A Tale of Cinder
di Sagitta90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/16, ore 14:34

Non sai da quanto stavo aspettando questo capitolo!!! *W* ti chiedo scusa in anticipo se ci saranno degli errori nella recensione ma sono dal cellulare che non è il massimo della comodità XD
Ma veniamo a noi: ho apprezzato molto come qui abbiamo potuto approfondire un poco la conoscenza di Katerina e Dominik, che erano i due rimasti più nell'ombra fino ad ora, diciamo. Dico un poco perché sono certa che c'è molto altro da scoprire su di loro ;) Katerina si presume che dovremmo odiarla eppure ti dico che a me fa tanta tenerezza. Nel senso, si è comportata da stronza infame e qui non ci piove, però.... come chiunque altro non ha un passato facile alle spalle, aveva creduto di trovare in Alex qualcosa e si sente minacciata da Evey perché teme di perdere tutto.... non vedo l'ora che arrivi il momento in cui verrà approfondita meglio!
Dominik mi è piaciuto da morire!!! E la storia che ha raccontato mi ha stretto il cuore, mai quanto Julius però! Ha pianto persino il ciccino medico...... amori miei!!!! ♡♡ Voglio vederli insieme, punto! Non mi darò pace finché non si sposeranno AHAHAHAHAH
Ci hai mostrato una Evey cazzutissima che ho adorato! ♡ Il suo personaggio sta avendo un'evoluzione pazzesca e la stai rendendo benissimo! Complimenti!! E Alex? Mi ha fatto una paura pazzesca ed è inquietante come sia pronto ad uccidere così a sangue freddo persino un membro della sua famiglia per Evey... menomale che lei sa come prenderlo! XD avevo in volto più o meno la stessa espressione di Mark durante il bacio....e che bacio!!! *----* questi due li amo sempre di più insieme!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Già sono in astinenza! Puoi farmi un piccolo spoiler e dirmi se nel 7 leggeremo del nostro amatissimo gaydetective e Sean?? Lo sai che li adoro!! ♡♡♡
Voglio rinnovarti i miei complimenti perché scrivi benissimo, fai in modo che il lettore si immerga nelle vicende e la trama si prospetta sempre più intrigante!! *W* brava, brava e ancora brava!!
Un bacione grande, ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Yuki!

Ps: Stacey è andata a prendere i DVD di supernatural vero??? XD la amo e fa bene: bisogna far conoscere la Destiel al mondo!!! AHAHAHA

08/01/16, ore 10:53

Questo capitolo è stupendo! Evelyn ha una forza e un carattere davvero forti.. E speravo facesse più male alla stronza>.< mi dispiace tanto per Dominic..spero che il "dottore" riesca a risolvere tutto questo, e speravo che Dominic avesse sentito la sua parte del discorso :'( Alexander lo adoro punto <3 e un altro coltello sarebbe stato benissimo addosso alla stronza. Il bacio che si scambiano lui e Evelyn mi ha fatto trattenere il fiato..cariiii *.* aspetto con ansia un altro capitolo! :D

27/11/15, ore 13:30

Ciao,
innanzitutto mi piace un sacco la tua storia, l'hai scritta veramente bene e credimi.. ti invidio un sacco dato che ultimamente ho un pò il blocco dello scrittore (o per meglio dire ho tante idee ma nessun modo in cui le scrivo mi soddisfa). Per non contare che la storia ha una caratteristica che ritengo fondamentale: è intrigante. Per questo spero tantissimo che pubblicherai presto altri capitoli da poter leggere. Scusa se non ho commentato prima, ma ho preferito prima leggere tutto quello che c'era e lasciarti un commento unico.

A presto

CK

05/11/15, ore 19:22

" <<-Non starla a sentire, il loro è vero amore, con i controcazzi! Tipo quello della Bella e la Bestia…Elizabeth e Mr Dracy…Dean e Castiel…>>"
Inizio solamente sol dirti che qui sono schiattata a ridere in una maniera vergognosa!!! XD Ero all'università per di più, durante una lezione pallosissima, e il professore mi ha guardata malissimo! XD
Ma quanto posso amarla Stacey? è una yaoista come noi e shippa come se non ci fosse un domani Dean e Castiel!!! (la mia OTP in SPN tanto per la cronaca XD )
Ragazza mia, posso affermare ufficialmente che ti adoro!
Per non parlare poi della scena tra Jonathan e Sean:
"<<-Hai scassinato la mia serratura?>>
<<-Precisamente. Quand’è che tu scassinerai la mia?>>"
Questa è stata la seconda volta in cui il professore mi ha guardata malissimo! XD No, sul serio, ma come ci pensi a queste battute? L'ho già detto che ormai ti adoro?
Questo capitolo è bellissimo, l'aspettavo con ansia e tu hai ricompensato appieno la mia attesa! ;)
E visto che ne ho citati due, finiamo col terzo? E chi poteva essere se non il bellissimo e tormentatissimo Alexander?
"<<-Qual è il vero motivo per cui mi hai tolto dalle braccia la sola cosa che mi fa respirare?>>"
Posso dire una cosa? Ma una sola, piccola piccola, lo giuro: Alexander SPOSAMI!!! Cioè, ma cosa non è quel ragazzo?? Davvero, un inchino a te per aver creato personaggi tanto geniali.
Serve davvero che esprima a parole quanto abbia adorato il bacio tra Sean e Jonathan? Serve davvero che ti dica quanto mi sia disperata per leggerlo interrotto troppo presto??? No, perché non credo di essere capace di scrivere correttamente tutte le mie emozioni! XD
Comunque, la faccenda si fa sempre più interessante e qui abbiamo un assaggio più maturo delle altre due dolcissime coppie. Mmh, avverto tanto, TANTO angst nell'aria con Dominik e Julius... e, sadica come sono, la cosa mi piace da pazzi!
Voglio concludere questa mia sconclusionata recensione (sul serio, perché non riesco mai a farne una decente?) dicendoti che leggere la citazione su di me nelle noti finali, mi ha emozionata. Sono davvero felice che la mia recensione ti abbia fatto piacere perché, come ti ho detto, i miei complimenti non erano un'esagerazione. A mio avviso hai tantissimo potenziale e non vedo l'ora di vederlo sprigionato nelle righe della tua storia, che continuerò a seguire assiduamente! ^^ Bravissima, dico sul serio!
Non vedo già l'ora di leggere il capitolo 6! *-----*
Un bacione enorme e ancora complimenti!

05/11/15, ore 19:00

Ammettilo sta vi aspettando la mia recensione Ahahah
Comunque questo capitolo mi ha fatto veramente impazzire, mi sta coinvolgendo molto, soprattutto per il detective.
Il personaggio di Alex è fantastico, Evelyn non ne parliamo... è il mio preferito.
Detto questo spero aggiornerai presto ☺
baci
clary_fray96

20/10/15, ore 22:12

Buonasera!
Faccio una piccola premessa prima di iniziare la recensione vera e propria: io sono una lettrice accanita, di quelle che se non ha qualcosa da leggere accusa il male di vivere perenne. Sul serio, che siano libri veri e propri o fanfiction non mi interessa. Nonostante questo, però, raramente recensisco le storie le leggo, nonostante possa amarle alla follia. ( è un difetto che sto cercando di eliminare, poiché da autrice so molto bene quanto sia importante conoscere i pareri dei propri lettori).
Detto questo, voglio dirti che la tua storia ho sentito il bisogno di recensirla praticamente da quando ho finito di leggere il primo capitolo! Spero che questo basti per farti fare un'idea di quanto mi piaccia! *--*
Innanzitutto complimenti vivissimi! Non solo mi piace molto il tuo stile di scrittura, ma la trama e i personaggi sono F A V O L O S I.
Raramente mi capita di appassionarmi così tanto e sopratutto così presto, per questo davvero complimenti!
Sei riuscita ad inquietarmi (la parte di Alex che picchietta alla porta del bagno pubblico davvero mi ha messo la pelle d'oca), farmi emozionare (quando i due ciccietti si sono baciati, perché si, io quei due li vedo già sposati ) e morire dal ridere (l'incontro di Sean e Jonathan parla da solo. Ma quanto posso essere belli quei due insieme? ps: io ADORO lo yaoi/slash quindi sono già una fan sfegatata della coppia non ancora coppia *^* )
Di nuovo complimenti per aver ideato qualcosa a mio parere così originale, ti prego continua così!! Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, sopratutto perché tornerà il nostro gaydetective e con lui spero anche Sean (ma quanto posso amarlo? è apparso praticamente solo una volta fino ad ora eppure già lo adoro! Sul serio, ma come fai? Stessa cosa per Stacey ovviamente... se non ci fosse lei, penso che la povera Evey sarebbe collassata definitivamente!)
Che altro dire? Ti chiedo scusa se la recensione ti sembrerà insensata e piena di deliri, ma riflette pienamente il mio stato d'animo, in fervente attesa del capitolo 5! Spero di poter al più presto immergermi di nuovo nella lettura di questa fantastica e promettente storia! ;)
Un bacione, a presto!

02/10/15, ore 16:01

Allora che dire, MI HAI SCONVOLTA!!!
Cavolo una cosa così non me la sarei mai immaginata... e la trovo assolutamente appropriata, anzi fantastica. Mi è piaciuto molto il pezzo in cui le raccontano la verità della soirée. Ma sopratutto shippo troppo Alexander ed Evey, se non li fai scompare come conigli ti uccido Ahahaha... nono scherzo
Spero continuerai a recensire
baci
clary_frayo96

14/09/15, ore 11:17

Ok, io in questo momento sto tipo saltando sul letto perché hai pubblicato il nuovo capitolo.
Bè che dire: LO ADORO!! ;)
La storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di scoprire la verità su Evelyn; inoltre impazzisco pr Jonathan e Sean, ma davvero tanto.
Detto questo io ti impongo di continuare a scrivere, non puoi tirarti più indietro, ti sei presa un impegno ahahahaha
Spero aggiornerà presto o morirò dalla curiosità.
Baci
clary_fray96

05/08/15, ore 14:58

Oh, bene, non si é mai vista una cosa del genere! gli ha fatto una tinta nel suo bagno come se fosse la sua migliore amica e gli ha scelto anche il colore che le stava meglio! mi piacerebbe sapere di più di tutta questa gentaglia, sopratutto di Alex, e del luogo dove si trovano, hai un pò tralasciato le descrizioni in questo capitolo. L'interesse, però, non é calato non preoccuparti, continuerò a seguirti sicuramente. Al prossimo capitolo :)

14/07/15, ore 13:46

Finalmente non vedevo l'ora!!!
Allora cosa dire, adoro la tua storia, il tuo stile di scrittura che a mio dire ha un non so che di enigmatico e affascinate, infine la trama del secondo capitolo: assolutamente fantastica!
Sono veramente curiosa riguardo ad Alex e al suo gruppo ;)
Ps mi sta già sulle scatole la zoccolo ahahahahahah

22/05/15, ore 12:47

Ciao! Durante la mia ricerca di storie nuove, mi sono imbattuta nella tua. Già da questo primo capitolo l'adoro! Spero tanto tu prosegua, perché penso che qeusto racconto meriti di essere letto.

21/05/15, ore 13:51

Adoro la tua storia, la trama e' interessante anche solo dal primo capitolo, spero che la continuerai perché adesso sono troppo curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]