Happily ever after - Seattle edition
di Chara

02/07/15, ore 18:55

Lo "Scusa Sue" è troppo famoso per non essere citato in una storia come questa. Sei semplicemente geniale quando partorisci queste cose e sono contenta che ci sia qualcsa di più comico dato che su questo fandom si parla sempre di roba erotica solitamente fra persone della band (tralascio, che è meglio!) oppure le cose comiche e stupide sono riservate a Steven: non so perchè tutti lo ritraggano come un demente che non si è più sviluppato mentalmente dopo i dieci anni, ma vabbè.
Geniale anche citare quella famosa maglia che non è di certo famosa tanto quanto la toppa di pelle nei jeans striminziti di Saul o quanto la collezione di boxer di Axl, ma ce la ricordiamo ;) Vorrei solo aggiungere che Susan è peggio di un generale, ma è comunque gnocca come poche.
Neeeext!

17/02/15, ore 11:39

Ricordo ancora il giorno in cui lessi per la prima volta questa os, e ricordo ancora perfettamente le lacrime dal ridere che mi scendevano sulle guance. Io proprio, sto spilungone, ce lo vedo a fare queste scenate. Hai ricreato alla perfezione una sorta di Sandra e Raimondo molto rock, moderni e divertenti, quasi come gli originali. Aggiungiamo anche il fatto che Grace è davvero amabile in quel suo ruolo di doppia spalla, non parteggia in modo netto né per mamma, né per papà, anche se si capisce quanto voglia bene a entrambi, e si diverte un mondo a vedere il suo papà-lampione prostrarsi ai piedi della madre dopo aver combinato l'ennesima cavolata. C'è da dire che in questo caso la piccolina ha preso le parti di mammà, rincarando la dose di punizione, mettendosi a leggere la scritta sulla maglietta. Sarei pronta a scommettere che, appena entrata in casa e vista la scena, abbia subito capito cosa stesse succedendo, non è vero? xD

Volevo scusarmi anticipatamente per l'italiano, e per i verbi... devo aver sbagliato qualcosa ma non ho assolutamente voglia di rileggere. Capiscimi! xD

Ti lovvo
Fair

30/11/14, ore 19:44

Hahahahah - non potevo non iniziare questa recensione con una risata perché questa ff, e questo capitolo in particolare, mi sta veramente facendo piangere dalle risate!
Lasciamo stare il fatto che me la sto divorando e che l'avevo adocchiata da un po' di tempo...povero Duff! Riesco quasi a vedermelo alla mercé della moglie che ogni volta conclude un tentativo di fare l'ometto di casa e il padre modello con il solito sommesso "Scusa, Sue".
Fantastica, veramente. Ora la finisco perché è veramente adorabile e sono curiosa di sapere che altro combinerà Duff!
A proposito, scrivi veramente bene.
Alla prossima,
Juliet

02/10/14, ore 21:00

Buonsalve!

Ahahahahahah!! Inizio con una risata perchè è il modo in cui ho finito di leggere questa storia.
Adoro questa raccolta e spero continui ancora per molto tempo.
Al prossimo capitolo! :)

A Presto! ;)

02/10/14, ore 18:39

Con un po' di ritardo arrivo anche io, perdonami.
Se vado avanti così, rischio di far concorrenza ad Axl, per quanto riguarda i ritardi cronici.

Allora, partiamo dal presupposto che ti amo, perché ogni volta che leggo un aggiornamento di questa raccolta, io sghignazzo sempre e mi riporti il buon umore. Perché sì, ultimamente ho la vitalità e l'allegria di un soprammobile polveroso.
And so... I love you so much <3
Ma amo anche l'allegra famigliola qua sopra, davvero. Sono l'ammmoreh e Sue incazzata è qualcosa di bellissimo, perché solo lei ha la fortuna (o sfortuna?) di avere come marito Duff McKagan e tutta la sua demenza/coccolosità al seguito.
Insomma, lo si perdona sempre uno come Duff, è praticamente impossibile rimanere incazzati con lui.
Ciccina Grace che impara a leggere <3

Grazie ancora, mi ha fatto davvero piacere leggerla.
Un bacione ciccione come Vince Neil uwu
Nao :3

30/09/14, ore 12:03

Quanto mi diverto a leggere certe cose!!! Sei geniale e ti giuro che adoro queste tue storie :D Ogni volta mi domando come sia possibile che io ci veda così bene Duff, in queste vicende...iahahahahahahahaha!!! Gli si addice troppo questo ruolo, sul serio!!!! Ti ringrazio, quindi, perchè con queste storie riesci sempre a farmi sorridere :) Sei sempre strabrava :D Un bacio grande!!!

29/09/14, ore 19:03

Ah ho fatto bene a tenermi questo capitolo buono per il Lunedì, giorno a dir poco traumatico per tutti noi poveri mortali, perché leggerlo è stato come prendere la solita boccata d'aria fresca, o farsi venire i soliti mal di pancia causati dalle troppe risate. Giusto per dirne una: Susan che come prima cosa fa l'assicurazione contro eventuali ma molto probabili incendi perché sa, lei sa, che con Duff sputerà fuoco un giorno sì e l'altro pure. Però lo sai che io prendo sempre le parti del nostro sempre più adorabile lampione quindi anche in questo caso lo difenderò a spada tratta. Alla fine era solo un ricordo e non penso che se la sarebbe messa per andare a prendere a scuola Grace... penso. E poi, se vogliamo paragonare quella singola, innocente maglietta alle milletrecento di Slash con scritte così educate e carine (tipo Shut Up Bitch) direi che Duff ne esce come innocente. Ci sta che la cara Susy difenda il genere femminile ma, cara mia Susy, piuttosto che punire Duff con una settimana in bianco, non pensi che dovresti fare insieme a lui più ginnastica da materasso (giusto per non dirlo in modo volgare) e magari diventare così meno acida? Lasciando perdere il fatto che ormai faccio domande dirette ai tuoi personaggi (che ci vuoi fare? Mentre leggevo mi sono vista comparire davanti Susan che creava trombe d'aria sventolando la maglietta e nel frattempo sputava pure fuoco) non ti dico brava perché te lo dico sempre e te lo dicono tutti e io voglio essere anticonformista. Però comunque ti ringrazio perché con questi episodi mi strappi sempre più di un sorriso, e si sa che ridere allunga la vita. Inoltre, come hai detto anche tu, ci vuole qualcosa di più leggero in questo fandom, con tutto questo angst (disse quella che sta pubblicando una storia che è un melodramma vivente).
Basta, la smetto, la foto di Duffone è bellissima
Breath

29/09/14, ore 11:23

La mia prima impressione leggendo le prime righe è stata 'aspetta, aspetta, mi è familiare', ma mica ci arrivavo.. çç quanto sono sveglia! Me l'hai fatta leggere pensando al disegnino che avrei dovuto fare per la targhetta! Ci sono arrivata solo quando ho letto della maglia.
Ah, pazienza, la mia memoria è paglia.
Anyway avendola già letta ne conoscevo il finale, ma questo non mi ha permesso di non sorridere, anche perché DAI, come fai a non sorridere pensando a Duff 'accartocciato su se stesso' che non solo supplica la moglie per ri-avere il suo piatto preferito, ma il punto determinante di quando stanno fra le lenzuola?! C'è da diventarne pazzi, vero McKagan? In fondo già che non hai pià QUELLA maglia, cimelio di grandi cazzate a tutta BIRRA, ora anche l'andare in bianco! Ahh, ma come ti sei ridotto asd.
*che bello sproloquiare*
No okay, come già scritto e ribadisco a me piace davvero come riesci ad essere convincente anche con uno stile 'più comunicativo per far sorridere il lettore' in realtà adoro anche l'ANGST e la malinconia, ma se una cosa è ben scritta e ti strappa il sorriso... allora ben venga, comprendimi.
Il racconto va fluido e scorrendo bene a me, almeno, riesci a tenermi incollata a leggerlo senza saltare parole.

Dopo questa valanga di frasi sconnesse (ma spero di averti fatto comprendere che mi piace, perché il succo è quello, sigh) io direi che ci vediamo alla prossima,
Giò.

28/09/14, ore 12:46

Ahahahahah!! Tanto Grace, se non avesse letto quella parola sulla maglietta di papà Duff, l'avrebbe letta sulle panchine del parchetto o sulle pareti della casetta dello scivolo, dove i mocciosi delle medie vanno a rintanarsi per scrivere quella roba lì, in una fase indefinita a metà tra l'infanzia e l'adolescenza... ma Duff, in qualità di papino educatore, farebbe meglio a nasconderla.
Me lo immagino davanti all'arrosto. Le facce compiaciute dei buongustai sono sempre qualcosa di divertentissimo. Però, adesso, per una settimana si va avanti con la pastina in brodo delle bambine. Così si mantiene in forma, altro che l'arrosto unto e bisunto! ;)
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacione e a presto,

Angie :)