goldfish
di tartaruga_dt

05/12/16, ore 18:25

Ho riletto quasi per caso questa storia e Wow! È davvero bella e scritta benissimo!
Trovo i personaggi assolutamente IC e lo adoro!
Purtroppo ho visto che sei ferma da un po' ma spero che deciderai di riprendere a pubblicare :)

16/01/16, ore 15:23

Ho scoperto questa storia decisamente in ritardo, mal me ne incolga! perché è una delle più belle che abbia mai scovato in questa sezione :3 Mi piace davvero tutto: il tuo stile, soprattutto: hai un modo delicato, direi, di esplorare i personaggi, i loro sentimenti, che non sono per nulla facili, considerato chi sono!
Shelley mi è piaciuta subito e ho apprezzato il fatto che tu l'abbia fatta conoscere un po' alla volta e attraverso vari occhi: i Watson, Bill e infine Mycroft, che hai reso molto umano, ma anche molto... molto lui, diciamo, sempre restio ai sentimenti, qualunque essi siano.
E infine, tanti, tantissimi complimenti per la "galleria" di Shelley: i suoi quadri esprimono alla perfezione tutti i caratteri, le sfaccettature, e li hai descritti alla perfezione.
Ancora tanti complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/11/14, ore 12:32

Ciao Tartaruga,
per prima cosa scusami per il ritardo a dir poco enorme ma non mi sono accorta che avevi aggiornato (anche se avevo la storia fra le preferite...non so perchè ma qualche volta EFP decide di fare di testa propria :( )
Complimenti per il capitolo. Il palazzo mentale di Mycroft è meraviglioso e c'è la giusta dose di suspense. il dialogo fra John e Sherlock, inoltre, è meraviglioso.
Sei veramente, veramente brava.
A presto,
Anne ^^

19/11/14, ore 14:47

Devo dire che questa fic mi piace parecchio. Mycroft con una storia d'amore tragico alle spalle e una figlia illegittima è davvero un'idea interessante. Mi è piaciuto molto anche il suo castello mentale. Geniale.
Bravissima! Aspetto il seguito.
Alla prossima.
M.

25/09/14, ore 21:40

Ciao Tartaruga e ben venuta nel mondo di Sherlock ^^ (se non sbaglio questa è al tua prima ff su Sherlock, giusto?! Spero di non fare una figuraccia!)
Per prima cosa, complimenti per lo stile di scrittura, è chiaro e coinvolgente ed i personaggi con le loro emozioni e sensazioni sono descritti veramente bene. Ho adorato il dialogo fra John e Mary con la bambina che vaga intorno a loro.
Secondo, ottima scelta lavorare su Bill...se ha l'approvazione di Sherlock sicuramente non dev'essere una persona qualsiasi!
Complimenti per il capitolo e al prossimo!
A presto,
Anne ^^