Winter's tale
di Nunki

21/03/20, ore 20:16

È una storia davvero molto molto dolce. La Romione è una delle prime ship in cui ho creduto, ma solo ora che sto leggendo i libri, ho deciso di ripescare le vecchie fanfic che avevo messo tra le preferite da anni e lasciare una recensione nonostante i troppi anni passati.
Il tuo Ron è molto dolce, e la tua Hermione deliziosamente innamorata e in una semplice oneshot hai descritto un amore giovane, passionale e bello da leggere proprio per la semplicità del sentimento. Il testo è scorrevole e qua e là scappa un sorriso emozionato...quindi complimenti!
A presto, SM

15/06/18, ore 00:27

Ti giuro che ho riso alla scena finale, fantastici Hagrid e la McGranitt, non ne sbaglia una quella donna! Complimenti in generale per la storia, scritta molto bene, dolce e passionale al punto giusto 😊 Ho iniziato da poco a seguire la Romione, non impazziscono per le storie troppo romantiche, preferisco un po' di "pepe" diciamo 😂 e la tua storia racchiude entrambi gli aspetti, complimenti 😊

09/11/17, ore 12:58

io la AMO. amo te, amo la storia, amo i personaggi.
davvero bellissima e ben scritta. c'è la trama, c'è un contesto e POI, insieme a tutto ciò, c'è la scena erotica ma di un dolce e passionale assurdo. si vede che è stata scritta per trasmettere l'amore e la passione che lega ron e hermione.
che dire, l'ho adorata!
spero di leggere altre cose scritte da te,
un bacio grande, Andrea.

12/06/12, ore 14:22

Questa è decisamente la mia fan fiction preferita!!! Sei così brava! Ho letto tutte le tue storie e sono tutte meravigliose. Adoro la coppia Ron/Hermione e tu sei bravissima a parlare dei loro sentimenti, delle loro sensazioni. Mi piace la dolcezza, ma anche l' "urgenza" con cui li hai dipinti. Ancora tanti tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia! :) :)

22/07/11, ore 00:42

meravigliosa <3
cioè esprime appieno l'amore che Ron&Hermione provano l'uno per l'altra <3
il tuo stile mi piace molto, chiaro e diretto
inserita direttamente tra i preferiti ed adesso leggerò qualche altra tua storia
brava ^_^

21/07/11, ore 01:31

Mi è piaciuta davvero tanto! Sei bravissima!!!! E in più adoro La coppia Ron/Hermione...sono stupendi insieme <3

03/02/11, ore 17:37

Veramente veramente veramente bella.. Sono letteralmente rimasta colpita! ... Sarà che è romantica/erotica/divertente al punto giusto, sarà che scrivi una meraviglia, sarà che hai descritto il rapporto tra Ron e Hermione come me lo sono sempre immaginato, ma mi piace tantissimo..:) complimenti!

27/06/10, ore 22:43

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Secondo me una scena lemon, per essere bella, deve essere anche introdotta bene e in questa fan-fiction sono stupende sia l'introduzione che la scena in sè. Il rapporto tra Ron ed Hermione è dolce e delicato, descritto in modo molto semplice ma coinvolgente. Mi piace soprattutto il gioco di parole di "prendere e dare", che può essere un'allusione al rapporto di coppia.

26/05/10, ore 20:01

non è la prima volta che leggo questa storia...e la rileggo sempre proprio perchè mi piace davvero tanto!!:)...è proprio fatta bene complimenti!!:)

26/10/09, ore 00:01

E' la seconda volta che leggo questa ff e mi è piaciuta tantissimo! Il rapporto tra Ron ed Hermione raccontato così è molto dolce, complimenti! :)

26/09/09, ore 20:04

Ciao, sono Lady Tsepesh, non ci conosciamo, anche perchè, devo ammetterlo, ho cominciato da pochissimo ad interessarmi alla coppia Ron/Hermione. Volevo farti i miei più sentiti complimenti, questa one-shot mi piace davvero tanto e credo la leggerò più di una volta. Molto, molto carina l'idea che c'è dietro questa storia. E sei stata fedelissima con ciò che ha deciso la Rowling. Hermione che torna ad Hogwarts, Ron con il corso per Auror, hai addirittura parlato di Teddy! Davvero, molto, molto meritevole la tua fic. Mi è piaciuta l'idea di Ron di passare dalla Stamberga Strillante munito di scopa per raggiungere il castello e poi il dormitorio delle ragazze. Sei stata geniale e, ripeto, fedelissima alla storia. Ron è dolcissimo. Della serie, cosa non si fa per amore? E poi l'incontro con Hermione. Il loro parlare di tutto, poi i baci e poi il sesso, che io però chiamerei amore. Il mattino mi è piaciuto molto. Tutto molto naturale, molto Ron e Hermione. E lo scambio di battute finali tra Ron e Hagrid, mio Dio, una chicca, una perla! Bel modo di terminare la shot! Sul serio, complimenti. E' bella. E' bella tutta. Ho notato solo qualche imprecisione quà e là, qualche errore con il congiuntivo, ma tutto sommato come scrittrice di fanfic, anche se all'inizio hai detto che non aspiri troppo ad esserlo, sei sulla buona strada. Fai bene a coltivare la fantasia, senza di essa saremmo vuoti, credimi. Vado a cercare altre tue storie, quindi credo ci risentiremo. ^^ Valentina

29/10/08, ore 17:21

Bellissima, grande nunki... non me la ùsarei mai persa... l'hai publicata anche su kiss the spoon? Davvero carina e la McGranit fantastica HiHi^^ Cxoncludo dicendo che secondo me scrivi molto bene e che l'illuminazione è senz altro la parte più bella HiHi Bacini baciotti Hermione96 (aliasxttt kiakio)

23/10/08, ore 00:31

awww *ç* inutile ripetere quanto sei brava a scrivere di queste storie! l'avevo già letta sul forum, ma sono stata moooolto contenta di averla riletta quì (sbav °ç°)
alla prossima fic, byeeee!!!

16/10/08, ore 23:26

bellissima anche questa tua fiction!!Ho letto anche le altre tue storie e adoro come scrivi!!!Dolcissimi come sempre!!!!!*___* Ora andrò a dormire sognando un po!!!Ciaoo!!!^^

09/10/08, ore 18:49

sei tornata!!! E' una storia dolcissima, complimenti.