritta al cuore, secondo me. *.* I miei più sinceri complimenti. :D Un bacione!

21/09/14, ore 16:25

Ihihi ma come adoro questa tua ispirazione folgorante <3 <3! Sei un mito non posso dire altro... In effetti non è un'immagine troppo inverosimile, li vedo davvero come amici molto molto vicini che condividono segreti e particolari momenti consolatori (uhuhu <3). Non saprei definirlo meglio, hai già fatto tu, tutto c'ho da strani stimoli mentali <3 *faccia da autrice sadica e maniaca*
Brava cara alla prossima <3