Hunger Games - Per non dimenticare
di skippingstone

25/09/14, ore 12:14

Uh, adoro Pot… *morto* D:
Alla fine mi chiedo: sarò forse io che porto sfiga ai personaggi? Non davvero, perché tutti quelli che mi piacciono muoiono per primi. Cioè, so che questo è inevitabile ai fini della storia, e che pure gli Snøren in un prossimo capitolo - che spero verrà pubblicato nel mese del poi e nell’anno del mai - verranno separati, ma… ma… non ci posso far nulla. Io ai personaggi mi ci affeziono, e dirgli addio è sempre un peccato. Level continua a mantenere il podio nella lista dei personaggi che più odio, e non fa nulla per farmi credere il contrario, anzi… concretizza sempre più il mio odio nei suoi confronti. Ma partiamo dall’inizio del capitolo. Ho adorato Potas e Andro sin dalle prime righe in cui compaiono. Alla fine, di loro ci si poteva fidare. Colei di cui non ci si può fidare, ovviamente è Level. La ragazza è furba, e non bisognerebbe mai abbassare la guardia quando si tratta di lei - si è visto in questo capitolo, l’hanno sottovalutata e adesso ne pagano (Potas ne paga) le conseguenze. Tu non puoi capire quanto io abbia riso in questo capitolo. Durante la conversazione di Potas e sul suo incredibile bisogno di andare al bagno sono morta dalle risate. Mi sa che Snow ha trovato (aveva trovato T.T) pane per i suoi denti (ehm, sedere). No, ma seriamente pensavano che Snow aveva lasciato suoi escrementi nel bel mezzo dell’Arena? Attenti tributi, potrete imbattervi nelle Caccabombe Snow (ogni riferimento ad HP non è puramente casuale lol) solo semplicemente passeggiando. Avvertenze: portatevi una molletta per il vostro naso, potrebbero essere causa di asfissia. SfigaSnow - il ragazzo della cacca. Mi dispiace per lui, ma Potas è (era T.T) più figo e divertente ;P Okay, salta questo pezzo, fa finta che io non l’abbia mai scritto ahahah. Per quanto riguarda il discorso su cosa c’è dopo, se c’è altro, non posso che quotare questa frase di Androceo “Io non so cosa credere” e, aggiungerei, nel dubbio nulla. “Oggi è stata una giornata particolarmente calma… se non conto il paracadute, i miei due svenimenti… ” pensavo che ormai questo per Snow era all’ordine del giorno, quindi perché non ritenerlo un avvenimento normale? Ahahah dai mi dispiace per Snow, ultimamente sono un po’ cattiva nei suoi confronti e lo tratto un po’ male ahahah xD Uh, hai lasciato un piccolo indizio in questo capitolo o è solo la mia mente contorta che vede indizi dappertutto? Potas ha ipotizzato che l’acqua del laghetto possa essere avvelenata… mmm… lascio perdere per il momento. In questo capitolo, come già detto, abbiamo dovuto dire addio ad un altro personaggio che con un solo capitolo era diventato uno dei miei preferiti. Stronza di Level ç_ç Come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima (;