Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

19/11/15, ore 00:04

Ehi eccomi qui! Si, lo so me lo sono mangiata! Il colpo di scena finale è fantastico! Bilbo ha perso la memoria! Povero Thorin, non può stare tranquillo un attimo che subito ne capita un'altra al suo povero piccolo scassinatore. Mi piace come tu abbia ripercorso la storia di Bilbo e della compagnia! Poi l'abbraccio tra il nano e il mezzuomo! Una delle mie scene preferite, forse la mia preferita. La storia si sta sviluppando veramente bene, sai come creare la curiosità all'interno del lettore! Grammatica e lessico corretto, come sempre, non c'è bisogna che te lo dica ma sei fantastica!
Complimenti!
Alla prossima
Gwainel

11/04/15, ore 15:22

L'hai sentito il mio urlo? Bene.
Ormai è chiaro che mi sono completamente lasciata prendere da questa tua storia. Perciò sono contenta che Bilbo si sia svegliato, ma... Ha dimenticato ogni cosa!!! Com'è possibile?
La tua abilità di lasciarmi sulle spine non ha limiti!

21/09/14, ore 21:53

Oh no!
Ora che Bilbo si è finalmente svegliato non si ricorda più di Thorin! Ma come!
Chissà il nano come ci rimarrà male..
Aggiorna presto ti prego, non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Capitolo molto bello, mi ha fatta davvero ridere la frase sull'orsacchiotto di peluche ahahaha.
Spero davvero a presto!
Baci :)

21/09/14, ore 19:06

Lucri!
Sei tornata, che gioia <3, mi è mancata la tua storia.
Oh no! Ora che finalmente Bilbo si è svegliato...ha perso la memoria??
Accidenti ma che disdetta! E adesso?? Ma come osi lasciarci così? Dovrebbe essere illegale terminare i capitoli in questo modo, e lasciar bruciare così le persone di curiosità grr >.<
Ahahaha non fare caso ai miei piccoli sfoghi da matta, tieni solo presente che se non aggiornerai prestissimo me la pagherai (*risata malvagia*).
No va beh, a parte gli scherzi, mi è ovviamente piaciuto moltissimo anche questo capitolo: hai avuto una bella idea a mostrare il 'punto di vista' di Bilbo, che essendo incosciente da qualche giorno, non può fare altro che sognare. E cosa sogna? I momenti più significativi del suo rapporto con Thorin. Ci sono tutti, fino a quando non è nata la loro amicizia. Ci sta, mi è piaciuto =).
Ora però, come avrai capito, sono piena di domande! Com'è possibile che si sia dimenticato tutto? Colpa del veleno? Cosa succederà? Come la prenderanno gli altri? E Thorin?
Mi ha fatto una gran tenerezza la felicità del Re dei nani, quando finalmente hai visto svegliarsi il suo amico..peccato che qualcuno abbia deciso di rovinargli la festa -.-
Dai scherzo, hai fatto bene, è un bel colpo di scena! Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose ^^
Alla prossima cara e complimenti,

Benni
Ps: solo una cosa, metti l'html come hai fatto con gli altri!