Succo di Zucca con retrogusto di 'Io te l’avevo detto, Prongs.'
di Beautiful Lie

“Ogni volta che li vedi felici, ti ricordi di quanto tristi diventeranno dopo. E ti spezza il cuore, perché che senso ha che siano felici adesso se dopo non lo saranno più? La risposta è, ovviamente, che dopo non lo saranno più.” Quanto è vera questa frase e rileggendo poi il tuo capitolo, soffermandomi su quei momenti "felici" che hai descritto, stralci di piccole cose quotidiane, mi è venuta una malinconia difficile da descrivere. Se penso a quanto è stata crudele la Rowling con la vecchia generazione... nemmeno uno sopravvissuto, tutti morti :/. Va beh a parte questo, passando al capitolo vero e proprio, che dire... mi piace il modo in cui scrivi! Mi fai morire dalle risate a volte e quella scena finale mi ha fatto sbellicare dal ridere per tanto tempo. Cosa succederà ora? Sono proprio curiosa di saperlo! Ti aspetto, baci sofie *.*

Salve!
Eccomi qui a recensire quando invece dovrei fare Fisica e non mi sento in colpa per questo. Ovviamente.
Allora, mi ero ripromessa di cercare di fare una recensione meno melensa - e di solito io ho il problema opposto, ma boh, la tua storia mi fa ques'effetto, peggio per te. Ma ci provo. E no, quella befana della prof non ha controllato i compiti, 'cci sua.
Comunque, niente, adoro questo capitolo, è bellissimo, sul serio. In particolare la parte finale dove io stavo per morire soffocata cercando di non ridere troppo forte perché sennò mia madre si sarebbe preoccupata seriamente 'sta volta.
AMO il tuo James, è semplicemente splendido. Incredibilmente sassy ma allo stesso tempo tremendamente impacciato. E' così fantastico da far male, argh.
E Remus che finalmente trova un po' di pezzi del suo puzzle emotivo e capisce "mmh qualcosa non va, non credo che gli amici provino queste cose, di solito" e aspetto il momento in cui comincerà a risolversi il proprio enigma. Oppure quando impazzirà e prenderà la parete a testate. Comunque sarei soddisfatta.
Nel capitolo precendente Sirius ha, diciamo, avvertito le stesse sensazioni di Remus, però non si è ancora chiesto niente, perché lui è Sirius, prende tutto come viene senza rimuginarci troppo. Aspetto anche la sua crisi di nervi, mi raccomando.
E niente, penso di aver finito.
Ah, la citazione che hai messo nelle note mi piace un casino, me la sto tipo trascrivendo su mille foglietti vari per essere sicura di non dimenticarla. Non la userò, non so se sia tua o di qualcun'altro, ma non voglio rischiare faccende di copyright e blah blah blah-- come ci sono finita a parlare di questo?
Sì, ho finito davvero adesso.
Ciaao, a presto!

Molto simpatico questo capitolo :) Lo erano anche gli altri, ma questo di più. Finalmente Remus comincia a rendersi conto abbastanza chiaramente di provare per Sirius qualcosa che va oltre l'amicizia, mentre Sirius non ha ancora le idee chiarissime, o almeno così mi è parso.
In effetti mi aspettavo una wolfstar più diretta, mentre qui si arriva al sodo lentamente, ma va bene lo stesso <3
E per quanto riguarda il clima leggero che si respira e che si vive all'interno di Hogwarts, sono completamente d'accordo con te ;-)
Ora però sono terribilmente curiosa di vedere le reazioni di Severus dopo aver bevuto la pozione. Immagino ci sarà da sbellicarsi xD
Complimenti e alla prossima ^_-

Super davvero divertente! Mi piace moltissimo. Quando aggiornerai scrivimi ti prego perchè sono un disastro a "seguire" le storie ma questa mi piace davvero molto