Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

20/01/15, ore 21:17

io... tu... mi hai spezzato il cuore con questo capitolo... e ora non so se riuscirò ad andare avanti a leggere... se questo capitolo è stato così straziante non oso immaginare quelli seguenti quando la situazione di Ashling andrà peggiorando D: PERCHE' MI FAI QUESTO.
LEI NON PUO' MORIRE.
pensa a Draco senza di lei... pensa a NEVILLE E AI LORO BAMBINI. ti prego, dimmi che esiste un modo per farti cambiare idea al riguardo D: anche se so che ormai le mie preghiere sono inutili, dato che hai già scritto due capitoli successivi a questo... e chissà tra quali atroci dolori l'avrai fatta morire... *si aggrappa alle tue gambe piangendo e supplicandoti di cancellare tutto e riscrivere la fine di Lin*
sei sadica, si u.u e tutto il tuo sadismo represso si sfoga sui cuori dei tuoi poveri lettori u.u immagino le tue risate malefiche mentre scrivevi le battute finali (-tisi. Morirò, Draco -> strappatemi la pelle, farà meno male della lettura di questa battuta)
la degna erede di Lord Voldmort. *applauso*
perché alla fine si, gli applausi te li meriti eccome! perché hai scritto e descritto benissimo questo capitolo e quello che succede, dalla reazione di mamma Cissy, alla paura di Hermione di raccontare tutto a Draco, alla reazione di lui che alla fine si alza e se ne va (suppongo sia stato lui a lasciare la stanza).
ma il mio pensiero fisso adesso è Neville D': cioè Draco alla fine ha Hermione, loro due rimangono insieme (PERCHE' LORO RIMARRANO INSIEME PUNTO.) mentre Neville si vede morire davanti Ashling senza poter fare nulla... con tutte le promesse che si erano fatti... con le loro favole... e i bambini... eohmioDiotiprego non ce la posso fare!
vado a leggere il prossimo con le lacrime agli occhi
H-

30/09/14, ore 14:56

Oh no! No no, nom può morire! Ti prego, non diventare un'assassina, non uccidere Ashilng! Ti supplico, baci
clove

28/09/14, ore 09:14

Ciao Lilian,
Mi hai sconvolta, sai ...? Mi sento addosso tutta la sofferenza di Draco in questo momento.
La morte di Ashling lo sconvolgerà e sono sicurissima che sprofonderà in un baratro da dove solo Hermione, forse, riuscirà a farlo riemergere ...
A presto,
Baci,

_GiorgiaMalfoy_99, alias IsabellaMalfoy_99

27/09/14, ore 21:57

Cavoli, questo risvolto così tragico e definitivo proprio non me l'aspettavo.
Possibile che davvero non ci sia nessuna speranza?
Draco davvero non so se potrà sopportare anche questa perdita e Neville si ritroverà di nuovo solo dopo aver già perso tutte le persone a lui più care.
Credo che Hermione avrebbe dovuto dirlo a Draco e cercare di prepararlo meglio alla notizia anche se è vero che non si è mai pronti ad affrontare una perdita.
Aspetterò il nuovo capitolo.
Baci BABY

27/09/14, ore 14:32

Ciao :)
È la prima volta che recensisco un capitolo della tua storia, e visto che non la seguo da molto, volevo prima mettermi in pari con i capitoli: la scena che mi è piaciuta di più credo che sia stata quella delle vacanze di natale a Grimmauld Place, perché, nonostante la storia di Ashling, ho percepito l'atmosfera calda e accogliente che si era creata grazie ad Andromeda, Narcissa e Molly; anche il fatto che alla fine i ragazzi Weasley, Harry e Draco riescano a convivere più o meno pacificamente è stato molto in tema con l'atmosfera natalizia (in effetti mi fa un po' strano a parlare di natale quando siamo ormai a settembre inoltrato ahaha). Per non parlare di Ashling e Neville, sono così carini insieme, ma questo capitolo è stato davvero un colpo al cuore... Così mi farai morire!!! Povero Neville, ha già subito gravi perdite durante la sua vita, e adesso gli scompare anche la ragazza di cui è innamorato!
Nella speranza che cambi idea e non farai morire Ashling prematuramente, ti faccio i miei saluti :)))

26/09/14, ore 21:43

TU. ESSERE INFIMO.
*va in iperventilazione* DOVE CAZZO STA SCAPPANDO DRACO?! IO LO UCCIDO PERSONALMENTE QUEL RAGAZZO, DANNAZIONE. SE MI FA QUALCOSA DI STUPIDO FACCIO UNO STERMINIO DI MASSA.
TISI. TISI. TISI. FOTTUTUSSIMA TISI. PERCHÈ. PERCHÈ ASHLING DEVE MORIRE. PERCHÈ. COSA TI HA FATTO DI MALE PACIOCK. PERCHÈ NON ESISTE UN FOTTUTISSIMO INCANTESIMO PER CURARLA. PERCHÈ?!
Basta. Devo scrivere qualcosa di doloroso, tritabudella, trucida-anima, qualcosa che ti torturi per vendicarmi. Perchè non puoi far morire Ashling.
Ho bisogno di qualcuno da torturare per superare questo capitolo. E NON TI STUPIRE SE QUESTO QUALCUNO SARAI TU.
No, ma. Cioè. Io. Quindi questo perchè ha perso il controllo quando hanno picchiato Draco. *ci rinuncia e va a gettarsi giù da qualche parte*
Ci rinuncio. Dico addio ai feelings, alla coerenza, a tutto. Non puoi farmi questo. Perchè ha perso il controllo dei suoi poteri quando hanno picchiato Draco. *guarda in alto, si avvolge in una coperta e si chiude a uovo*
Addio. Mi rifarò viva quando avrò il fottutissimo prossimo capitolo. Anche se non sono pronta perchè Ashling morirà. *si strappa la bocca e torna a chiudersi nel suo bozzolo ermetico*