Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Lilla_Linville    27/09/2014    5 recensioni
* Thor/Loki * ThunderFrost * Fluff * Mpreg *
---------------------------------------------------
“Governare una famiglia è poco meno difficile che governare un regno.” (Michel de Montaigne)
---------------------------------------------------
Il rating giallo è riferito all'ultimo capitolo.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frigga, Loki, Odino, Thor
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

§

 

Con la schiena premuta contro la sabbia dell'arena e un ginocchio a schiacciarle lo sterno, Sif pensa che se quella era iniziata come una giornata storta adesso si può classificare come una giornata decisamente di merda.
Ringhia. Tenta di ribaltare il suo avversario, quello stronzetto del suo avversario, con un colpo di reni ma l'altro in risposta sostituisce il ginocchio con l'intero peso del suo corpo, gli intrappola le mani e gliele alza dolorosamente sopra la schiena in una morsa crudele. Forte (quasi) quanto quella del padre.
Sif è a terra e anche se le brucia ammetterlo, ha perso. Miseramente perso.
-Lady Sif, devo chiedervi la resa- Magni la guarda con quegli occhi maledettamente verdi, e lei pensa che se non gliene chiude uno con uno sputo è perchè sarebbe davvero poco sportivo. Si divincola ancora. Le mani di Magni stringono un po' di più.
-Questa posa è piuttosto ambigua, non vorrete mica che i nostri due spettatori fraintendano?-
-Quest'insolenza ti costerà cara un giorno- gli sibila tra i denti.
Magni è un bravo ragazzo in fondo, ma se nell'aspetto è il ritratto di Thor il carattere è una scomoda eredità di Loki; per lo meno quando si tratta di relazionarsi con lei. Come se le antipatie si tramandassero di generazione in generazione...
Sif può sentirlo prudere sulla nuca, non ha bisogno di girarsi per vedere lo sguardo adorante che Loki sta sicuramente rivolgendo a suo figlio.
Se c'è una cosa che Loki adora più che vederla rovinosamente al tappeto, è vederla rovinosamente al tappeto per mano del suo meraviglioso/perfetto/stupendo/insuperabile cucciolo, che,amore di papà, un allievo così forte e bravo non si era mai visto”.
Sif scalpita, ma alla fine cede. Non ha senso continuare oltre e rendersi ridicola. Perchè lei sa perdere con onore!
-Mi arrendo- soffia, gli occhi ridotti a fessure.
Magni sorride, un sorriso che ha ancora qualcosa di fanciullesco, un sorriso che è tutto Thor.
Sif ha una fastidiosa sensazione di déjà vu, di secoli fa, quando a rialzarla dal polverone c'era l'amico e lei pensava (sperava) ancora di poterlo avere per sé. Adesso ci sono solo i colori a tradire il momento: Magni è scuro come un corvo ma ha la dolcezza degli occhi di Thor.
Magni si alza e le porge una mano.
Non ha tempo di dire nulla che la sorella, quell'antipatica della sorella, gli salta sulla schiena e reclama la sua attenzione.
Sif la guarda con astio. Non la sopporta. Al contrario di Magni, che si diverte solo a punzecchiarla, Hela non fa nulla per mascherare l' antipatia nei suoi confronti.
La fanciulla è dolce come Frigga con tutti, ma le occhiate che lancia a lei incenerirebbero perfino un drago. Sif è arrivata alla conclusione che Loki ha insegnato ai suoi figli ad odiarla.
Ma almeno Hela ha un buon motivo... Perchè la principessina di papà oltre ad ereditare i lineamenti eleganti e affilati di Loki ne ha ereditato anche l'inettitudine con la spada, e Sif non si è certo premurata di farglielo notare con tatto, deve ammetterlo. La somiglianza fisica con Loki è qualcosa che le rivolta lo stomaco e le fa salire la bile.
Alla fine la previsione di Thor non si è mai avverata e la piccola, bellissima/splendida/intelligente/dolce/buona, Hela è diventata una seiðkona per la gioia del nonno, il quale non si preoccupa d'altro che di decidere a chi darla in sposa. E la fila è lunga...
-Fratello il tuo combattimento è stato una danza perfetta- dice lei, ravviandosi molto poco casualmente la chioma candida come la neve di Jötunnheimr, -segno che l'allievo ha superato la maestra- aggiunge.
Dalle tribune, la risata sguaiata di Loki è la conclusione perfetta per una giornata che Sif si impegnerà a dimenticare alla taverna.
Che le Norme siano maledette!

 

 

Thor respira a pieni polmoni. L'aria della sera e il profumo dell'autunno sono una carezza a cui si è sempre felicemente offerto fin da piccolo. L'aria sa di frutta e tutto è più arancione, Asgard è bellissima e ramata. Sono seduti sul divano a dondolo nella terrazza dei loro appartamenti privati, Loki ha un'aria così serena che Thor vorrebbe vederlo così in eterno. Il vociare dei loro figli in lontananza è il perfetto sottofondo. Sono rimasti in silenzio da quando si è unito al consorte, per Loki le parole sono superflue per la maggior parte del tempo, e questo Thor l'ha imparato. A sue spese. Adesso l'ultimo sole batte proprio sulle loro facce. Loki chiude gli occhi e sorride beato, si stiracchia un po' e appoggia la testa sulla spalla del compagno. Un braccio va a circondargli la schiena.
-Siamo di ottimo umore stasera- constata Thor, e se l'altro non gli appioppa una gomitata in un fianco è perchè ha imparato a modulare la voce. Il tono giusto fa miracoli.
Loki gli si strofina addosso.
-E...Scommetto che non c'entra nulla la vittoria di Magni su Sif-
Loki scoppia a ridere scoprendo la gola e con un movimento tanto fluido quanto repentino gli si siede a cavalcioni sulle gambe, -Magni è la mia gioia...- gli soffia sulle labbra, mentre i suoi occhi si accendono di una luce strana, -è il degno erede del padre-.
Thor ha un tremito, un complimento così diretto gli tocca di rado e le parole di Loki riverberano subito al basso ventre. Si baciano. Una mano di Loki gli si insinua sotto la veste, l'altra gli si intreccia tra i capelli.
Thor lo abbraccia e, ingenuamente, pensa di essere veramente fortunato: la riunione del consiglio è stata tranquilla, poche scartoffie, Odino l'ha lasciato in pace per tutto il giorno e la serata con il consorte si prospetta interessante, molto interessante...Quando si dice “la ciliegina sulla torta”.
E' così preso dalla sensazione delle sue mani fresche sulla pelle che non riesce a vedere oltre le sue parole, oltre il tono morbido e volutamente studiato, oltre l'inganno. Secoli di matrimonio non l'hanno reso più furbo, solo più saggio. Forse. Ma Loki è sempre stato un campo che stronca qualsiasi generalizzazione.
-Ormai stanno diventando adulti- continua Loki tra un bacio e l'altro, la mano che intanto guadagna centimetri, -erano così piccoli....I miei cuccioli- gli sussurra in un orecchio. Una carezza. Thor per poco non si strozza.
-E adesso Hela si spazzola i capelli da sola e preferisce la compagnia delle altre giovani alla mia-.
Quando lo avvolge delicato tra le dita Thor sobbalza e prende fuoco.
Per una reazione istintiva afferra il compagno per i fianchi e, rapido, ribalta le posizioni stendendolo tra i cuscini del divano a dondolo. Loki ridacchia.
Thor vuole di più. E tutto questo chiacchierio mi distrae.
-Stanno...Crescendo- ansima, spingendo il bacino contro la mano del consorte, lentamente. Con una gomito si tiene in equilibrio mentre armeggia i lacci dei pantaloni dell'altro, ancora completamente vestito.
-Prima o poi spiccheranno il volo-.
Senza non poche difficoltà anche la maglia scompare. Vittoria!
Loki si tende, gli conficca le unghie nei muscoli delle spalle e se lo tira più vicino affondando il viso nell'incavo del suo collo.
-Ma io non penso di volerlo- gli alita contro la pelle, c'è eccessiva malizia nella sua voce.
Thor si blocca, dentro di lui intanto germoglia il sospetto. Peccato che arrivi sempre troppo tardi...
-Che vorresti dire?-
-Facciamo un altro figlio Thor-
Bam!
Improvvisamente Thor sente il sangue scendergli giù alle caviglie, lo stomaco stretto in uno spiacevole torciglione, le orecchie che ronzano. Spera che sia il principio di un infarto, perchè da quì non c'è via di fuga. L'imperativo nel tono di Loki non lascia scampo. Deglutisce.
Il consorte lo fissa con interesse quasi scientifico, l'ombra di un sorrisetto tra le labbra, -So a cosa stai pensando...Hanno finito adesso di farti impazzire e ora rischia di ricominciare tutto da capo-.
Thor non ha il coraggio di muoversi. Una passo falso, uno una parola sbagliata...Si sente come una sfortunata lucertola tra le grinfie di un gatto annoiato.
Loki gli accarezza i capelli, comprensivo -su amore, non fare quella faccia. Vedrai che sarà più semplice questa volta, abbiamo esperienza adesso- la sua voce è morbida e pacata, come se stesse spiegando qualcosa di molto difficile ad un bambino molto stupido, -e poi se vogliamo proprio dirlo, tutto il lavoro peggiore lo faccio io-.
Thor pensa che ci sarebbe molto da obbiettare in proposito, ma non lo fa, perchè conosce il sentimento che sta dietro a quell'ostentato protagonismo. Per Loki sapere di essere un bravo genitore, un ottimo genitore, è il suo più grande orgoglio.
Quando si sono sposati nessuno si sarebbe aspettato fedeltà e fiducia da parte sua, quando è rimasto incinta tutti pensavano che fosse solo una manovra politica. Loki ne ha sofferto, per poi dimostrare ad Asgard che anche la serpe in seno è in grado di amare. L'amore di Loki però è sempre stato silenzioso, misurato negli sguardi e nelle parole, quando Loki ama lo fa in silenzio, così come la neve non fa rumore quando cade. E' stato un processo lento ma alla fine anche i più reticenti si sono dovuti ricredere. Il più grande orgoglio di Loki è sapere che tutti ormai sono consapevoli che per la sua famiglia lui darebbe volentieri la vita.
-E se fossero due?- Thor si sorprende di essere riuscito a ritrovare la voce, la sua coscienza invece si rammarica che quello non fosse davvero un infarto. Devi farti spiegare da tuo padre come fa a cadere nel grande sonno nei momenti strategici.
Loki lo guarda, confuso e pericolosamente accigliato.
-Intendo...E se rimani incinta di altri due gemelli? Sei sicuro di voler rischiare?-
Prendiamone atto: non migliorerai mai.
Loki sorride ferale, scopre tutti i denti e piega la testa di lato.
-Oh carissimo...E tu sei sicuro di voler rischiare le conseguenze, se non mi dai quello che voglio?-
Thor pensa che no, non vuole rischiare, e sta cominciando a sentirsi un idiota nel mercanteggiare sui suoi futuri eredi. Inoltre la magia che permette la contraccezione è gestita da Loki, quindi, tanto vale...
-Avremo un altro figlio- si arrende.
Loki sotto di lui si rilassa e il suo viso si illumina di uno splendido vittorioso sorriso.
-Però ad una condizione. Per le norme niente nido- supplica Thor, perchè il consorte l'avrà anche avuta vinta, ma lui sente il bisogno di mettere le mani avanti almeno su quel punto. Un altro figlio passi, ma un altro nido...
-Non ho mai capito cosa tu abbia contro il mio nido...Ma se questo ti rende felice- concede Loki.
Questa volta è il turno di Thor di sorridere come un ebete, -si, questo mi rende immensamente felice- si china su di lui e lo bacia sulla fronte, -allora è pattuito, avremo un altro figlio-.
Loki gli pizzica un braccio -padretutto dovrebbe dimostrare queste capacità di mediazione quando si tratta di importazioni e non dei vostri futuri eredi...Ma vi perdono-.
-Magnanimo come sempre-.
Thor gli chiude la bocca con un bacio e sente il desiderio tornare a riscaldargli le viscere.
-Spero che abbia il tuo carattere- mormora Loki mentre gli allaccia le gambe dietro la schiena e fa sparire i suoi vestiti con poche parole sussurrate, -sarebbe più facile da allevare-.
Lo spero proprio anche io, pensa Thor, ma non lo dice.
Bacia il compagno sulla guancia indugiando più del dovuto, ancora in credulo sulla dinamica che l'ha portato a quel punto. Lo spero proprio tanto tanto.

 

 

 

FINE

 

 

 

 

Note

Ed eccoci alla fine! Spero di non essermi rovinata proprio qui. Questo capitolo è più un capriccio che una vera necessità della storia, ma non ho resistito alla tentazione di descrivere i pargoli da grandi.

Per chi adora Sif mi perdoni XD E' un personaggio che mi piace per molti aspetti, ma non sopporto la sua spacconeria.

Thor è rimasto fregato di nuovo, non aveva senso restituirgli la sua dignità proprio alla fine, così ho continuato sulla solita linea.

Io ringrazio tutti dal profondo! E' la mia prima storia in questo fandom e non mi sarei mai aspettata un'accoglienza così *____* L'avete trasformata in una gran bella esperienza <3 Siete state dolcissime a dedicarmi il vostro tempo, anche solo per leggere. Ringrazio tutti quelli che hanno seguito, preferito, ricordato. <3 Un grazie speciale va a Frostgiant, nina1492, roby_lia, _Phobos_, Loki95, Emrys_95, Charlie_The_Parrot, io_nem che hanno trovato il tempo di lasciarmi una recensione. Grazie >///< <3

Molti mi hanno domandato se dopo questa scriverò altro, rispondo qui: magari! Ma non a breve, mi sono divertita tanto a scrivere questa roba ma mi considero soprattutto una lettrice, se mi rivedrete sarà nelle vostre di storie tra chi recensisce :3

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Lilla_Linville