L'orologio degli dei
di Lilla_Linville

04/10/14, ore 17:27

Io non recensisco mai, davvero, ma questa storia è la perfezione assoluta. Durante il primo capitoli ero un po' "meh..." ma alla fine del secondo ero in lacrime, infatti secondo me è il più bello. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e non me ne pento! Non potrebbe essere migliore di così, sono talmente tanto innamorata di questa fanfiction che non trovo le parole per fartelo capire XD
Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere qualche tuo altro capolavoro! <3

29/09/14, ore 09:03

Noooooooo! È finita!!!! T.T T.T T.T
Sono io che ringrazio te perché questa storia è stata stupenda e mi ha regalato momenti di leggerezza in giornate frenetiche e stressanti :)

Passando al capitolo: l'odio di Loki verso Sif tramandato ai figli è spettacolare! Ahahaha! È vero, è una grande guerriera, ma... tiratela di meno!
Poi ribadisco: povero Thooooor! Riesce sempre a farsi incastrare da quel furba chiome del suo consorte.... ma, dopotutto, comprendo Loki, deve essere davvero difficile per un genitore vedere i propri figli adulti ed indipendenti, soprattutto per una "madre" che li conosce ancora prima che vengano al mondo. Ma spero davvero vivamente che il prossimo (o i prossimi ;) ) abbiano il carattere del padre perché Thor si merita un po' di tranquillità a premio della sua infinita pazienza :)

Spero vivamente che prima o poi scriverai di nuovo qualcosina, secondo me sei davvero brava e sarebbe un peccato la tua assenza. In questa storia sei riuscita a dosare perfettamente introspezione e umorismo, si capiva comunque ad ogni capitolo l'amore che sprizzava da tutti i pori, ma hai sempre mantenuto fede ai caratteri dei personaggi. Perché Loki ci piace così com'è *.*
Ti faccio ancora i complimenti e ti ringrazio per averci reso partecipi di questa tua avventura!

Un mega abbraccio <3
Nina

28/09/14, ore 22:27

Ma come sono cresciuti bene quei due *^* tali e quali al loro papà/mamma <3
In fondo anche Loki merita la sua vendetta su Sif u.u
Thor ovviamente non può che restarne fregato sempre, o non sarebbe Thor e poi che c'è di male nell'avere un nido in mezzo alla stanza? Insomma, una cosuccia del genere potrebbe concederla alla sua metà >.>
Questa storia mi mancherà un sacco, mi mancheranno le risate che mi fai fare e gli awwww che non ho potuto trattenere perchè li descrivi sempre così bene che mi sembra di vedere la scena e non posso che finire in brodo di giuggiole per quanto sono carini ^_^
Spero davvero che scriverai altro su di loro ;)

ciao ciao
roby_lia

27/09/14, ore 21:38

Hai concluso benissimo questa deliziosa ff...credimi...puoi andarne fiera.Quanto mi piace vedere Sif umiliata e sconfitta dai figli del suo amato Thor...se lo merita...non riesco a sopportarla più di tanto e solo in rare occasioni...Quindi i cuccioli sono divenuti due splendidi fanciulli di cui Loki è assolutamente orgoglioso..Loki è meraviglioso fino alla fine e tu hai scritto una cosa che secondo me si addice perfettamente al personaggio..
Loki ama in silenzio...La scena conclusiva con Thor è diabolica...Loki sa quello che vuole e sa come ottenerlo...il consorte non può fare a meno che arrendersi...Cosa avrà poi Thor contro il nido...non lo capisco...sarà che ci ha lasciato dentro la sua dignità sputtanandosi in eterno con suo padre...chi lo sa?Io spero che tu scriva ancora di questi due perché ho davvero apprezzato la tenerezza,la purezza dei sentimenti e l'incomparabile senso dell'umorismo che hanno accompagnato e contraddistinto questa storia...Complimenti e a presto

27/09/14, ore 19:48

Mi rammarico e chiedo perdono per essere stata fino ad ora in silenzio, ma ti faccio qui i miei complimenti, se per te è lo stesso.
Il tuo modo di descrivere la faccenda mi è piaciuto un sacco, ha un'ironia e un'impostazione particolare, che mi hanno fatta immergere nella vicenda.
Per non dire che Loki versione Mpreg è una delle cose che preferisco nell'universo.
Ma poi, quanto sono adorabili Hela e Mangi? Piccole pesti balorde, le strozzerei di baci (se potessi, ma lascio l'arduo compito ai genitori).
Insomma, la storia mi è piaciuta un sacco, sia per il modo in cui è scritta che quello in cui è descritta, se capisci cosa intendo.
Spero proprio di leggere di nuovo altre tue storie;
Un saluto

Im a Murder girl